Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Violeggiare

Pagine: [1] 2 3 ... 113
1
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Oggi alle 01:37:59 pm »
Qualcuno conosce lo svedese Walemark?

Giocatore suggerito da un tifoso al giornalista Petri.

2
La nostra classifica sarebbe stata buona con almeno 3 pareggi al posto delle sconfitte con Lazio Juve Venezia ed Empoli.

Saremmo a 24/25 punti con 3 sconfitte in meno.

Invece così 7/7 tra vittorie e sconfitte siamo nel limbo.

Rimaniamo tra il settimo e l’ottavo posto solo perché dietro ci sono squadre che vincono e perdono tra di loro, ne più ne meno di noi perché sono a 1/2 punti di distacco.

E non sono d’accordo sulla teoria che siamo praticamente gli stessi dello scorso anno perché siamo sempre gli stessi delle vittorie con Atalanta e Milan, due squadre che ci stanno nettamente sopra.

Il problema è tecnico, ma non solo, troppi errori individuali, di posizione e di poca concentrazione nei momenti cruciali delle partite.

Che poi ci siano alcuni elementi completamente fuori dal progetto e impiegati saltuariamente, rendendo malissimo, starebbe al tecnico a prendere decisioni.

Non puoi continuamente ruotare quando ci sono elementi nettamente peggio dei titolari.

Se soffrono di crampi dopo un’ora di gioco che prendano integratori durante le partite e vadano avanti a giocare.

Abbiamo solo il campionato...

3
Ma davvero siamo a criticare L allenatore quando per la terza stagione consecutiva abbiamo una rosa del genere?
Gonzalez non gioca mai, gli unici 2 acquisti azzeccati sono 2 prestiti torreira e odriozola, per il resto é la squadra che ci ha quasi fatto retrocedere gli ultimi 2 anni.
Ma due paroline sulla peggior gestione societaria della nostra storia no?
diversi giornali e siti comunque oggi hanno dato voto gravemente insufficiente a Italiano, reo di aver stravolto il centrocampo nel momento cruciale del match e per non aver tolto Callejon che dopo un discreto primo tempo è scomparso.

Mi consolo, perché pensavo solo io di essere un visionario per alcune situazioni.

4
Ma infatti per esprimere un concetto di calcio non servono nomi altisonanti, ma gente che abbia fame e che sia funzionale.

E attenzione martedì rischiamo un’altra doccia fredda se non entrano in campo con la cazzimma, garra o grinta che dir si voglia, ci va bene che la Samp non ha una gran difesa ne l’organizzazione di gioco di Andreazzoli.

Con il Verona il risultato è un po’ bugiardo perché i veneti hanno avuto tante palle gol non sfruttate ( mi son visto in differita la partita), sarà un bene che entrino in campo con un po’ meno di fraseggio e verticalizzino di più.

Finora abbiamo sbagliato diversi set point, da domani in poi mi auguro che il tecnico ritorni sui suoi cambi e analizzi che a qualcuno debba chiedere più sacrifici.

Non si possono buttare partite così a pochi giri di lancette dal fischio finale.

Ci mancano almeno 4/5 punti per errori di posizione e difesa troppo alta senza difendere il risultato.

Dimostri di essere pragmatico perché di allenatori testardi e integralisti ne abbiamo ( almeno io) piene le palle.



5
Quella sempre per prima, ma non si può neanche dare solo la colpa a Prade’, non si conferma da solo.

6
Forse invece che cambiare tutti e tre i centrocampisti, bastava cambiare il solo Bonaventura, che sull'occasione avuta ha dimostrato di non essere più lucido, e, ....magari mettere o Venuti o Igor (o tutti e due) a fare il terzino e rischiare di meno in difesa.

A 5 minuti dalla fine sull'1-0 non puoi sempre andare all'arrembaggio, è bene capirlo una volta per tutte !
ma il bello è che non siamo neanche andati all’arrembaggio, arrivavamo proprio secondi su ogni palla dopo l’ora di gioco.

Quando vedi che la difesa soffre a tenere gli avversari magari sarebbe meglio mettere a uomo il loro regista, non fargli fare il cazzo che gli pare.

Loro hanno pressato anche dalla loro difesa.

Purtroppo non pensavo che avessimo preso l’ennesimo allenatore integralista tattico con Italiano.

7
Parlare di CL, di Europa League o di Conference league è molto prematuro, ciò non toglie che devi perdere queste partite, ripeto hanno giocato molto più concentrati Venuti ed Igor contro una corazzata come il Milan piuttosto dei titolari di questa sera e se non c’era Odriozola a salvargli il culo potevano aver già segnato
15 minuti prima.

La squadra deve trovare un’identità e Italiano pure, ma non diamogli alibi, la garra io stasera non l’ho vista, arrivavano sempre e solo loro sulla palla dal 60o in poi.

È l’ennesima partita persa nei minuti finali, ci sarà un perché, che non può essere solo la panchina, bastava tenere in campo i vari Saponara e Torreira, cambiarne solo uno a centrocampo, se li cambi tutti e 3 non è più la stessa squadra, possibile che non ce la facciano a fare 90 minuti?

Te lo dico io che questa Italiano l’aveva già archiviata per pensare alla Samp martedì.

Errore non grave, gravissimo.

8
Si ma ci vogliamo rendere conto che l'anno scorso abbiamo rischiato di finire in b? Sono incazzato anche io per questa gara ma non dobbiamo e possiamo pensare che in un anno si possa passare dalla B alla Champions.
che discorsi sono?

Cosa c’entra che non siamo da Champions?

Tu non puoi perdere in 60 secondi all’86o, questi sono cali di tensione, pretenziosi soprattutto, pensando che tanto ormai l’hai vinta, evidentemente non hanno visto quelle che l’Empoli ha vinto in casa della Juve e quella col Sassuolo.

Sei presuntuoso, molle nel conservare il risultato e pensare che sei più forte degli avversari e che non ti segneranno mai.


Non ci sono scusanti, bruttissima sconfitta, sia per la classifica che per il morale.

E per il mio fegato.

9
Allora è un suo limite e forse è un tantino sopravvalutato, fare cambi ognuno per ruolo son capace anche io, ha tolto 3 palleggiatori con il risultato che non abbiamo più tenuto palla in avanti, vuol dire che non sa leggere le partite.

Callejon in campo 90 minuti è un errore, anche perché Nico a sinistra rende il 50% visto che la sua miglior qualità è rientrare col sinistro per tirare o fare assist.

Il primo colpevole ( non solo per questa partita) è lui.

10
Non è un problema suo, se non era chiaro che un solo attaccante era gravemente insufficiente per l’intero campionato vuol dire che sei incompetente come società.

Se avessimo avuto un’altra punta valida da schierare per aiutare Dusan queste partite non le perdi.

Loro salivano tutti senza incontrare resistenza.

11
Totalmente d’accordo, se non hai fame non vinci un cazzo, troppe ballerine che danzano sul pallone, fine a se stesso, senza nessuna cattiveria ma comunque Dusan quella ce l’ha, non lamentiamoci se poi vuole andare via, ha pienamente ragione ( per me).

Vincere  col Milan e perdere una partita già vinta mi ha fatto venire un gran giramento di coglioni.


12
Per favore non parliamo più di partite facili, ci può battere chiunque anche la Salernitana se soffri gli attacchi avversari come oggi.

Si devono rendere conto che queste sono partite da giocare con l’elemento e il coltello tra i denti, non tirando i remi in barca e aspettare gli avversari, loro negli ultimi 20 minuti arrivavano sempre primi sul pallone, Italiano deve rendersi conto quando portare a casa queste partite e notare che la difesa sta soffrendo troppo.

E accantonare una volta per tutte Amrabat, pesce fuor d’acqua in questa formazione.

Piuttosto scambiarlo con Orsolini, ma vada lontano da Firenze.

13
E allora se sei in vantaggio all’81 devi mettere più copertura in queste partite, visto che davanti non tengono una palla e non fanno neanche falli per spezzettare gli attacchi.

Ingenui, superficiali e presuntuosi.

14
Posso dire che ha giocato meglio e con più concentrazione la difesa formata da Venuti e Igor?

Troppo fighetti Quarta e Milenkovic, dopo il vantaggio hanno fatto errori su errori, poi ci si è messo anche Italuano con le sostituzioni, prima pensa a vincere questa e poi pensi a martedì, i cambi conservativi non si fanno con un solo gol di vantaggio.

Immaturi tutti, dai giocatori all’allenatore.

15
Troppa presunzione e superficialità, queste sono le partite che temevo, tutti a dire ora arrivano quelle facili e puntualmente persa.

Difesa horror, concorso di colpa tra Terracciano e Milenkovic sul pareggio e poi l’assurdo gol in contropiede.

L’Empoli non ha rubato niente, siamo calati dopo le sostituzioni e discutibile lasciare Callejon in campo tutta la partita.

Vinte 7 e perse 7, nessuno dica più che da adesso a febbraio ci sono quelle facili perché possiamo perdere con tutti e oggi lo abbiamo visto.

Troppe lacune caratteriali.

Pensavano di aver già vinto dopo il gol di Vlahovic.

Pagine: [1] 2 3 ... 113