1
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Oggi alle 01:37:46 am »Intanto con il monoschema e senza le palle di lanciare giovani ci ha portato in Europa con una squadra che non la valeva.Non sono barbaro magari lo sarai tu d'origine o forse sei arabo e quindi non conosci gli etruschi. Dovresti soprattutto rispondere sulle questioni calcistiche e non contro un tifoso come te, dato che io non ti ho mai detto nulla passando semplicemente oltre ai tuoi commenti.
Dal linguaggio che usi in ogni post più che un etrusco sembri un Barbaro ( senza offesa per i barbari )
Che Italiano sia bravo non lo scopri certo tu, ciò che metto in discussione io è il fatto che non lancia i giovani e che comunque si, ci ha portato dopo 5 stagioni nell'Europa (nella coppa meno importante), però lo ha fatto con una squadra che ha il 6°-7° monte ingaggi della serie A.
Personalmente non impazzisco per questo allenatore monoschematico perché da sempre sono contro a qualsiasi forma di calcio orizzontale ma ovviamente non posso che dargli del bravo, visto che altri prima di lui hanno fallito con +/- gli stessi giocatori, però e lo ribadisco dovrebbe essere meno fiscale su alcune questioni di giocatori e tattiche.