Fiorentina > Arenaviola

ROMA-FIORENTINA mercoledì 3aprile 2019 ore 21 stadio Olimpico-Roma

<< < (6/7) > >>

CHEM:

--- Citazione da: sololaviola - Aprile 04, 2019, 05:02:25 pm ---Ha giocato poche partite ok, ma non ti viene da pensare che forse pioli in allenamento lo vede scarso? Non è che se uno non gioca è solo per antipatia. Probabilmente in allenamento non mostra colpi da permettergli di essere piazzato in campo. Poi nelle poche partite che ha fatto mai gli ho visto fare una giocata che potesse far immaginare un qualcosa di positivo. E non parliamo di un ventenne ma di un calciatore che oramai dovrebbe essere formato. Ha 25 anni, non è un under. Sinceramente spero di non vederlo il prossimo anno. Anche per la tipologia di giocatore che a me non piace, come ho sempre affermato, e non solo per Norgaard.

--- Termina citazione ---

Stai parlando di uno che mette Milenkovic terzino.
Posso starci anche io su quella panchina, tanto peggio non credo farei.

sololaviola:
Milenkovic centrale non è che abbia fatto vedere molto di più. E Norgaard in quelle poche apparizioni non ha dato certo l'impressione di essere chissa che. Piglia Montiel, ti entra e fa più di quello che ha fatto Pjaca in un intero campionato. Quello è uno che ti fa sperare di rivederlo in campo. Non Norgaard...

Fumogenoviola:
Raga c'e poco da discutere...eh son tutti belli che scarsoni, allenatore compreso, a parte i soliti 5-6. Io non so come sarebbe finita quest' anno se chiesa per sfiga si fosse rotto ad inizio anno. La quota salvezza sarà più alta e senza di lui avremmo avuto molto probabilmente minimo 8-9 punti in meno.
Non dico saremmo retrocessi ma di sicuro non ce la saremmo passata bene  off_to

alex1950:
Non si capisce perché si continui a far giocare i giocatori in prestito che difficilmente verranno riscattati e non si punti sui nostri, ma …. evidentemente i nostri (Norgaard e Dabo) non offrono tutte le garanzie e non danno alcun equilibrio  per occupare ruoli delicati come quelli di centrocampo.

15 pareggi su 30 partite. Delle quali 9 da rimontati e 6 in rimonta ...

Il duo Co.Co. dovrà stare molto attento il prossimo anno a ricomporre questa squadra, perché se le proiezioni hanno un senso dopo un 8^ posto e, probabilmente, un 10^, …. a scivolare verso zone ancora più basse …. è un baleno, trasformando la classifica in un incubo.  Molto ma molto attenti !

sololaviola:
Io inizierei a mettere in campo qualche primavera. Da Beloko a Lakti per quanto riguarda il centrocampo, mentre in attacco insisterei su Montiel e darei un po' di minuti a Vlahovic. Ovvio che non parlo di farli giocare titolari, ma una mezzora a partita un centrocampista lo si può lanciare. Montiel invece lo proverei titolare...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa