Fiorentina > Arenaviola

LA FIORENTINA 2018-2019

<< < (41/41)

Violeggiare:
Evidentemente perché la protesta ha risalto solo in casa, in trasferta se disertano la curva non se ne accorge nessuno.

Violeggiare:

--- Citazione da: sololaviola - Maggio 16, 2019, 11:34:36 am ---Sti giorni sto visitando i nostri gemellati



--- Termina citazione ---
bella città Lisbona, ci sono stato una decina d'anni fa, anche l'Algarve è da vedere, tutta la zona sud, posti stupendi, l'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è stato il mangiare.

CHEM:

--- Citazione da: Violeggiare - Maggio 17, 2019, 10:45:05 am ---Evidentemente perché la protesta ha risalto solo in casa, in trasferta se disertano la curva non se ne accorge nessuno.

--- Termina citazione ---

L'hanno fatto anche il trasferta, ad Empoli di sicuro.

sololaviola:
Sono stato all'alvalade, casa dello sporting. Purtroppo lo stadio non era visitabile ma ho visto come si può puntare ad aumentare gli introiti. Mega centro commerciale (devo dire però che funzionava a metà), palestra, cinema e tante altre attività per portare soldi.

alex1950:
Riesumo per un attimo questo vecchio topic, giusto il tempo per scrivere una sensazione non so quanto condivisibile, dopo di che tutto quello che ha a che fare con il vecchio andrebbe chiuso a doppia mandata ..

Bene, trovo assai curioso che tutti i componenti o quasi della vecchia guardia che hanno vissuto l'esperienza dolorosa di Davide Astori, chi per un verso, chi per un altro, non vedano l'ora di andarsene dalla Fiorentina.

Strani questi legami ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa