Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 189819 volte)

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #420 il: Giugno 19, 2019, 07:32:00 am »
Saranno pure più forti di noi, ma non si sa perché, se prendi i singoli giocatori, i nostri costano quasi sempre di più. Saranno tutti sopravvalutati, che ti devo dire. Ripeto, secondo me gli è girato tutto bene, ed hanno un grande allenatore.

Non sottovalutare il lavoro di Montella: i vari Bernardeschi, Cuadrado ed altri, poi non è che abbiano reso di più in altre parti piuttosto che a Firenze, anzi. Inoltre al Milan è arrivato sesto in campionato ed è riuscito a vincere anche un trofeo contro la Juventus, con una squadra normale ed una situazione societaria poco invidiabile.

Sarà che a me piace molto, ma gente come Bennacer mi sembra un ottimo punto di partenza.
Chiesa lo venderei subito perché rischiamo che non faccia una stagione all’altezza, vedi Simeone, e che quindi si svaluti.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #421 il: Giugno 19, 2019, 07:55:43 am »
Non pensiamo alle altre, i confronti sarebbero impietosi. Noi abbiamo giocatori che 2 anni fa erano buoni vedi Hugo Benassi e Simeone e lo scorso anno sono diventati dei brocchi, quindi bisogna capire questa gente quanto vale per davvero? I nostri ragazzi in prestito Dragowski venuti Ranieri Castrovilli sottil ci possono stare in prima squadra, possono essere titolari, entrare nelle rotazioni o devono essere sbolognati? Io ho capito che non mi voglio lanciare in previsioni, perché non sappiamo davvero nulla di cosa vogliono fare gli americani. Mi posso lanciare in giudizi sui giocatori di cui si parla, vi posso dire che a me bennacer rongier kouame e cutrone sono nomi che piacciono moltissimo, ma altro non posso dire :)

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #422 il: Giugno 19, 2019, 08:15:53 am »
Comunque se decidessimo di fare il 3-5-2 (spero di no), io farei un pensierino per Lazzari e Laxalt.

La Font Milenkovic Pezzella Ferrari Lazzari H.Herrera Sensi De Paul Laxalt Chiesa A.Silva/Origi (scommessa troppo rischiosa?)

Con il 4-3-3

La Font Piccini Pezzella Ferrari Biraghi H.Herrera Sensi Ceballos Chiesa De Paul Origi

Con le cessioni dei vari Dragowski Milenkovic Veretout Benassi Simeone un 70-80 milioni dovrebbero entrare.
« Ultima modifica: Giugno 19, 2019, 08:17:28 am da avoviola »

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #423 il: Giugno 19, 2019, 08:38:46 am »
Comunque se decidessimo di fare il 3-5-2 (spero di no), io farei un pensierino per Lazzari e Laxalt.

La Font Milenkovic Pezzella Ferrari Lazzari H.Herrera Sensi De Paul Laxalt Chiesa A.Silva/Origi (scommessa troppo rischiosa?)

Con il 4-3-3

La Font Piccini Pezzella Ferrari Biraghi H.Herrera Sensi Ceballos Chiesa De Paul Origi

Con le cessioni dei vari Dragowski Milenkovic Veretout Benassi Simeone un 70-80 milioni dovrebbero entrare.
herrera va all'atletico Madrid, sensi al Milan, Ceballos probabilmente in una big inglese ☺️per il resto sono nomi fattibili. Origin lo stavo pensando proprio stamattina. Su Ferrari sinceramente non so quanto sia meglio rispetto a Hugo, ma se a Montella proprio non piace il brasiliano non sarebbe una cattiva scelta. Chiesa seconda punta mi ha fatto piangere lo scorso anno, per me a sinistra in un un tridente ha trovato la sua collocazione ideale, molto simil perisic
« Ultima modifica: Giugno 19, 2019, 08:40:21 am da franciwlf »

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #424 il: Giugno 19, 2019, 08:44:03 am »
Andrè Silva lo lascerei dov'è. Meglio Simeone a quel punto
Always Go Purple!

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #425 il: Giugno 19, 2019, 08:54:08 am »
Andrè Silva lo lascerei dov'è. Meglio Simeone a quel punto

Andrè Silva o ha ottimi sponsor o non si capisce come sia possibile che venga acquistato a 40 milioni.

Lazzari secondo voi potrebbe starci in una difesa a 4??? Magari con un terzino sx più di copertura (tipo un Milenkovic sx).

Lo chiedo perchè per me Montella un pò come ha fatto negli ultimi due mesi, farà un 4-3-3 ibrido con un terzino di spinta e uno no per poter passare a 3 dietro durante la partita e perchè io Lazzari lo vedrei proprio bene in una squadra come la nostra.

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #426 il: Giugno 19, 2019, 08:58:32 am »
Andrè Silva o ha ottimi sponsor o non si capisce come sia possibile che venga acquistato a 40 milioni.

Lazzari secondo voi potrebbe starci in una difesa a 4??? Magari con un terzino sx più di copertura (tipo un Milenkovic sx).

Lo chiedo perchè per me Montella un pò come ha fatto negli ultimi due mesi, farà un 4-3-3 ibrido con un terzino di spinta e uno no per poter passare a 3 dietro durante la partita e perchè io Lazzari lo vedrei proprio bene in una squadra come la nostra.

Beh Mendes e CR7 sono la risposta al tuo interrogativo.
Infatti ora il Milan è disperato e non sa come evitare una minusvalenza....

Lazzari a dx con Hancko a sin potrebbero essere perfetti per lo scenario che dici.
Always Go Purple!

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #427 il: Giugno 19, 2019, 10:07:55 am »
Peraltro io fossi nel Milan cercherei in tutti i modi di fare uno scambio con la Roma, Silva con Schick.
Gonfiando i valori a tipo 40-50 milioni a testa, così entrambi trasformano potenziali minusvalenze in plusvalenze, di cui hanno bisogno.
Ci guadagnano tutti anche tecnicamente: il Milan dà a Giampaolo una seconda punta che lui ha già avuto e valorizzato e si libera di un fardello. La Roma dà via uno che lì evidentemente non funziona (e che nel 4231 di Fonseca non avrebbe ruolo) in cambio di una punta centrale (peraltro portoghese come il mister) per rinforzare il reparto dopo l'uscita di Dzeko.

E' talmente perfetta come operazione che non capisco perché non sia già stata fatta.
« Ultima modifica: Giugno 19, 2019, 10:13:23 am da Stavro-wolski »
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #428 il: Giugno 19, 2019, 04:42:45 pm »
Beh Mendes e CR7 sono la risposta al tuo interrogativo.
Infatti ora il Milan è disperato e non sa come evitare una minusvalenza....

Lazzari a dx con Hancko a sin potrebbero essere perfetti per lo scenario che dici.

Hancko titolare? Ma son tornati i dv? Magari in futuro diventerà il nuovo Alonso ma partire con lui equivarrebbe a partire il prossimo anno con venuti, Ranieri e Castrovilli titolari..
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #429 il: Giugno 19, 2019, 05:09:57 pm »
Hancko titolare? Ma son tornati i dv? Magari in futuro diventerà il nuovo Alonso ma partire con lui equivarrebbe a partire il prossimo anno con venuti, Ranieri e Castrovilli titolari..

Hancko è più forte di Venuti e più pronto di Castrovilli. Con Ranieri il paragone non inizia neanche.
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #430 il: Giugno 19, 2019, 05:13:10 pm »
Dai, ad oggi hancko vale la fiorentina dello scorso anno, null a più. Cioe tu lo consideri un giocatore da alta classifica? Pronto per giocare su alti livelli? In quelle poche volte che l'ho visto non mi ha dato questa impressione...
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #431 il: Giugno 19, 2019, 05:15:29 pm »
Comunque ragazzi un po' di conti attenti me li sono fatti.
Secondo me, vendendo a prezzi ragionevoli quelli che elenco più sotto (quindi tenendo Chiesa), con tutte le cautele dovute al fatto che alcune saranno cessioni, altri prestiti con ddr (che sposta il momento del ricavo), di considerare ammortamenti, plusvalenze, etc ... e considerando un certo aumento del monte ingaggi, e i soldini che Rocco ha spazio per mettere... etc etc etc
alla fine della fiera per restare in pareggio (anche se in realtà, come ho scritto altrove, avremmo spazio per fare un po' di deficit), potremo comprare cartellini per 140 milioni circa.


Da cedere:
Milenković
Veretout
Benassi
Simeone
Biraghi
Drągowski
Saponara
Eysseric
Cristóforo
Laurini
Báez
Olivera
Théréau
Schetino
Salifu
« Ultima modifica: Giugno 19, 2019, 05:17:12 pm da Stavro-wolski »
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #432 il: Giugno 19, 2019, 05:18:35 pm »
Infatti con le dovute cessioni credo che si possa puntare ad un mercato da 200 milioni. Ovviamente stando al dichiarato di commisso...
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #433 il: Giugno 19, 2019, 05:23:02 pm »
Infatti con le dovute cessioni credo che si possa puntare ad un mercato da 200 milioni. Ovviamente stando al dichiarato di commisso...

Non ho capito  :D ho detto 140 con quelle cessioni, perchè dici 200?
Always Go Purple!

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #434 il: Giugno 19, 2019, 05:25:47 pm »
Infatti con le dovute cessioni credo che si possa puntare ad un mercato da 200 milioni. Ovviamente stando al dichiarato di commisso...
quando lo ha detto che avrebbe messo 200 milioni dentro al primo mercato? Secondo me ragazzi ci si attesta massimo sui 150. Detto questo vedendo che non ci sono svincolati interessanti per noi e che ci vogliono almeno 10 giocatori, fatevi voi i conti e vedete a che tipo di giocatori si potrebbe arrivare.