Fiorentina > Giovanili viola

Primavera viola

(1/9) > >>

sololaviola:
Parte l'avventura di Aquilani con il nuovo corso. Prima partita col Bologna e devo dire che i primi 45 mostrano una squadra abbastanza noiosa da vedere. Ho visto i primi 45 minuti a intermittenza e non mi sembra di vedere molti giocatori interessanti. E' la prima, diamo tempo. Fra poco dovrebbe arrivare anche il rumeno...

Stavro-wolski:
Certo se lui mette Krastev (196 cm) mezzala... inizia a farmi inalberare

sololaviola:
...

sololaviola:

--- Citazione da: Stavro-wolski - Settembre 19, 2020, 04:22:36 pm ---Certo se lui mette Krastev (196 cm) mezzala... inizia a farmi inalberare

--- Termina citazione ---

Ho visto la gara oggi e devo dire che c'è un motivo per cui Krastev non gioca davanti alla difesa. C'è un giocatorino in regia mica male. Fiorentino di nascita e di tifo tra l'altro. Fiorini. Visto attentamente oggi e devo dire che ha un piede mica male. Ottime geometrie, gioco semplice. Veramente interessante. E dicono che il fratello, più piccolo, sia ancora più forte. Inoltre non mi è dispiaciuto nemmeno Agostinelli. Ponsi fa la fascia sinistra mille volte a partita. Diciamo che ci sono diversi prospetti interessanti ma nell'insieme è una squadra che gioca male...

alex1950:
Partita bene con la vittoria della Coppa Italia, adesso mi pare che stenti un po'; arrivano risultati contrastanti. L'importante è che crescano giocatori interessanti per la prima squadra, quindi vederci ancora Montiel in quel gruppo , mi sembra pura perdita di tempo.

Credo inoltre che Aquilani, da me apprezzatissimo come giocatore, abbia precorso troppo i tempi, passando subito in primavera. Spero sia solo un'impressione priva di fondamenta, soprattutto per lui.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa