Fiorentina > Arenaviola

LA FIORENTINA 2018-2019

<< < (3/41) > >>

sololaviola:
Qua non si parla del buon giocatore che ti arriva in serie a e la finisce. Vada per Piccini, ma stiamo parlando di due ragazzi che con molta probabilità faranno parte per molto tempo della futura nazionale. Capisco non riuscire a vedere il potenziale in un giocatore di medio livello ma non vederlo in giocatori di alto livello è grave. Può darsi che io non lo veda, può darsi che non lo vedi tu, ma il responsabile del settore tecnico lo deve vedere, anche perché altrimenti si rischia di tenere il settore giovanile a disposizione per le altre squadre. E poi parliamo di due giocatori che non hai nemmeno visionato. Un giovane non lo puoi dare via dopo un anno. Un giovane non lo puoi regalare all'entella senza farlo giocare. E almeno per quanto riguarda mancini, e purtroppo non c'è il vecchio forum a testimonianza, lo si vedeva che era un difensore dalle grandi prospettive. Certo, lo era anche Camporese, ma una squadra intelligente i giovani li tiene almeno tre anni in visione tra i professionisti. Se dopo 3/4 anni non esplodono allora puoi anche liberartene. Ma cedere un ragazzo che, se non ricordo male, era il capitano della primavera per quattro soldi è stata una mossa da deficienti. Ti riporto un articolo di calciomercato.com che parlava di questa mossa di mercato ben prima che il giocatore sfondasse in a

https://www.calciomercato.com/news/mancini-ultima-follia-della-fiorentina-ha-svenduto-il-nuovo-cald-25811

che fa capire come a non vedere il giocatore era stato solo corvino.

Ed anche su Zaniolo ricordo articoli che parlavano delle stronzate del corvo.

E ripeto, non puoi sapere se un giocatore sfonderà, ma di sicuro se lo cedi non sfonderà mai nella tua squadra. Immagina di aver ceduto Bernardeschi al crotone ed aver dato via Chiesa all'entella...

Violeggiare:
Intanto è rottura totale con la società/Cognigni, che ha definito "fuori luogo" le parole del tecnico.

A naso sta cercando l'esonero, un modo come un altro per levarsi dai...piedi.


È stato scoperchiato  il vaso di Pandora.

alex1950:
Pensare che qualche settimana fa Cignigni ne tessera le lodi, dicendo tutto il bene possibile di Pioli ...

Per dirla tutta mi fa meraviglia che abbia resistito tanto. Forse solo un "santo" potrebbe sopravvivere al "gatto e la volpe" che fanno e disfanno le sconclusionate stagioni calcistiche viola.

Devo dire che Pioli, se ciò che si dice è vero, .
..beh, da adesso mi sta un po' più simpatico.
E mi auguro che riesca a fare l'impossibile !

Violeggiare:
Stesso sfogo di Montella, ancora prima di Prandelli, poi Paulo Sousa, insomma la storia si ripete, ha deciso di andarsene e ha iniziato a fare dichiarazioni ad personam.

Lo rivalutiamo si, ma allora perché fare l'aziendalista prima?

Parlare chiaro subito.

Sicuro ora avrà già un altro contratto in tasca, perché altrimenti continuava a tenere un low profile.

Violeggiare:
Come immaginavo è Di Francesco l'allenatore che verrà scelto al posto di Pioli.

Finora carriera così e così, a Sassuolo ha fatto risultati ma ci ha messo anni, a Roma altra storia, gestire gente che guadagna 6/7 milioni all'anno non è facile.

Sicuro per lui sarà un ridimensionamento venire a Firenze, perché a differenza di chi veniva per farne un trampolino di lancio tipo Montella e P.Sousa lui torna indietro come ambizioni.

Che ci pensi bene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa