Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Max

Pagine: [1] 2 3 ... 137
1
Al di là dei nostri demeriti oggi, che sono tanti, è palese che questa la dobbiamo perdere. Un rigore ed espulsione così è premeditato. Ce lo dicessero: oggi perdete, potete fare quello che volete ma perdete

Vero. Stiamo avendo diversi demeriti ma la partita era comunque di gestione nostra.

2
Cr7 Sottil…

3
Assurdo questo rigore ed espulsione… c’era un fallo in precedenza di Joao Pedro grosso come una casa.

4
Gol di un culo mai visto ma non possiamo permetterci di non concretizzare.
Perché ha tolto Castrovilli? Era uno dei più positivi.

Edit: pare abbia avuto un problema fisico.

5
Comunque assurdo questo arbitro… sta concedendo una serie di punizioni inesistenti al Cagliari. Non c’era neanche il giallo per Biraghi.
Gonzalez deve essere più concreto perché non sempre capita di porter calciare con un certo spazio da dentro l’area. Molto bene Piatek invece.

6
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Oggi alle 12:32:54 pm »
Tutte sono voci, anche quelle che circolano sulla volontà del giocatore. Il problema è che la Fiorentina ancora non ha intenzione di prendere una punta e lo stiamo vedendo dal mercato. Abbiamo cercato un vice vlahovic più pronto e poi ci siamo fermati. Non affondare significa questo. Se c'era la volontà di affondare oggi avremmo chiuso per qualcun altro...

Lo so che tutte sono voci ed infatti volevo dire proprio quello. Alla fine però contano i fatti e ti cercano i top club è normale che tu li preferisci alla Fiorentina. Stop.

7
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Oggi alle 11:53:56 am »
Il City ha trovato la formula giusta ( con i soldi....)

Lo paga subito e lo lascia al River fino ai mondiali.

A noi invece serviva subito.

Questo ha fatto la differenza.

Beh insomma… con una partenza di Vlahovic in estate anche noi avremmo potuto lasciarlo in prestito per mezza stagione al River. Infatti si parlava proprio di una mossa del genere per portarlo in viola.

8
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Oggi alle 11:52:35 am »
Era arrivata prima ma proprio oggi diversi articoli dicono che non hanno affondato il colpo. Non conta arrivare prima, conta chiudere.

Dire di non affondare il colpo può significare tutto o nulla. Teniamo sempre a mente che quello che si legge in giro va preso con le pinze, tuttavia però, da più partita è rimbalzata la notizia che il giocatore vuole andare a giocare in una top. Se Fiorentina e City ti portano gli stessi soldi, allora poi è la volontà del giocatore a determinare. E se il giocatore vuole andare in una top puoi farci ben poco.

9
Questa è un’altra partita che temevo, poiché il Cagliari sta cominciando a giocatore decentemente e deve assolutamente iniziare a far punti se vuole salvarsi. Noi abbiamo assenze importanti, ma una rosa lunga, invece loro hanno solo assenze importanti: Carboni, Pavoletti e Nandez sono 3 dei loro migliori giocatori, in più hanno anche altri titolari assenti, oltre a qualche panchinaro. Pertanto, nonostante il nostro rendimento fuori casa non dia molta fiducia, questa è comunque una partita da vincere, considerando anche che la Lazio ha pareggiato.

10
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Oggi alle 12:59:59 am »
Fortuna adesso. Immaginate di dover fare 2/3 gare con kokorin...

Adesso ci vorrebbero un paio di prestazioni monstre di Piatek.

Con la pausa di mezzo, salvo cose abbastanza clamorose, Vlahovic dovrebbe tornare disponibile già con la Lazio.

11
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Oggi alle 12:02:07 am »
Veramente da ogni parte tutti dicono che la Fiorentina sia arrivata prima, ma se il giocatore vuole andare in un top club puoi farci poco…

12
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Gennaio 21, 2022, 03:12:42 pm »
In realtà Gomez (così come Aramu o Isco) verrebbe a fare la mezzala in stile Bonaventura.
L’argentino a me piace tanto e può fare ancora la differenza, ma ormai ha quasi 34 anni…

Kulusevski (che può piacere o meno) rientrerebbe nel discorso fatto sopra. Alla Fiorentina probabilmente non farebbe l’esterno bensì la mezzala ibrida in stile Bonaventura (cosa che ha fatto con grande successo al Parma).
Lo svedese non so se sia il giocatore migliore per sostituire o alternarsi con Bonaventura, ma quello che sembra certo è che la società abbia capito che, questione punta a parte, il salto di qualità questa squadra deve farlo in quel ruolo.
Io francamente sono assolutamente d’accordo.

13
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Gennaio 20, 2022, 07:50:09 pm »
In realtà Gomez (così come Aramu o Isco) verrebbe a fare la mezzala in stile Bonaventura.
L’argentino a me piace tanto e può fare ancora la differenza, ma ormai ha quasi 34 anni…

14
Biraghismo.

15
Speravo che Shevchenko non venisse esonerato prima della partita contro di noi e così purtroppo non è stato. Sappiamo infatti che anche le squadre deboli, appena c’è un cambio di rotta in panca, nella partita successiva difficilmente perdono o quantomeno non perdono facilmente. Infatti anche la dirigenza del Genoa si è sbilanciata affermando che l’esonero dell’ucraino prima di questa sfida è stato deciso proprio in tal senso, ovvero per dare una spinta dal punto di vista delle motivazioni alla squadra. Va detto però anche che il nuovo allenatore non è stato ancora preso, pertanto, non è neanche detto che i giocatori in campo abbiano tutte queste motivazioni.

Sulla carta questa dovrebbe essere una partita come quelle che abbiamo fatto in casa contro lo Spezia o il Cagliari, ma ormai sono anni che il Genoa a Firenze porta via punti, quindi per vincere ci vorrà la massima concentrazione che dopo il 4-0 contro il Torino (nonostante Napoli) non credo che mancherà.

PS: sono 6 anni che non vinciamo in casa contro il Genoa.

Pagine: [1] 2 3 ... 137