Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - sololaviola

Pagine: [1] 2 3 ... 370
1
Porca puttata, ho perso una schedina con la sconfitta del Venezia (1x + over) dopo che stavano 3-0...

2
C'è pure da dire che il bologna senza Arnautovic ha vinto contro la roma. Sicuramente sarebbe stato più pericoloso ma non so se diventa l'ago della bilancia dei felsinei. E, come dissi a Violeggiare qualche domenica fa, non dobbiamo scordarci che la nostra è una squadra che ha appena iniziato un percorso di crescita. E questo percorso prevederà diversi stop (tipo empoli) ma abbiamo ancora margini di miglioramento. Veniamo da un campionato da zona retrocessione. Finalmente oggi abbiamo un allenatore che fa giocare i giocatori in modo che possano rendere bene (il 3-5-2 era un'assurdità) e che ha dato una idea di gioco moderna e che fa divertire i giocatori stessi. Lo si vede in campo dove tutti danno il massimo. Poi si potrà perdere, ma si cerca di giocare fino a quando c'è il fiato.

3
Mercato / Re:BUCHI-DI-BILANCIO, PLUSVALENZE E ... COMPARTI AZIENDALI
« il: Dicembre 05, 2021, 03:02:57 pm »
A me già farebbe piacere se gli tolgono la possibilità di fare queste plusvalenze fittizie. Senza questi artefatti di bilancio altro che 400 milioni di aumento di capitale, ci dovevano mettere 1 miliardo di euro.

4
Stiamo migliorando come squadra, come mentalità. Come ha detto Max è importante sottolineare come sono avvenute le ultime due vittorie. Ad inizio anno si cominciava bene e si terminava sempre in carenza, ma più che fisica direi mentale. Oggi invece riusciamo a gestire meglio i momenti di difficoltà. Ci sono ancora, segno che c'è ancora molto da lavorare, ma siamo riusciti a riprendere due partite che mesi fa molto probabilmente avremmo perso. Diciamo che al bologna mancava l'uomo più pericoloso ma comunque hanno portato poche volte il pallone nella nostra zona. La classifica si fa sempre più interessante e diventa ancora più interessante vedendo il calendario. Nelle ultime tre abbiamo una squadra difficile (sassuolo) ma in casa, una squadra insidiosa (verona) ed una oartita abbordabile. Ma sono tre gare in cui una squadra matura potrebbe portare in saccoccia diversi punti. Poi c'è l'inizio del ritorno che non lo si può definire proibilitivo, e magari lo facciamo anche con una rosa rinforzata...

5
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Dicembre 04, 2021, 11:27:09 am »
L'unica speranza è il fatto che sono una società per azioni. Dipendesse solo dalla giustizia sportiva finirebbe tutto a tarallucci e vino ma in questo caso rischiano grosso veramente.

6
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Dicembre 04, 2021, 10:02:14 am »
Se i suoi agenti non sono fessi ( ma ho molti dubbi al riguardo) prenderebbero seriamente in considerazione le offerte inglesi.

L’asset societario a tinte a strisce verrà resettato da qui a poco, basta leggere il LORO comunicato per capirlo.

E mi fanno ridere i vari leccaculo che girano nelle tv che parlano di acquisti multimilionari, Vlahovic ( 50 milioni cash Cre_pap) ma anche altri, gli stanno accostando decine di nomi, quando in realtà anche il loro uomo migliore ( Dybala) sta trascinando il rinnovo.

Parlano di mercato e di quarto posto, vorrei capire a discapito di chi, visto che Napoli, Inter, Milan e Atalanta sono avanti anni luce sia in classifica che come gioco.

È finita cari gobbi, rassegnatevi.

#siamoallafine

Il bello è che per giustificarli dicono che sono loro che non vogliono rinnovare a Dybala perché vogliono virare i suoi soldi su Vlahovic...

7
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Dicembre 03, 2021, 09:06:40 pm »
Vorrebbero pagare a rate pure Vlahovic ma in questa situazione non gli presterei nemmeno 100 euro...

8
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« il: Dicembre 03, 2021, 10:02:30 am »
Davvero?
Bravo mi sembra questo medico ...

No, effettivamente adesso è pericoloso. Molto più pericoloso di uno strozzamento (la fascia muscolare a 81 anni oramai ha ceduto).

9
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« il: Dicembre 02, 2021, 07:38:39 pm »
Hai fatto bene. Mia madre non l'ha mai voluta fare e oggi è come un pallone ed il medico gli ha detto che è più sicura tenerla che toglierla...

10
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« il: Dicembre 02, 2021, 04:52:58 pm »
io è un mese che sono in vacanze forzate per un intervento chirurgico...

Si vede anche a te...  l_o_l

Spero nulla di grave

11
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« il: Dicembre 02, 2021, 04:52:25 pm »

12
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Dicembre 02, 2021, 11:09:09 am »
Scamacca, ho sbagliato a quotare messaggio...  l_o_l

Intanto Scamacca continua a segnare. Chi vuole raggiungermi sul carro è ancora in tempo

13
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Dicembre 02, 2021, 10:24:10 am »
Per fare il salto di qualità i giocatori da prendere erano 3, Berardi subito a gennaio, Lucca a giugno al posto di Dusan e un forte centrocampista, meglio se del nord Europa, gente alla De Roon,.

Il francese non sembra male ma non è Berardi.

C’è da dire che il Sassuolo vuole tanto, sembra 35.

A me continua a non esaltare. Grande tecnica (per uno di 195 cm), sicuramente giocatore di talento, ma non è una punta che fa reparto. E' più uno che ti azzecca la giocata, ma per 90 minuti lo vedi poco in campo. Poi magari crescerà, ma al momento tra lui e Dusan ci passano tre categorie...

14
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Dicembre 02, 2021, 10:21:49 am »
Io non sarei così drastico nei giudizi su Ikonè, è comunque nel giro della nazionale più forte del mondo eh. E poi in Italia (ormai campionato di dopolavoristi) se un giocatore è veloce e ha una tecnica anche solo discreta,  fa la differenza.
Scamacca è perfetto per il dopo Vlahovic  , nettamente più avanti rispetto a  Lucca nella maturazione

Il problema è che arrivato a 25 metri dalla porta non gli riesce ne un passaggio, ne un tiro. O viene e da una svolta alla sua carriera (a Lille non ne sono entusiasti) o sarà l'ennesimo acquisto alla Kokorin...

15
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Dicembre 02, 2021, 10:20:30 am »
Per fare il salto di qualità i giocatori da prendere erano 3, Berardi subito a gennaio, Lucca a giugno al posto di Dusan e un forte centrocampista, meglio se del nord Europa, gente alla De Roon,.

Il francese non sembra male ma non è Berardi.

C’è da dire che il Sassuolo vuole tanto, sembra 35.

Secondo me è peggio spendere 15 milioni per Ikone che 35 per Berardi.

Pagine: [1] 2 3 ... 370