Fiorentina > Arenaviola

Rocco COMMISSO

<< < (89/114) > >>

Etrusco:
Dico io, Fossi il sindaco di Campi che amava farsi intervistare per la questione stadio mentre ora si fa intervistare per le questioni tristi come la GKN, non è andato dal governo a parlare di questa opportunità gigantesca che è lo stadio Champs sur le Bisance?
Un imprenditore che vuole creare tra l'altro in una zona con zero vincoli paesaggistici piena solo di siringhe e tarponi magari creando centinaia di posti di lavoro nuovi non interessa al sindaco che poi va a piangere per la GKN?

alex1950:
Il PD ha già deciso che lì lo stadio non s'ha da fare ne ora né mai !
Il Sindaco di Firenze sta già facendo i conti per finanziare eventualmente il restauro del Franchi, ..con un Fondo se Rocco se ne va.

Padi:
Non voglio giustificare Commisso, ma provo a mettermi nei suoi panni, tra il serio ed il faceto come si diceva na volta, perché un po' lo capisco.
 Emigrato dall'Italia/immigrato in America, mi faccio il mazzo, tra le prese per il culo degli americani che mi considerano,hmmm you Italian? Ohhh,  pizza, spaghetti, mandolino, mafia eccetera eccetera, nonostante tutto mi faccio strada, divento qualcuno, dimostro a sti mmmmmericani che un italiano ci sa fare.
Non dimentico l'Italia, mi piace il calcio, mi piacerebbe prendere un club, la Fiorentina è un'occasione, affare fatto. Poi inizio a costruire un centro sportivo, non tra difficoltà visto che Italia nostra e la lega per la protezione del cignale  mi metton i bastoni tra le ruote. Provo a far capire alle istituzioni che magari uno stadio di proprietà sarebbe necessario, ci metterei pure i soldi, ma lì si inalberano tutti! Istituzioni, beni architettonici, ingegneri,architetti ed architravi, la fondazione degli elicoidali e l'associazione in difesa dei ratti muschiati e salta tutto. Poi mi scontro con giornalisti, non faccio nomi petri, con giornali, gazzetta, corriere fiorentino, che mi pigliano come na macchietta, come lo zio d'America che compra la fontana di Trevi, il clown, perché ho venduto uno che si era già venduto di suo.
Poi vabbè,lo dico ma che resti tra noi,  ho un caratteraccio, son permaloso e me la tiro.
Ma vi chiedo, alla resa dei conti, possono avere il diritto di girare le mie palle?







Stavro-wolski:

--- Citazione da: Padi - Febbraio 03, 2022, 05:53:50 pm ---Non voglio giustificare Commisso, ma provo a mettermi nei suoi panni, tra il serio ed il faceto come si diceva na volta, perché un po' lo capisco.
 Emigrato dall'Italia/immigrato in America, mi faccio il mazzo, tra le prese per il culo degli americani che mi considerano,hmmm you Italian? Ohhh,  pizza, spaghetti, mandolino, mafia eccetera eccetera, nonostante tutto mi faccio strada, divento qualcuno, dimostro a sti mmmmmericani che un italiano ci sa fare.
Non dimentico l'Italia, mi piace il calcio, mi piacerebbe prendere un club, la Fiorentina è un'occasione, affare fatto. Poi inizio a costruire un centro sportivo, non tra difficoltà visto che Italia nostra e la lega per la protezione del cignale  mi metton i bastoni tra le ruote. Provo a far capire alle istituzioni che magari uno stadio di proprietà sarebbe necessario, ci metterei pure i soldi, ma lì si inalberano tutti! Istituzioni, beni architettonici, ingegneri,architetti ed architravi, la fondazione degli elicoidali e l'associazione in difesa dei ratti muschiati e salta tutto. Poi mi scontro con giornalisti, non faccio nomi petri, con giornali, gazzetta, corriere fiorentino, che mi pigliano come na macchietta, come lo zio d'America che compra la fontana di Trevi, il clown, perché ho venduto uno che si era già venduto di suo.
Poi vabbè,lo dico ma che resti tra noi,  ho un caratteraccio, son permaloso e me la tiro.
Ma vi chiedo, alla resa dei conti, possono avere il diritto di girare le mie palle?

--- Termina citazione ---

Non fa una grinza.

Certo un pizzichino di parlare anche al tifoso di quello che gli sta a cuore (cioè di fare una squadra forte) ci vuole anche, però (specie se hai appena venduto il tuo miglior giocatore a gennaio); solo questa la mia critica all'uscita di ieri.

alex1950:
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/atalanta/2022/02/18/news/atalanta_percassi_cede_il_club_a_un_fondo_americano_che_pero_smentisce-338286550/?ref=drla-1

Il fondo KKR che già voleva la Tim ora pare interessato ad Atalanta.
Mettiamo non se ne faccia nulla, potrebbe interessarsi alla Fiorentina ?
Chissà.
Vediamo che succede.

Cmq ai primi di marzo ci sono due eventi che interessano la nostra amata  Viola ... mi meraviglierei molto se Rocco se ne restasse nel NJ.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa