Quick Login

Sondaggio

VOTO MERCATO INVERNALE 2020

INSUFFICIENTE
0 (0%)
SUFFICIENTE
1 (8.3%)
DISCRETO
8 (66.7%)
BUONO
3 (25%)
ECCELLENTE
0 (0%)

Totale votanti: 12

Autore Topic: Mercato invernale 2019  (Letto 66339 volte)

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #540 il: Gennaio 20, 2020, 08:33:33 pm »
Ma i' .. Rama indoll'e' finito ?
in culo, con Corvino, 2 mafiosi.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #541 il: Gennaio 20, 2020, 08:41:42 pm »
in culo, con Corvino, 2 mafiosi.
eppure avere contatti  con Zahavi  , non era un male

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #542 il: Gennaio 20, 2020, 08:54:01 pm »
no andrà a Napoli al 99%

La mia speranza è che abbia visto la partita...  l_o_l
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #543 il: Gennaio 21, 2020, 09:29:20 am »
Ma i' .. Rama indoll'e' finito ?
Magico Rama, nostro DS ombra per anni, grazie a noi, lui è diventato top vendor in the world...ora credo abbia messo su un oleificio in Puglia con il volpone.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #544 il: Gennaio 21, 2020, 09:36:48 am »
Magico Rama, nostro DS ombra per anni, grazie a noi, lui è diventato top vendor in the world...ora credo abbia messo su un oleificio in Puglia con il volpone.
nel caso venderebbe  comunque  alla grandissima 😌😅

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #545 il: Gennaio 21, 2020, 09:46:59 am »
Arriva JJ! Quasi ufficiale, alla società mancava un magazziniere/spalatore di neve/caciottaro/macellaio e finalmente lo hanno trovato...come minimo contratto di 4 stagioni tanto per non toglierselo dalle palle al volo.....top!!! 

PS: mi manca ì Rama!

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #546 il: Gennaio 21, 2020, 10:22:14 am »
Trovo incredibile che Iachini abbia chiesto JJ, Ceccherini vale 3 volte il brasiliano.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #547 il: Gennaio 21, 2020, 10:34:58 am »
Trovo incredibile che Iachini abbia chiesto JJ, Ceccherini vale 3 volte il brasiliano.
ma comunque  non  va via ceccherini  eh.  J.Jesus  arriva  per sostituire  rasmussen e ranieri, il primo non ritenuto  idoneo,  il secondo  per quanto  talentuoso,  non ancora  pronto.  Inoltre  il brasiliano  potrà  fungere  da terzino bloccato  in caso di passaggio al 433 . Ovviamente  io avrei  preferito  altro (kannemann, blind) ma Pradé  lo conoscete se non  compra qualche  scarto  della Roma e qualche  ex primavera  giallorosso a sessione(caprari?politano?), non è contento.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #548 il: Gennaio 21, 2020, 11:25:14 am »
Oh, se non sono della roma non li piglia...
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #549 il: Gennaio 21, 2020, 01:51:23 pm »
Trovo incredibile che Iachini abbia chiesto JJ, Ceccherini vale 3 volte il brasiliano.
Esatto dai, che cosa c'è ne facciamo di un giocatore da Rondinella?

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #550 il: Gennaio 21, 2020, 02:55:02 pm »
Sto ascoltando Lady Radio ed ho sentito la chicca del perché è stato dato via Petriccione. Corvino non lo riteneva adatto, fisicamente, alla serie A. Troppo basso. Ci credo che arrivassero i Bolatti...
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #551 il: Gennaio 21, 2020, 03:03:59 pm »
Sto ascoltando Lady Radio ed ho sentito la chicca del perché è stato dato via Petriccione. Corvino non lo riteneva adatto, fisicamente, alla serie A. Troppo basso. Ci credo che arrivassero i Bolatti...
Per me e nonostante le minchiate che ha fatto, la volpe del Salento sapeva il fatto suo ma di cazzate ne ha davvero fatte diverse negli ultimi 3 anni, comunque finché ha avuto 3 soldi veri da spendere ha preso bei giocatori anche grazie al DS Rama, poi sai il cash è finito e lui a fare il Carli della situazione e gestire ragazzini non è mai stato adatto (anche se i giovani sono stati sia presi grazie a Vergine ma venduto pure per colpa dello stesso) e da lì siamo arrivati alla mitica frase su Maxi Olivera: "se non lo conoscete è un problema vostro", e da quel momento in poi è andato in default pieno.

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #552 il: Gennaio 21, 2020, 03:06:22 pm »
Se Firefox non è stato grande cosa negli ultimi anni in viola, pure Pradè non mi pare troppo meglio perché se prendiamo ancora oggi gli scarti della Roma che è una squadra mediocre, il padrone deve farsi domande come c'è facciamo noi sul suo operato...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #553 il: Gennaio 21, 2020, 03:30:16 pm »
Sì ma chi si hompra
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #554 il: Gennaio 21, 2020, 04:00:33 pm »
Per me e nonostante le minchiate che ha fatto, la volpe del Salento sapeva il fatto suo ma di cazzate ne ha davvero fatte diverse negli ultimi 3 anni, comunque finché ha avuto 3 soldi veri da spendere ha preso bei giocatori anche grazie al DS Rama, poi sai il cash è finito e lui a fare il Carli della situazione e gestire ragazzini non è mai stato adatto (anche se i giovani sono stati sia presi grazie a Vergine ma venduto pure per colpa dello stesso) e da lì siamo arrivati alla mitica frase su Maxi Olivera: "se non lo conoscete è un problema vostro", e da quel momento in poi è andato in default pieno.

Coi giovani di danni ne ha fatti tanti. Petriccione alla fine è una cavolata, un buon giocatore ma nulla più, ma se pensi che ha regalato Zaniolo e Mancini...
Save by Frey...