Fiorentina > Arenaviola

Rocco COMMISSO

<< < (2/114) > >>

Stavro-wolski:
Adesso è ufficiale.

6 giugno 2019, inizia l'era Commisso.

 Band_vio

IL CACCIATORE DI CORVINI:
Benvenuto al_e

CHEM:
Benvenuto anche da parte mia a Rocco.

"tre anni di trattative", che guarda caso coincidono cn l'inizio dello sgonfiamento del monte ingaggi e del l'autofinanziamento. Tutto nell'ottica di passare la mano al minimo esborso...

Ad ogni modo, un saluto ed un ringraziamento anche alla famiglia Della Valle, soprattutto ad Andrea che avrebbe voluto ma non ha potuto.

alex1950:
Good luck Rocky  che_ers che_ers Band_vio Band_vio

Violeggiare:
Mi dispiace in qualche senso per Diego ( che ho conosciuto ) e Andrea Della Valle, ma purtroppo sono cambiati molto negli anni, la voglia di cambiamenti nel calcio non riusciti li ha allontanati progressivamente fino a fare il minimo indispensabile che però non era più accettabile, così come le fatue promesse mai mantenute, stadio in primis, troppo oneroso per loro, con ritorno economico molto lungo nel tempo.

Potevamo essere grandi con loro e invece ci siano trovati all'ultimo istante salvi dalla serie B.

Detto questo un grosso in bocca al lupo al nuovo presidente.

Prima di sbracciarmi però voglio vedere le cariche dirigenziali, sorridendo all'affermazione del presidente verso i nomi che sono usciti in questo periodo, erano tutti falsi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa