Quick Login

Autore Topic: Migliori XI viola  (Letto 2315 volte)

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Migliori XI viola
« il: Aprile 15, 2020, 11:59:28 am »
Thread per passare il tempo...


Miglior selezione all-time secondo me
(anche se, specifico, dico all-time ma personalmente non considero oltre il mio anno di nascita, 1978, perché non sono in grado di valutare giocatori di ere troppo lontane)

4312

Toldo;
Ujfalusi, Passarella, Vierchowod, Vargas;
Antognoni, Dunga, Borja;
Rui Costa;
Batistuta, Baggio.


per voi?
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:Migliori XI viola
« Risposta #1 il: Aprile 16, 2020, 10:30:56 am »
Infatti è troppo difficile valutare giocatori mai visti. A livello di terzini non è che sia passato tanto negli ultimi anni, forse Torricelli. Per questo direi più un 3-4-3. In porta io sono patito di Frey. In difesa concordo con Passarella e Vierchowod. Il terzo sono indeciso tra Gentile, Ufo e Repka. Mi piaceva tanto anche Lorenzo Amoruso. A centrocampo se dobbiamo rispettare i ruoli a destra metterei Di Livio, Antognoni e Dunga centrali e a sinistra lotta a due tra Schwarz e Jorgensen. In attacco io farei Edmundo, Bati e Baggio con Rui ad incalzare. Secondo me Edmundo come potenzialità è tra i giocatori più forti passati a Firenze.

Comunque come terzino sinistro non era male Heinrich. A destra se non ci fosse stato Taribo West avrei messo Kanchelskis.
Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1160
    • Mostra profilo
Re:Migliori XI viola
« Risposta #2 il: Gennaio 19, 2022, 03:40:30 pm »
Non avevo mai visto video di Hamrin, per essere un'ala giocatore davvero impressionante...