Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Violeggiare

Pagine: 1 ... 3 4 [5]
61
Serie A / IL CAMPIONATO DELLE ALTRE SQUADRE
« il: Marzo 16, 2019, 05:04:52 pm »
Che scoppole della Samp al Sassuolo...5-3, incominciano anche per gli altri le partite senza avere un obiettivo.

Avevo indicato il Sassuolo come una contendente ad un posto EL, ed invece nonostante i tanti buoni giocatori è ora lontanissima dalla corsa Europea.

Forse pagano anche loro una formazione molto giovane.

62
Arenaviola / LA FIORENTINA 2018-2019
« il: Marzo 16, 2019, 11:46:10 am »
Non ha più senso continuare con un allenatore che a detta sua ha già deciso il suo futuro, che non ha più voglia di restare, che a livello tattico non ha mai avuto un'evoluzione migliorativa.

Mancano 10 partite e una semifinale da andare a vincere in un campo difficilissimo, c'è uno dei migliori tecnici italiani libero, Di Francesco, cosa dobbiamo aspettare ancora?

Che ci porti in fondo classifica?

Le colpe non saranno tutte sue, gli han dato una squadra costruita male, d'accordo, ma la mano del tecnico non si è mai vista, unico schema era dare la palla a Chiesa e sperare che con un suo strappo creava qualcosa.

Doveva alzare la voce prima e chiedere giocatori importanti, soprattutto a centrocampo, non dichiarare sempre che era soddisfatto ( almeno pubblicamente) della squadra.

63
Trasferta insidiosa, loro giocano un buon calcio e all'andata a Firenze ci hanno ripreso.

Mancherà Veretout squalificato e in porta probabile conferma di Terracciano, dopo l'ottimo esordio con la Lazio, Chiesa c'è.

Solo una vittoria potrebbe farci restare aggrappati al treno Europa, ma la vedo dura, loro sono molto più motivati di noi.

64
Arenaviola / SIAMO RINATI
« il: Marzo 13, 2019, 09:36:38 pm »
A seguito della chiusura improvvisa del Forum Viola, che era legato in qualche modo a FirenzeViola, Sololaviola, Chem ed io lo abbiamo fatto rinascere dando vita a questo nuovo Forum, anche se c'è da precisare che di tutta la parte tecnica se ne è occupato il grande Sololaviola, che in 48 ore dal nostro contatto è riuscito a ridare luce a questo ritrovo virtuale che vantava quasi una ventennale partecipazione di tanti tifosi.

DA OGGI SI RIPARTE e STAVOLTA TOTALMENTE INDIPENDENTI!!

Pagine: 1 ... 3 4 [5]