Fiorentina > Arenaviola

Rocco COMMISSO

<< < (105/114) > >>

alex1950:
Lascerà sicuramente dopo il Centro Sportivo, deluso dalla vicenda stadio (politica), dalla stampa sportiva italiana (media) e da chi l'ha dileggiato sul Ponte Vecchio (tifoseria).

La salute ? Gli auguro di no, auspico che sia solo incazzato !

Etrusco:
Probabilmente che prima di vendere, attenderà la fine del CS e poi forte anche di questo, a giugno prossimo metterà in vendita la squadra.
Mi pare ovvio che i pochi investimenti sportivi, ci portino all'idea che anche questa proprietà entro max 1 anno cambierà, non c'è nulla di male anzi, solo che vorremmo che questa società lasciasse almeno un barlume di trofeo nella bacheca.

Padi:
Se leggessi anch'io certi commenti venderei prima di adesso, magari ad un fondo a cui non frega una beata mazza della squadra, peccato però che un conto è prender  i Milan gli inter le Rome, un conto prender la Viola, se qualcuno si sente di fare meglio di Comisso si faccia avanti.
Non siamo il PSG che se ne può altamente sbattere delle regole, noi le regole le dobbiamo rispettare, ffp e compagnia cantante.

sololaviola:
Io non dico che debba vendere ma ogni volta che si parla di cessione esce sempre la solita solfa che chi arriverà sarà peggio. Lo si diceva con i DV, adesso lo si dice con Commisso, domani lo si dirà con il futuro proprietario. Piaccia o non piaccia, prima o poi, la società sarà venduta. Sono poche le società che rimangono a vita con un proprietario.

alex1950:
Tra poco rientra in Italia e le questioni sono ancora tutte lì !

Lo stadio negato, .... quello "rabberciato" del quale ancora non si conoscono i progetti definitivi, nè se ci saranno i soldi, nè quando cominceranno i lavori, .... le provvigioni sulle trattative di mercato, i procuratori che giocano per allenatori calciatori, così Gattuso con Mendes, come Italiano con Ramadani, i costi lievitati del Centro Sportivo. E la burocrazia sui parcheggi, e il trasloco della squadra durante i ... lavori al Franchi, ed altre vicende viola.

Se ne starà tranquillo a dissertare di calcio,  tattica e schemi ? .... dubito molto e assai !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa