Fiorentina > Arenaviola

SAMPDORIA-FIORENTINA lunedì 16 maggio 2022 ore 18.30 stadio L.Ferraris-Genova

<< < (4/9) > >>

sololaviola:

--- Citazione da: alex1950 - Maggio 16, 2022, 07:24:36 pm ---La Samp non è una piccola, davanti ha due giocatori di qualità seppure in là cogli anni.
Liberati dalla paura di retrocedere come temevo, hanno giocato liberi di testa, cosa che noi, ripeto, con questi giocatori, non sappiamo fare.

Ora capisco perchè Ikonè ha rinunciato alla CL per venire quì da noi ....

Il 16 maggio dopo uno scudetto perso (forse per gli stessi motivi di oggi) tra qualche anno lo festeggeremo anche per la mancata qualificazione alla Conference League ?

--- Termina citazione ---

Quindi quando si vince è per merito di italiano e quando si perde è colpa dei giocatori? Sembra la barzelletta dell'avvocato e del suo cliente. Io so che in 45 minuti italiano non ha provato un mezzo cambiamento per contrastare la samp. Ed è sempre così.

Fumogenoviola:
Comunque su Cabral aveva ragione per l' ennesima volta Violeggiare: un cesso atomico che di brasiliano non ha neanche i capelli

sololaviola:
Quanti pallini arrivano in area? Questa squadra ha un grosso deficit in fase di rifinitura ed il gioco che facciamo ha le sue responsabilità. Se non corriamo tre volte più veloce degli avversari siamo capaci di metterci 300 minuti per fare un gol. E manca una mezz'oretta e non vedo nemmeno un tentativo per variare a livello tattico la squadra. Sempre cambi ruolo per ruolo.

Fumogenoviola:
Italiano vada pure a Napoli va anche lui.
Ennesima figura di merda

RaySantilli:
GAME OVER... ottavi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa