Fiorentina > Mercato

SUPERLEGHE E ... SUPERCAZZOLE !

<< < (3/5) > >>

alex1950:
I casi Chiesa e C. a me sanno tutti di accordi già presi in precedenza prima dell'arrivo di Commisso. Tutti accordi già pilotati da chi c'era prima.

Etrusco:
Vlaho vuole andare? Ciaone! Non è un problema proprio! Basta con questi irriconoscenti, gli hanno dato tutto per diventare una star ed alla prima occasione se va? Vada libero, porti però del vero cash e tanti saluti a lui ed a tutti quegli ex jugoslavi che proprio la passione per la maglia non sanno cosa sia.
Però basta con il prendere allenatori di III serie, basta porva miseria! Che prendano almeno De Zerbi e gente come Gattuso la lascino ad altre squadre!
Fosse per me a giugno "anno zero", tutto si cambia e se poi per questo si deve passare una nuova stagione a navigare intorno al 10° posto, va bene lo stesso purché piagnoni, irriconoscenti e furbi vadano dove devono andare ma fòra de ball Maremma cignala!

Etrusco:
A proposito, ma di questi nessuno dice nulla? l_o_l
 Cre_pap
https://www.fanpage.it/sport/calcio/i-della-valle-pronti-ad-acquistare-la-salernitana-lotito-tratta-la-vendita-del-club/amp/

Stavro-wolski:

--- Citazione da: Etrusco - Maggio 17, 2021, 03:09:38 pm ---A proposito, ma di questi nessuno dice nulla? l_o_l
 Cre_pap
https://www.fanpage.it/sport/calcio/i-della-valle-pronti-ad-acquistare-la-salernitana-lotito-tratta-la-vendita-del-club/amp/

--- Termina citazione ---

Secondo me i salernitani (merde, ricordiamolo) potranno essere contenti: proprietà solida, di sicuro almeno all'inizio proveranno a combinare qualcosa di buono. Poi... chissà...  ;D


PS oddio slv non vorrei aver fatto una gaffe  :D ovviamente non ce l'ho con i salernitani in quanto tali ma con i """tifosi""" salernitani per quanto successo con la bomba carta nel '98...

sololaviola:
I tifosi li considero anche io delle merde, non preoccuparti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa