Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 189583 volte)

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #465 il: Giugno 20, 2019, 12:26:31 pm »
Ha fatto 11 gol giocando nel Parma... e se hai visto le partite del Parma avrai visto che teneva su la squadra da solo facendo gioco, sponde, aperture... altro che Simeone...
Quoto. Aggiungo anche che a Firenze, oltre a garantire quel tipo di lavoro che lui sa fare benissimo e che a noi servirebbe, potrebbe segnare diversi gol in più rispetto alla passata stagione. Per lui però 30 milioni son troppi. Non andrei oltre i 18.

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #466 il: Giugno 20, 2019, 01:06:29 pm »
inglese a 18 milioni non lo comprerebbe manco un bimbo di 10 anni a football manger, figurati Pradé.
Io in generale starei bene alla larga dai sopravvalutati italiani che anche ieri hanno fatto vedere quanto sono mediocri contro dei ragazzi polacchi che la maggior parte quadagna 1/20 di loro
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #467 il: Giugno 20, 2019, 01:09:53 pm »
Ha fatto 11 gol giocando nel Parma... e se hai visto le partite del Parma avrai visto che teneva su la squadra da solo facendo gioco, sponde, aperture... altro che Simeone...

9 gol, non 11. E comunque le partite si vincono facendo gol. Fino a quando sei nel parma vai bene ma spiegati perché il napoli cerca altro. Chiesa potrebbe segnare di più, ma ad oggi è un giocatore che ha fatto 4 gol. Può tranquillamente arrivare in doppia cifra, ma tutto dipende sempre dal dove vuoi arrivare in campionato. Con 10 gol di Chiesa e 10 di Inglese sei da metà classifica. Inoltre ripeto che per convincere Chiesa a rimanere non ti puoi presentare con Bennacer (magari arrivasse, non è la critica al singolo) e Inglese. Si, lo puoi tenere controvoglia, ma rischi di non vedere nemmeno i 10 gol di Chiesa e puntare tutto il campionato sui 10 gol di Inglese...
« Ultima modifica: Giugno 20, 2019, 01:15:37 pm da sololaviola »
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #468 il: Giugno 20, 2019, 01:13:04 pm »
inglese a 18 milioni non lo comprerebbe manco un bimbo di 10 anni a football manger, figurati Pradé.
Io in generale starei bene alla larga dai sopravvalutati italiani che anche ieri hanno fatto vedere quanto sono mediocri contro dei ragazzi polacchi che la maggior parte quadagna 1/20 di loro

Ma infatti non capisco in che modo si vorrebbe puntare in alto. Con un 28enne che ad oggi ha fatto giusto qualche gol in più di Simeone (non è che stia nominando Higuain o C.Ronaldo). Cioè uno dovrebbe affidare l'attacco sui gol di Inglese con l'idea che potrebbe darsi che riesca a fare più gol, molti più gol, dei 9 fatti lo scorso anno? 3 gol più del criticatissimo Simeone, anzi Simeone nell'anno calcistico ne ha fatti 8, quindi 1 gol di differenza.
« Ultima modifica: Giugno 20, 2019, 01:16:36 pm da sololaviola »
Save by Frey...

IL CACCIATORE DI CORVINI

  • Visitatore
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #469 il: Giugno 20, 2019, 01:18:12 pm »
Se dobbiamo restare sul mediocre allora prima di prendere inglese a 20 milioni c'è svincolato Salomon Rondon, anche lui non bomberissimo ma almeno è gratis..
Ancora meglio Max Kruse seconda punta ex werder brema sottovalutatissimo.
Con Pradè sono sempre arrivati nomi mai circolati, non vi ricordate?

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #470 il: Giugno 20, 2019, 01:47:34 pm »
Bennacer e Lazzari non sarebbero male. É Inglese che è deprimente...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #471 il: Giugno 20, 2019, 01:48:30 pm »
inglese a 18 milioni non lo comprerebbe manco un bimbo di 10 anni a football manger, figurati Pradé.
Io in generale starei bene alla larga dai sopravvalutati italiani che anche ieri hanno fatto vedere quanto sono mediocri contro dei ragazzi polacchi che la maggior parte quadagna 1/20 di loro
Evidentemente non lo hai mai visto giocare. D’accordo sull’essere cauti sui giocatori italiani, visto quanto li pompano, ma nella passata stagione e non solo, Inglese ha dimostrato di essere due spanne sopra i vari Simeone, Cutrone, Petagna ecc... Poi logico che un attaccante deve segnare, ma non è che sia stato supportato da squadroni; inoltre gli viene sempre richiesto di fare un lavoro sporco incredibile. Mi ricorda molto Kalinic.

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #472 il: Giugno 20, 2019, 01:50:41 pm »
9 gol, non 11. E comunque le partite si vincono facendo gol. Fino a quando sei nel parma vai bene ma spiegati perché il napoli cerca altro. Chiesa potrebbe segnare di più, ma ad oggi è un giocatore che ha fatto 4 gol. Può tranquillamente arrivare in doppia cifra, ma tutto dipende sempre dal dove vuoi arrivare in campionato. Con 10 gol di Chiesa e 10 di Inglese sei da metà classifica. Inoltre ripeto che per convincere Chiesa a rimanere non ti puoi presentare con Bennacer (magari arrivasse, non è la critica al singolo) e Inglese. Si, lo puoi tenere controvoglia, ma rischi di non vedere nemmeno i 10 gol di Chiesa e puntare tutto il campionato sui 10 gol di Inglese...

9 hai ragione scusa, comunque più di Simeone  ;D Il Napoli cerca altro perchè come centravanti ha Milik che è più forte... 10 - 10 e magari una decina di un'altra ala, un El Shaarawi magari... tanta roba rispetto a quest'anno... poi per carità l'ho detto che anch'io vorrei Morata... ma se non possiamo ambire a certi giocatori tra quelli di seconda fascia secondo me Inglese ha le caratteristiche giuste per il gioco di Montella... poi può essere anche uno simile dall'estero ma che non posso conoscere! La tipologia di centravanti è quella giusta, gran fisico, forte di testa, tecnicamente decente ed una età medio-giovane...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #473 il: Giugno 20, 2019, 01:50:57 pm »
Bennacer e Lazzari non sarebbero male. É Inglese che è deprimente...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
In un 3-5-2 invece, secondo me inglese potrebbe far bene insieme ad un altro attaccante di maggiore livello, ovviamente.

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #474 il: Giugno 20, 2019, 02:02:33 pm »
Vorrei fare meglio dell'anno scorso, molto meglio. E vorrei partire con qualche garanzia.
Commisso dice che i soldi non sono un problema. Pradè ha dimostrato fantasia. Possibile che con queste premesse si debba vederci propinare Inglese?!
Dall'entusiasmo alla depressione, ci si mette un attimo...

"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

IL CACCIATORE DI CORVINI

  • Visitatore
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #475 il: Giugno 20, 2019, 02:03:30 pm »
Si certo, spendiamo 20 milioni per Inglese però vuoi anche uno di maggior livello...
Max ma non eri te quello che diceva che spendere è rischioso? Mi ricordi molto un certo Cognigni l_o_l

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #476 il: Giugno 20, 2019, 02:07:40 pm »
9 hai ragione scusa, comunque più di Simeone  ;D Il Napoli cerca altro perchè come centravanti ha Milik che è più forte... 10 - 10 e magari una decina di un'altra ala, un El Shaarawi magari... tanta roba rispetto a quest'anno... poi per carità l'ho detto che anch'io vorrei Morata... ma se non possiamo ambire a certi giocatori tra quelli di seconda fascia secondo me Inglese ha le caratteristiche giuste per il gioco di Montella... poi può essere anche uno simile dall'estero ma che non posso conoscere! La tipologia di centravanti è quella giusta, gran fisico, forte di testa, tecnicamente decente ed una età medio-giovane...
Ma giocatori di seconda fascia significa squadra di seconda fascia...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #477 il: Giugno 20, 2019, 02:09:26 pm »
Vorrei fare meglio dell'anno scorso, molto meglio. E vorrei partire con qualche garanzia.
Commisso dice che i soldi non sono un problema. Pradè ha dimostrato fantasia. Possibile che con queste premesse si debba vederci propinare Inglese?!
Dall'entusiasmo alla depressione, ci si mette un attimo...

Dipende anche chi saranno gli altri intorno, già avere un centrocampo decente farebbe salire il livello... Kane non ce lo possiamo permettere neanche con i soldi di Commisso temo  :(

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #478 il: Giugno 20, 2019, 02:10:06 pm »
In un 3-5-2 invece, secondo me inglese potrebbe far bene insieme ad un altro attaccante di maggiore livello, ovviamente.
In un 3-5-2 chiesa giocherebbe seconda punta. Sarebbe assurdo piazzarlo a centrocampo. Ed un attacco chiesa-inglese non è che sia esaltante...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #479 il: Giugno 20, 2019, 02:11:05 pm »
Ma giocatori di seconda fascia significa squadra di seconda fascia...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Anche la Fiorentina di Montella del 2012 aveva giocatori di seconda fascia, non certo top players!