Quick Login

Autore Topic: FIORENTINA—INTER martedì 21 settembre 2021 ore 20:45 - stadio A.Franchi- Firenze  (Letto 2673 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Su Kokorin sei troppo ottimista. Il tuo ottimismo è per il fatto che tu creda sia fuori forma e che a gennaio arriverà al 60%. Io credo invece che Kokorin sia questo, e che già oggi è oltre il 60%. Ho letto di un interessamento dell'attaccante del Pisa, non sarebbe male. Ma dubito si possa fare per gennaio. Oltre 2 metri, di testa la prende sempre lui e indirizza bene in porta. L'anno scorso 14 gol, al momento è 3 su 3. 21 anni.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Fabbri domenica non arbitrerà nessuna gara. Buona notizia. In passato lo avrebbero messo su una gara di cartello. Non so se siamo migliorati come peso politico o semplicemente il designatore fa un reale discorso meritocratico, ma rimane comunque una buona notizia.
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Fabbri domenica non arbitrerà nessuna gara. Buona notizia. In passato lo avrebbero messo su una gara di cartello. Non so se siamo migliorati come peso politico o semplicemente il designatore fa un reale discorso meritocratico, ma rimane comunque una buona notizia.
In realtà va a fare il VAR in Grecia, cosa che non è da considerarsi una punizione.
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Oddio, non credo che fare il VAR in grecia sia un premio...
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Oddio, non credo che fare il VAR in grecia sia un premio...

Essere scelti per rappresentare l'AIA internazionalmente (in ambito UEFA, mica lo mandano in Afghanistan) di certo non è una punizione. Fidati, conosco quel mondo.
Peraltro, il fatto che non arbitri in Serie A la settimana successiva ad averlo fatto è normalissimo, tutti gli arbitri hanno turnazioni considerando che loro sono in quasi 50 e le partite di Serie A sono 10.
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Conta anche l'immagine. Conta molto l'immagine e a livello mediatico è passata come una punizione agli errori della partita precedente. Comunque sei certo della notizia? Come unica notizia ho trovato una designazione di fabbri, ma di gennaio...
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Conta anche l'immagine. Conta molto l'immagine e a livello mediatico è passata come una punizione agli errori della partita precedente. Comunque sei certo della notizia? Come unica notizia ho trovato una designazione di fabbri, ma di gennaio...

https://www.athina984.gr/en/2021/09/24/o-italos-valeri-diaititis-sto-ntermpi-paok-aek/

Always Go Purple!