Quick Login

Autore Topic: LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI  (Letto 57597 volte)

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #660 il: Settembre 03, 2020, 02:49:36 pm »
Paqueta no, per favore. E comunque già il 3-4-2-1 è difficile, per vedere tre trequartisti e una punta dovete cambiare allenatore. Io con i soldi di de paul prenderei torreira e ricci...

Nono ma io non dicevo di giocare con 3 trequartisti, ma con 2 a girare tra Castrovilli De Paul e Ribery, perchè con le 5 sostituzioni la panchina è parecchio importante e ti può cambiare le partite. Un conto è mettere De Paul al 60° al posto di un Ribery (per esempio) un conto è mettere Agudelo.

Torreira si lo prenderei anche io. Ricci solo se cediamo Pulgar oppure lasciandolo all'Empoli un anno.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #661 il: Settembre 03, 2020, 02:56:21 pm »
L’attaccante è una pedina fondamentale, ma se dovessero veramente prendere De Paul e Torreira, la punta potrei nella Fiorentina potrei farla pure io  ;D
De Paul è un tuttofare (nel senso che fa tutto bene). Ultimamente sta facendo molto bene da mezzala, ma è uno che può panchinare o sostituire tranquillamente Ribery, considerando soprattutto il lavoro che fa in squadra quest’ultimo in quel ruolo da esterno.
A quel punto Vlahovic, Cutrone e Kouame andrebbero più che bene in attacco.

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #662 il: Settembre 03, 2020, 03:12:27 pm »
L’attaccante è una pedina fondamentale, ma se dovessero veramente prendere De Paul e Torreira, la punta potrei nella Fiorentina potrei farla pure io  ;D
De Paul è un tuttofare (nel senso che fa tutto bene). Ultimamente sta facendo molto bene da mezzala, ma è uno che può panchinare o sostituire tranquillamente Ribery, considerando soprattutto il lavoro che fa in squadra quest’ultimo in quel ruolo da esterno.
A quel punto Vlahovic, Cutrone e Kouame andrebbero più che bene in attacco.

Bravissimo, è lo stesso discorso che ho fatto io!! Ma rassegnamoci perchè non penso che sarà così!

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #663 il: Settembre 03, 2020, 03:32:41 pm »
Come giustamente dici, probabilmente il nostro è solo un sogno  :'(

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #664 il: Settembre 10, 2020, 11:20:29 am »
Macià  al centro sportivo, che sia lui il primo grande  acquisto della fiorentina di Beppe Iachini  ?
Speriamo bene perché  sarebbe una grandissima presa.
« Ultima modifica: Settembre 10, 2020, 11:28:24 am da franciwlf »

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #665 il: Settembre 10, 2020, 11:30:37 am »
Bella notizia.
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #666 il: Settembre 10, 2020, 11:59:51 am »
Tornasse Macìa qualche ulteriore speranza per il fine mercato ci sarebbe, lui sul calcio di lingua spagnola e sudamericano è un guru totale.

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #667 il: Settembre 10, 2020, 01:05:23 pm »
Purtroppo Pradè ha detto che non se ne fa niente... peccato, avrebbe portato nuove idee.

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #668 il: Settembre 10, 2020, 05:02:22 pm »
Sarà venuto anche a fare una visita di cortesia, ma la cosa un pò puzza... Cioè non mi sembra proprio il momento adatto per fare gite, per me qualcosa bolle in pentola.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #669 il: Settembre 10, 2020, 06:05:57 pm »
Sarà venuto anche a fare una visita di cortesia, ma la cosa un pò puzza... Cioè non mi sembra proprio il momento adatto per fare gite, per me qualcosa bolle in pentola.
speriamo bene anche  perché  ne abbiamo estremo bisogno

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #670 il: Settembre 10, 2020, 07:54:48 pm »
Curioso che ad oggi, come dopo la fine dello scorso mercato, nonostante la squadra sia stata rinforzata, ci manchi ancora la spina dorsale: un difensore centrale bravo con i piedi, un regista vero e bravo ed una punta centrale forte.
Speriamo bene ma ad oggi l’Europa la vediamo con il binocolo.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #671 il: Settembre 10, 2020, 07:59:49 pm »
Curioso che ad oggi, come dopo la fine dello scorso mercato, nonostante la squadra sia stata rinforzata, ci manchi ancora la spina dorsale: un difensore centrale bravo con i piedi, un regista vero e bravo ed una punta centrale forte.
Speriamo bene ma ad oggi l’Europa la vediamo con il binocolo.
assolutamente d'accordo con te Max

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #672 il: Settembre 10, 2020, 09:06:51 pm »
È alquanto triste purtroppo e non sono del tutto convinto che queste mancanze verranno colmate entro la fine del mercato. Puoi avere anche degli ottimi elementi, ma se ti manca la spina dorsale non vai lontano.
Curioso poi che Pradè abbia deciso di fare questa conferenza proprio ora: quando il mercato è ufficialmente iniziato da 10 giorni ma in pratica già da un mese o più.
Forse, vedendo tutte le voci che circolano, Rocco ha pensato di far parlare Pradè per far abbassare un po’ le aspettative ai tifosi?
Oppure è una tattica per stanare le altre squadre in vista di operazioni future?
Chissà...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #673 il: Settembre 10, 2020, 10:09:14 pm »
Tutti dicono che siamo a posto ma tutti fanno capire che ci sono trattative. Per ora credo sia tutta tattica. Il difensore se non ne parte un altro non arriva. Il regista è obbligatorio, poi c'è l'incognita Chiesa.
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #674 il: Settembre 11, 2020, 01:25:51 am »
Tutti dicono che siamo a posto ma tutti fanno capire che ci sono trattative. Per ora credo sia tutta tattica. Il difensore se non ne parte un altro non arriva. Il regista è obbligatorio, poi c'è l'incognita Chiesa.
Pradè ha parlato di un possibile 6° difensore e che Torreira è trattato ma è difficile. Il regista non lo ha menzionato.
Il più grande acquisto però sarebbe stato il ritorno di Macìa con lui ds e Pradè dt.