Quick Login

Autore Topic: FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze  (Letto 1857 volte)

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #15 il: Dicembre 19, 2021, 02:05:54 pm »
Mi spiegate che razza di ammonizioni ha preso Biraghi? Nessuno dei due falli che fatto era da ammonizione.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #16 il: Dicembre 19, 2021, 02:12:32 pm »
Finalmente Amrabat e Torreira insieme xD

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #17 il: Dicembre 19, 2021, 02:14:02 pm »
L'espulsione di Biraghi è un'offesa per qualsiasi sportivo persino gobbo, il secondo cartellino ci stava come il culo con le quarantotto ore.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #18 il: Dicembre 19, 2021, 02:33:09 pm »
Altro arbitro del cazzo. Direi che tocca iniziare ad alzare la voce. Capisco voler avere un profilo basso con la classe arbitrale ma non si può rovinare una gara per un qualcosa segnalato solo per una visione da lsd dell'arbitro...
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #19 il: Dicembre 19, 2021, 02:34:38 pm »
Che partita ragazzi. Ai nostri possiamo dire veramente poco, anche perché nel secondo tempo non abbiamo concesso quasi nulla al Sassuolo, nemmeno in 10 (espulsione di Biraghi inventata). Inoltre, sia nel secondo tempo che nel primo abbiamo creato molte più occasioni del Sassuolo tenendo pure un possesso palla decisamente superiore. Un pareggio con questo Sassuolo ci sta pure poi, ma senza espulsione probabilmente avremmo vinto e sarebbe stata una vittoria meritatissima.

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #20 il: Dicembre 19, 2021, 02:35:26 pm »
Moto bello anche il fallo di Chiriches sull'argentino, rallenta alza le mani e gli tira la pedatina.... ovviamente il cornuto zitto.
Pareggio che fa davvero tanta rabbia!
Poi non ho capito la sostituzione di Vlaho a 7-8' dalla fine....ogni tanto Italiano fa le cazzate in maniera quasi scriteriata.

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #21 il: Dicembre 19, 2021, 02:35:48 pm »
Grande reazione nel secondo tempo.
Nuove leve arbitrali da far rimpiangere i paparesta
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #22 il: Dicembre 19, 2021, 02:44:02 pm »
Gran bella partita di calcio.
#sempre-e-comunque#

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1171
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #23 il: Dicembre 19, 2021, 03:45:28 pm »
E un peccato aver perso due punti sulle inseguitrici ma volendo essere iperottimisti si puó dire abbiamo guadagnato 1 punto sulle prime, sull'Atalanta e Milan o Napoli che giocheranno stasera

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #24 il: Dicembre 19, 2021, 05:24:18 pm »
Come sosteneva il vecchio Andreotti "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca"
L'arbitraggio farlocco di ieri ai danni dell'atalanta quello di oggi con noi, son lavori in corso? Staranno mica asfaltando la strada alla Juventus? Vabbè vale quello che ho scritto sopra " a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca"
Comunque grande Viola quest'anno.
 Band_vio

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #25 il: Dicembre 19, 2021, 06:03:23 pm »
Non ho visto la partita causa lavoro, ogni tanto sbirciavo il risultato e quando ho visto 0-2 mi sono rassegnato all’ottava sconfitta.

Poi ho visto gli highlights e come temevo il secondo gol è stato preso di infilata.

Ancora grazie a Dusan l’abbiamo riaperta e con l’ingresso di Saponara ( come auspicavo prima della partita) l’abbiamo ripresa.

Nel primo tempo Consigli ha fatto miracoli ma anche Terracciano si è fatto trovare pronto in un paio di occasioni.

A quanto  leggo anche oggi pessimo arbitraggio e ormai sta diventando una costante, diamo fastidio per il quinto posto evidentemente.

Come hanno giocato Scamacca e Terzic?
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #26 il: Dicembre 19, 2021, 06:16:34 pm »
Direi che si capisce perché lo scorso anno questi ci hanno dato 22 punti di distacco...


E si capirebbe se oggi ne dessimo noi a loro almeno una decina...
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2021, 06:19:13 pm da sololaviola »
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #27 il: Dicembre 19, 2021, 06:19:54 pm »
Non ho visto la partita causa lavoro, ogni tanto sbirciavo il risultato e quando ho visto 0-2 mi sono rassegnato all’ottava sconfitta.

Poi ho visto gli highlights e come temevo il secondo gol è stato preso di infilata.

Ancora grazie a Dusan l’abbiamo riaperta e con l’ingresso di Saponara ( come auspicavo prima della partita) l’abbiamo ripresa.

Nel primo tempo Consigli ha fatto miracoli ma anche Terracciano si è fatto trovare pronto in un paio di occasioni.

A quanto  leggo anche oggi pessimo arbitraggio e ormai sta diventando una costante, diamo fastidio per il quinto posto evidentemente.

Come hanno giocato Scamacca e Terzic?

Dionisi senza troppi giri di parole ha detto che gli è andata di culo...
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #28 il: Dicembre 19, 2021, 06:25:06 pm »
Non ho visto la partita causa lavoro, ogni tanto sbirciavo il risultato e quando ho visto 0-2 mi sono rassegnato all’ottava sconfitta.

Poi ho visto gli highlights e come temevo il secondo gol è stato preso di infilata.

Ancora grazie a Dusan l’abbiamo riaperta e con l’ingresso di Saponara ( come auspicavo prima della partita) l’abbiamo ripresa.

Nel primo tempo Consigli ha fatto miracoli ma anche Terracciano si è fatto trovare pronto in un paio di occasioni.

A quanto  leggo anche oggi pessimo arbitraggio e ormai sta diventando una costante, diamo fastidio per il quinto posto evidentemente.

Come hanno giocato Scamacca e Terzic?

Scamacca ha giocato un’ottima parta: gran gol, molto bravo nella gestione del pallone sul secondo gol, diversi ottimi salvataggi in fase difensiva e qualche discreta sponda. Terzic è entrato quando eravamo in 10 quindi non ha potuto spingere (che è la sua dote migliore); è andato in difficoltà in fase difensiva ma è stato aiutato molto da Duncan in senso quindi su quella fascia abbiamo evitato situazione pericolose.
Per il resto, non siamo stati perfetti, ma abbia creato tantissimo: almeno 6-7 palle gol clamorose (esclusi i gol ovviamente) create più altre occasioni minore e tanta intensità e trame di gioco interessanti. Dalla sua il Sassuolo ha fatto un ottimo primo tempo in fase offensiva, dove è stato in grado di ripartire con velocità e lucidità. Questa era comunque una partita che strameritavamo di vincere e dove siamo rimasti in 10 per due cartellini gialli inesistenti a Biraghi.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #29 il: Dicembre 19, 2021, 06:48:59 pm »
Grazie mille Max, era una partita che temevo molto, il Sassuolo lo avevo visto contro il Milan e mi aveva fatto una grande impressione, organizzati, ficcanti negli attacchi e precisi nei passaggi, oltre ad attaccanti tecnici e cinici, non avevano avuto grandi palle gol ma le 3/4 le avevano sfruttate bene.

Letti vari commenti sui social e tutti sono entusiasti della partita che abbiamo fatto.

Per come si era messa un punto alla fine è guadagnato, anche se abbiamo avuto tante palle gol, quello che conta è chi segna e noi li abbiamo ripresi.

Andremo a prenderci i 3 punti mercoledì.

-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-