Fiorentina > Arenaviola

COPPA ITALIA 2021#2022

<< < (4/43) > >>

sololaviola:

--- Citazione da: Max - Agosto 13, 2021, 11:58:37 pm ---Biraghi ha fatto 3-4 cross in cui i giocatori dovevano solo appoggiare la palla di testa per segnare… smettiamo di criticarlo a random o per partito preso… per un azione poi dove probabilmente ha anche subito fallo.

--- Termina citazione ---

Ah, pensavo di essere il solo a pensarla così...

Violeggiare:
Non aveva di fronte una grande resistenza, ragazzini del 2002/2003....assemblati in una settimana, i cross li ha fatti, ma quante volte ha fatto il passaggino indietro o a lato?

Mai tentato il dribbling o l’affondo e se non provi in queste partite quando?

Nessuno discute il piede, però con l’Inter era molto più pericoloso, spesso andava al tiro, dal suo ritorno non l’ho più visto giocare come in nerazzurro.

Tra l’altro quale sarebbe l’alter ego? Non ha sostituti.

Ho timore che Vlahovic sia vicino all’addio e che stiano solo aspettando di trovare un sostituto, che al 14 agosto pare impresa molto difficile.

Etrusco:
Il dribbling il terzino non sa neppure cosa sia, magari quando è in giornata non sa ovviamente difendere ma almeno qualche cross preciso lo sa fare.
Comunque con questi giocatori in campo, sarà dura con la Roma e non solo contro di questa.

Violeggiare:
Guardati un filmato di Cucurella, terzino sinistro, un fenomeno di dribbling e cross, nonché lanci lunghi.

Costa circa 15 milioni, bisogna spendere.

sololaviola:

--- Citazione da: Violeggiare - Agosto 14, 2021, 04:26:33 am ---Non aveva di fronte una grande resistenza, ragazzini del 2002/2003....assemblati in una settimana, i cross li ha fatti, ma quante volte ha fatto il passaggino indietro o a lato?

Mai tentato il dribbling o l’affondo e se non provi in queste partite quando?

Nessuno discute il piede, però con l’Inter era molto più pericoloso, spesso andava al tiro, dal suo ritorno non l’ho più visto giocare come in nerazzurro.

Tra l’altro quale sarebbe l’alter ego? Non ha sostituti.

Ho timore che Vlahovic sia vicino all’addio e che stiano solo aspettando di trovare un sostituto, che al 14 agosto pare impresa molto difficile.

--- Termina citazione ---

Sulla fascia sinistra affondiamo mille volte meglio rispetto alla destra. E questo è anche merito del lavoro di Biraghi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa