Quick Login

Autore Topic: FIORENTINA - Brescia, 22.06.2020 ore 19:30, stadio Franchi  (Letto 1347 volte)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA - Brescia, 22.06.2020 ore 19:30, stadio Franchi
« Risposta #15 il: Giugno 22, 2020, 10:45:54 pm »
Sono depresso. La squadra  non aveva la benché minima idea di cosa dovesse fare. E non ho capito per quale cavolo di  motivo ha messo caceres Dalbert e ceccherini che  hanno fatto  ridere dal primo all'ultimo minuto. 

Forse è arrivato il momento di  mettere i giocatori  in modo che  i pochi buoni che  abbiamo  possano incidere di più  con il modulo tipicamente Spallettiano il 4231

Drago
Lirola milenkovic pezzella Igor
Pulgar Duncan
Chiesa Ribery Castrovilli
Vlahovic 

Terracciano
Venuti ceccherini caceres Dalbert/terzic
Benassi/Beloko badelj
Kouamé/Ghezzal  agudelo sottil
Cutrone

Avremmo solo 5 giocatori  in  sofferenza a giocare con  questo modulo che sono Duncan benassi Dalbert  beloko e  terzic , mentre tutto  il  resto della squadra ne gioverebbe di certo 
« Ultima modifica: Giugno 22, 2020, 10:59:21 pm da franciwlf »

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA - Brescia, 22.06.2020 ore 19:30, stadio Franchi
« Risposta #16 il: Giugno 22, 2020, 11:29:33 pm »
Sono d'accordo con te Francywlf: è l'unico modulo che può farci sperare qualcosa ma ho la sensazione che Iachini non abbia ne oggi ne mai, intenzione di fare uno schema così equilibrato come il 4-2-3-1.
Quando dico che ci vuole un vero allenatore non lo dico per scherzo, avete visto quanti morti in campo stasera? Duncan dimostra perché era panchinaro nella sua ex squadra, Dalbert è tutto da ridere, Chiesa se non l'abbozza di fare il furbetto in campo ha pure rotto le scatole. Caceres è qualcosa di divertente perché non ho mai visto uno che ha tante qualità come lui ma che in ogni match che fa ne perde una, fossi in lui invece di fare le foto sui social per far vedere quanto è figo mi impegnerei di più in allenamento e lascerei fare gli aminoacidi ramificati perché con quelli non allunga una carriera già alla fine e che finirà ancora prima grazie a Iachini ed ai suoi non-moduli. Lirola che non è assolutamente tra i peggiori, va portato da un ortopedico perché già corre a papero ma tira pure da papero. Vlaho si è dannato ma era veloce quanto me....ragazzi è dura dura, cerchiamo di salvarci e concentriamoci solo su quello perché con questa banda altro non si può davvero avere e son due stagioni con questa!
Ringraziamo soprattutto Ribéry se c'è ancora qualcuno oltre a Drago e Pezzella a tentare almeno di tenere la barra dritta.
« Ultima modifica: Giugno 22, 2020, 11:33:09 pm da Etrusco »

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA - Brescia, 22.06.2020 ore 19:30, stadio Franchi
« Risposta #17 il: Giugno 22, 2020, 11:54:35 pm »
Oggi mi è parso evidente che il nostro problema principale non è assolutamente l'organico, che non sarà da Scudetto, ma rispetto al Brescia di oggi è 10 spanne sopra… Cioè quelli di oggi tranne Tonali sono giocatori da Serie B. Il secondo tempo a dir la verità, grazie a Ribery e Castro abbiamo dominato ma il primo tempo non avevamo proprio voglia, eppure quella con la grinta di Iachini non dovrebbe mancare.

Non capisco perché abbia deciso di rivoluzionare la difesa in blocco, Igor non può essere peggio di Dalbert, non lo ha messo neanche quando è uscito, ha preferito Lirola a sx che ha fatto ridere.

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA - Brescia, 22.06.2020 ore 19:30, stadio Franchi
« Risposta #18 il: Giugno 23, 2020, 08:04:51 am »
Finiamo il campionato e vediamo di restare in A, non è così scontato visto ieri.
Poi facciamo una riflessione su Iachini: a me dispiace molto ma non credo che possa essere ancora lui il prossimo allenatore viola. Avevo qualche speranza che potesse guidare anche squadre di buon livello ma me le sta facendo perdere tutte.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA - Brescia, 22.06.2020 ore 19:30, stadio Franchi
« Risposta #19 il: Giugno 23, 2020, 08:10:05 am »
Finiamo il campionato e vediamo di restare in A, non è così scontato visto ieri.
Poi facciamo una riflessione su Iachini: a me dispiace molto ma non credo che possa essere ancora lui il prossimo allenatore viola. Avevo qualche speranza che potesse guidare anche squadre di buon livello ma me le sta facendo perdere tutte.
idem non è  un  grande allenatore e questo é sempre più evidente

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA - Brescia, 22.06.2020 ore 19:30, stadio Franchi
« Risposta #20 il: Giugno 23, 2020, 10:05:27 am »
Iachini non riesce a trasmettere la sua grinta ai giocatori ed il 4-3-3 sfilacciato di ieri sera lo ha ampiamente dimostrato. Per correttezza va detto che molte squadre sono ripartite a motore spento, questo può capitare dopo il blocco imposto, però non c'è logica e non c'è tattica, ieri Chiesa correva più o meno dove voleva, per fortuna Ribéry cercava di pensare ad ogni palla che lanciava ai compagni, Castro ha cercato di fare il metronomo di spinta senza grandi squilli, però eccetto azioni come quella di avanzare Pezzella, ieri non ho notato idee tattiche apportate dal nostro tecnico ed il problema che con due squalificati titolari ci tocca la Lazio...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA - Brescia, 22.06.2020 ore 19:30, stadio Franchi
« Risposta #21 il: Giugno 23, 2020, 10:18:00 am »
Sono depresso. La squadra  non aveva la benché minima idea di cosa dovesse fare. E non ho capito per quale cavolo di  motivo ha messo caceres Dalbert e ceccherini che  hanno fatto  ridere dal primo all'ultimo minuto. 

Forse è arrivato il momento di  mettere i giocatori  in modo che  i pochi buoni che  abbiamo  possano incidere di più  con il modulo tipicamente Spallettiano il 4231

Drago
Lirola milenkovic pezzella Igor
Pulgar Duncan
Chiesa Ribery Castrovilli
Vlahovic 

Terracciano
Venuti ceccherini caceres Dalbert/terzic
Benassi/Beloko badelj
Kouamé/Ghezzal  agudelo sottil
Cutrone

Avremmo solo 5 giocatori  in  sofferenza a giocare con  questo modulo che sono Duncan benassi Dalbert  beloko e  terzic , mentre tutto  il  resto della squadra ne gioverebbe di certo

Cioè Milenkovic e Igor in panchina e Ceccherini titolare? Ma perché? Ed anche Lirola in panca. Perché? Perché li dovevi far riposare per la lazio? Frega un cavolo di una gara persa in partenza, noi dovevamo vincere con il brescia, non con la lazio. Ma poi entra Lirola e lo metti a sinistra continuando a tenere Caceres a destra? Boh...
Save by Frey...

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA - Brescia, 22.06.2020 ore 19:30, stadio Franchi
« Risposta #22 il: Giugno 23, 2020, 10:44:45 am »
PARTITA RUBATA, IL SECONDO GOL ANNULLATO ERA REGOLARE! Ecco la prova:
 https://video.sky.it/sport/calcio/serie-a/video/video-fiorentina-brescia-vlahovic-gol-annullato-598948   

 Minuto 00:29 - 00:31, la palla non è uscita nemmeno a metà!

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA - Brescia, 22.06.2020 ore 19:30, stadio Franchi
« Risposta #23 il: Giugno 23, 2020, 11:47:04 am »
Dal fermo immagine che hanno fatto vedere durante la partita sembrava veramente uscita. Io non capisco come sia possibile che nel 2020 non si riesca a stabilire con certezza questi episodi inequivocabili. Comunque c'è da dire che il buon Ribery ieri non tirava mai in porta non si sa per quale motivo e Castrovilli invece non la centra mai (come chiesa). L'unico che la vede è Vlahovic.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA - Brescia, 22.06.2020 ore 19:30, stadio Franchi
« Risposta #24 il: Giugno 23, 2020, 12:57:16 pm »
Non si può dire che non è uscita

Save by Frey...

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA - Brescia, 22.06.2020 ore 19:30, stadio Franchi
« Risposta #25 il: Giugno 23, 2020, 05:20:43 pm »
Attenzione, la palla sta rimbalzando, riguarda il video che ho postato. Sarebbe uscita se fosse andata rasoterra, ma rimbalzando da quel punto di vista sembra più fuori di quanto non è.

Guardando la tua foto, se la immagini in aria potrebbe  essere sotto al ginocchio di chiesa, quindi in campo. Ovviamente estremizzo, ma un piccolo rimbalzo può dare false apparenze.

Io guardando il video a tutto schermo e caloclando la velocità della palla al secondo 00:29, non mi capacito di come si possa pensare che sia fuori. Anzi, la palla un millesimo di secondo prima del calcio rimbalza PIENA sulla riga. Impossibile che sia fuori. Riguardate il video 10 volte in quel frangente, e capirete che il VAR si è fatto ingannare da una foto vista da una prospettiva sbagliata, anzichè analizzare il video. Incompetenti.
« Ultima modifica: Giugno 23, 2020, 05:25:21 pm da cuoreviola89 »

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA - Brescia, 22.06.2020 ore 19:30, stadio Franchi
« Risposta #26 il: Giugno 23, 2020, 07:22:21 pm »
Attenzione, la palla sta rimbalzando, riguarda il video che ho postato. Sarebbe uscita se fosse andata rasoterra, ma rimbalzando da quel punto di vista sembra più fuori di quanto non è.

Guardando la tua foto, se la immagini in aria potrebbe  essere sotto al ginocchio di chiesa, quindi in campo. Ovviamente estremizzo, ma un piccolo rimbalzo può dare false apparenze.

Io guardando il video a tutto schermo e caloclando la velocità della palla al secondo 00:29, non mi capacito di come si possa pensare che sia fuori. Anzi, la palla un millesimo di secondo prima del calcio rimbalza PIENA sulla riga. Impossibile che sia fuori. Riguardate il video 10 volte in quel frangente, e capirete che il VAR si è fatto ingannare da una foto vista da una prospettiva sbagliata, anzichè analizzare il video. Incompetenti.

cuore amico mio, con tutto il rispetto temo tu stia delirando ;D  A parte che la foto postata e il video sono presi dalla stessa camera e quindi stessa prospettiva, in ogni caso se tu riesci a fermare il video nell'attimo giusto noterai la palla che è appena rimbalzata e tocca già appena appena l'ultima parte di riga, e il piede destro di Chiesa che è ancora in fase di "carico" del tocco, ancora molto indietro rispetto al punto d'impatto; quindi da quel momento a quando l'impatto avviene, la palla prosegue la sua corsa uscendo (e attenzione, il rimbalzo è molto basso quindi non è che abbia un'angolazione tale da immaginare che il pallone rimanga a lungo all'interno della proiezione verticale della riga...).
Always Go Purple!

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA - Brescia, 22.06.2020 ore 19:30, stadio Franchi
« Risposta #27 il: Giugno 23, 2020, 07:24:54 pm »
cià odio lo sbatti di creare l'immagine e uploadarla, ma per te lo faccio:



la palla qui non è ancora uscita ma le manca pochissimo, mentre il piede è ancora molto indietro

questo ti fa capire che l'altezza al momento dell'impatto non può essere tanto elevata da pensare che nella foto originaria la palla sia dentro anziché fuori come appare in tutta evidenza
« Ultima modifica: Giugno 23, 2020, 07:26:50 pm da Stavro-wolski »
Always Go Purple!

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA - Brescia, 22.06.2020 ore 19:30, stadio Franchi
« Risposta #28 il: Giugno 24, 2020, 10:07:42 am »
Non sono de tutto convinto per via del filmato che ho pagato, che ha un'inquadratura più perpendicolare alla linea di fondo e mi dà la netta sensazione che la palla non sia fuori. In ogni caso trovo assurdo che nel 2020 in Serie A non ci sia una ripresa lungolinea per ogni linea del campo per valutare questo tipo di situazioni come si dovrebbe

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA - Brescia, 22.06.2020 ore 19:30, stadio Franchi
« Risposta #29 il: Giugno 24, 2020, 11:04:33 am »
Non sono de tutto convinto per via del filmato che ho pagato, che ha un'inquadratura più perpendicolare alla linea di fondo e mi dà la netta sensazione che la palla non sia fuori. In ogni caso trovo assurdo che nel 2020 in Serie A non ci sia una ripresa lungolinea per ogni linea del campo per valutare questo tipo di situazioni come si dovrebbe

Il filmato che hai pagato?

Io il fermo immagine che ho postato l'ho preso dal video che tu hai linkato prima.
Always Go Purple!