Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 203324 volte)

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #300 il: Agosto 29, 2020, 02:55:04 am »
Secondo me Castrovilli deve essere  il Borja Valero  di Paulo Sousa nei 2 del 3421 deve essere quello che  si alterna  con Ribery  .

Anche secondo me, ma in questo modo manca un posto se davvero si cerca una punta da affiancare a Kouame...
Se Ribery é titolare...
Castrovilli esterno a sinistra?

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #301 il: Agosto 29, 2020, 07:32:51 am »
Anche secondo me, ma in questo modo manca un posto se davvero si cerca una punta da affiancare a Kouame...
Se Ribery é titolare...
Castrovilli esterno a sinistra?
Castrovilli  ha avuto  una seconda  parte di campionato estremamente calante  quindi non deve essere titolare  a prescindere.  Io vedo una staffetta sarriana stile  hamsik-zielinski con il primo  che  faceva  65 minuti e  il secondo 35 più  recupero.  Solo così  possiamo preservare  re Frank.

Drago
Milenkovic pezzella Izzo
Lirola torreira amrabat Biraghi
Chiesa piatek Ribery/Castrovilli

Terracciano
Caceres ceccherini igor
Venuti ricci/b.valero Duncan barreca
Ghezzal Cutrone kouamé 

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #302 il: Agosto 29, 2020, 08:50:59 am »
Si parla di un possibile scippo ai danni della Lazio  ed io dico Magariiiiii  Vedat Muriqui è  un  attaccante estremamente interessante a nio modesto  avviso in Italia  potrebbe fare  benissimo e lo preferisco  a Piatek

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #303 il: Agosto 29, 2020, 10:00:00 am »
Bell'attaccante. C'ha lo stesso impatto fisico di Lukaku ma è molto più mobile e veloce. Ha però una propensione al gol molto inferiore all'interista. In una squadra però potrebbe essere utilissimo.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #304 il: Agosto 29, 2020, 10:24:53 am »
Bell'attaccante. C'ha lo stesso impatto fisico di Lukaku ma è molto più mobile e veloce. Ha però una propensione al gol molto inferiore all'interista. In una squadra però potrebbe essere utilissimo.
calcolando poi che tutti  i  giocatori arrivati ultimamente dal campionato Turco hanno fatto immediatamente bene  in Italia...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #305 il: Agosto 29, 2020, 10:52:18 am »
Non lo conosco ma mi fido di voi... Anche perché non me ne piace neanche uno di attaccanti che circolano (Piatek, Mandzukic, Eder, Higuain)... Poi se è uno sgarro a Lotito ancora meglio!!!

Passando al centrocampo Borja io in rosa lo riprenderei ad occhi chiusi... Mentre lato sx, Biraghi mi sta antipatico, però è decisamente meglio di Dalbert, se riusciamo a farlo entrare in qualche buono scambio (Spinazzola) bene altrimenti ci può stare, basta sia motivato.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #306 il: Agosto 29, 2020, 05:06:19 pm »
Se gli fai il contratto sarà motivatissimo.
Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #307 il: Agosto 29, 2020, 08:42:58 pm »
State guardando l'amichevole con la primavera? Qualcuno ha capito con che modulo giochiamo? Io no...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #308 il: Agosto 29, 2020, 10:02:35 pm »
State guardando l'amichevole con la primavera? Qualcuno ha capito con che modulo giochiamo? Io no...

Era il solito 352

Terra
Mile Pezze Cace
Chiesa Saponara Amrabat Castrovilli Lirola
Vlahovic Kouame

il secondo tempo non l'ho visto
Always Go Purple!

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #309 il: Agosto 29, 2020, 11:12:43 pm »
Era il solito 352

Terra
Mile Pezze Cace
Chiesa Saponara Amrabat Castrovilli Lirola
Vlahovic Kouame

il secondo tempo non l'ho visto

Ah Saponara faceva la mezz'ala! Ok... quindi in ottica campionato 352 Castrovilli-X-Amrabat... 3511 quindi, con Ribery dietro una punta, in effetti Ribery piú 2 punte sarebbe un pó troppo sbilanciata

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #310 il: Agosto 30, 2020, 11:46:40 am »
Cosa succederà se partiranno Mile e Chiesa? Biraghi vuole il rinnovo  ;D incredibile!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #311 il: Agosto 30, 2020, 11:56:21 am »
Dubito partano entrambi. Alla peggio si sostituiscono. Il problema è che se son vere le notizie che pradé sta puntando forte su piatek ho il timore che bruceremo tutti i soldi in entrata...

Biraghi da parte sua ha ragione.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #312 il: Agosto 30, 2020, 12:33:37 pm »
Dubito partano entrambi. Alla peggio si sostituiscono. Il problema è che se son vere le notizie che pradé sta puntando forte su piatek ho il timore che bruceremo tutti i soldi in entrata...

Biraghi da parte sua ha ragione.
se prendono Piatek non hanno capito un cazzo di come gioca Iachini. Muriqi piuttosto sarebbe  perfetto  per il nostro modo di giocare

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #313 il: Agosto 30, 2020, 01:05:22 pm »
Io veramente non capisco chi critica Biraghi per la richiesta di rinnovo. Prende 800-900 mila euro l’anno, ovvero la stessa cifra che guadagnava anche al primo anno in viola; nel mentre, ha fatto delle discrete stagioni alla viola, ha conquistato la nazionale, ha ricevuto l’interesse di club come Valencia, Milan e Inter, è andato alla stessa Inter dove ha fatto una buona stagione ma non è stato confermato perché di fatto gli è stato preferito un certo Kolarov (pagato dall’Inter solo due milioni). Ora fa una richiesta di due milioni che può essere un po’ altina, ma ci sta che i giocatori partano con delle richieste alte per poi ottenere uno stipendio anche più basso ma comunque buono. Non dimentichiamoci che Dalbert da noi, se non erro, ha preso 1,5 milioni. In ultimo Biraghi ha un po’ di mercato che potrebbe pure permetterci di venderlo a 10 milioni se non di più; Dalbert invece?

Non scherziamo dai: sicuramente Biraghi non è questo fenomeno ma è un miglioramento in confronto a Dalbert, considerando pure che di terzini sinistri buoni in giro ce ne sono pochi.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #314 il: Agosto 30, 2020, 01:08:19 pm »
se prendono Piatek non hanno capito un cazzo di come gioca Iachini. Muriqi piuttosto sarebbe  perfetto  per il nostro modo di giocare

Piatek non sarebbe un grandissimo acquisto ma ci può pure stare, soprattutto se a centrocampo prendi gente come Torreira. Il problema è che non possiamo permetterci di concedere un obbligo di riscatto a 25-30 milioni, altrimenti, nel caso in cui Piatek dovesse fallire ed il rischio ovviamente c’è, andremmo falliti, come si suol dire.