Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 203705 volte)

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #945 il: Ottobre 01, 2020, 11:19:04 am »
Drago;
Milenkovic, Andersen, Quarta;
Lirola, Amrabat, DePaul, Tanino, Biraghi;
Belotti, Ribery

Magari ma è una rivoluzione troppo grande da fare in 4 giorni...

Per me alla fine escono Pezzella e Chiesa ed entrano Quarta e Callejon...
« Ultima modifica: Ottobre 01, 2020, 11:24:00 am da avoviola »

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #946 il: Ottobre 01, 2020, 11:31:06 am »
Beh, se hai i soldi freschi le cose si fanno anche in poco tempo. Su Tuttosport si parla di Ramadani che ha proposto Vlahovic alla Roma, costo cartellino 25 milioni. Se il rimpiazzo fosse Belotti lo farei di corsa.

Se con Chiesa, Pezzella, Pulgar e Vlahovic ci fai 110 milioni, metti dentro Callejon (0), Belotti (50), De Paul (40), Quarta (12), Andersen (20).

Saremmo più forti, più tecnici, più equilibrati in ogni reparto.

« Ultima modifica: Ottobre 01, 2020, 11:35:17 am da cuoreviola89 »

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #947 il: Ottobre 01, 2020, 11:35:38 am »
Qui vi stare dimenticando una cosa fondamentale  Milenkovic  non rinnova neanche per sogno a differenza di Pezzella,  sul quale bene  o male si può lavorare

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #948 il: Ottobre 01, 2020, 11:55:34 am »
Allora via Milenkovic e teniamo Pezzella, mossa che in effetti ci potrebbe stare non solo per il fattore economico (Milenkovic è un difensore giovane, roccioso, veloce in rapporto alla stazza e anche goleador, minimo costa 35 milioni), ma anche perchè Andersen del Lione è alto 190cm ed è molto fisico, quindi come caratteristiche ci siamo. Il problema è che nella difesa a 3 mi pare giochi a sinistra, mentre il buco si crea a destra.
« Ultima modifica: Ottobre 01, 2020, 12:00:06 pm da cuoreviola89 »

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #949 il: Ottobre 01, 2020, 12:12:58 pm »
Ragazzi i tifosi dovrebbero pensare prima al lato sportivo e poi a quello economico...

Chissene se non rinnova, sta giocando bene e allora speriamo rimanga!

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #950 il: Ottobre 01, 2020, 12:26:57 pm »
Insomma, io penso anche a quello economico se vedo che anni fa con la vendita di Cavani il Napoli è diventato una corazzata da Champions senza uscirci più. Anche noi con i soldi di Behrami e Nastasic si rifece mezza squadra e diventanmo da Champions in pianta stabile. I tifosi che dicono "tenere a prescindere perchè è forte" perdonami ma hanno una visione molto idilliaca e bucolica del calcio, lontana dalle necessità effettive di una squadra media. Guarda cosa è successo l'anno scorso, Commisso ha rinunciato a 60-70 milioni per Chiesa perchè sarebbe passato male, ma con tutti quei soldi puoi fare tanti piccoli/medi investimenti in tutti i reparti dove sei messo male, paradossalmente puoi diventare molto più forte così che trattenendo un giocatore vendibile a peso d'oro (letteralmente, 1 milione a kg per Chiesa).

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #951 il: Ottobre 01, 2020, 12:42:16 pm »
Drago;
Milenkovic, Andersen, Quarta;
Lirola, Amrabat, DePaul, Tanino, Biraghi;
Belotti, Ribery

De Paul regista arretrato?! Non saremmo... giusto un filo... sbilanciati? De Paul non si prende... se prendi De Paul devi panchinare o Castrovilli o Ribery

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #952 il: Ottobre 01, 2020, 01:24:48 pm »
Con Torreira che  firmerà con l'Atletico Madrid vedo per il presente  un solo nome particolarmente interessante in cabina di regia e si tratta di Marc Roca, ovviamente cedendo Pulgar, altrimenti  punterei su una coppia di centrocampisti  per il  futuro e parlo di Ricci-Maleh  da acquistare e fare giocare un altro anno in prestito  in qualche  grossa squadra di  B, in questo caso tenendo pulgarin squadra.

SRFC

  • Visitatore
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #953 il: Ottobre 01, 2020, 01:57:04 pm »
Ciao ragazzi, mi prendo la libertà di postare sul vostro forum in quanto è fortemente previsto che Dalbert firmerà a Rennes nelle prossime ore.
In Francia abbiamo perso di vista questo giocatore da quando siamo partiti per l'Italia e ci chiedevamo quale sia il suo livello attuale.

Mi sembra che abbia giocato una ventina di partite con te l'anno scorso? Cosa pensi?

Grazie in anticipo per il vostro feedback, amicizia dalla Francia (e scusa per gli errori, ho usato google trad)

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #954 il: Ottobre 01, 2020, 02:02:18 pm »
Ciao SRFC, Dalbert è un laterale che come difensore non è accettabile mentre se gioca avanzato va un poco meglio perché sfrutta la sua velocità ma non è bravo nel dribbling ne con i cross. Nella sua avventura italiana non ha mostrato grandi qualità, infatti i tifosi fiorentini non lo rimpiangono.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #955 il: Ottobre 01, 2020, 02:03:52 pm »
Grande velocità ma ti sbaglia anche i passaggi a 3 metri, peggio ancora per quanto riguarda i cross. È un giocatore da metà classifica nel campionato italiano. Non so quali sono gli obiettivi del rennes. Il campionato francese sembra meno tattico di quello italiano (anche se il nostro negli anni è peggiorato molto qualitativamente) e quindi l'esperienza italiana potrebbe darvi comunque un giocatore utile.
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #956 il: Ottobre 01, 2020, 02:30:35 pm »
Ciao ragazzi, mi prendo la libertà di postare sul vostro forum in quanto è fortemente previsto che Dalbert firmerà a Rennes nelle prossime ore.
In Francia abbiamo perso di vista questo giocatore da quando siamo partiti per l'Italia e ci chiedevamo quale sia il suo livello attuale.

Mi sembra che abbia giocato una ventina di partite con te l'anno scorso? Cosa pensi?

Grazie in anticipo per il vostro feedback, amicizia dalla Francia (e scusa per gli errori, ho usato google trad)

Dalbert è un giocatore che ha buona velocità; per il resto è piuttosto scarso: piedi non buoni, pessimo nelle marcature, scarsa attenzione sia in fase difensiva che offensiva.
Va detto però che in Francia, al Nizza, aveva fatto bene, ma nei tre anni in Italia è stato veramente pessimo.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #957 il: Ottobre 01, 2020, 02:31:33 pm »
Iachini conferma che negli ultimi giorni ci sono state molte offerte per i nostri giocatori.

SRFC

  • Visitatore
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #958 il: Ottobre 01, 2020, 02:51:08 pm »
Grazie a tutti per il feedback molto informativo!

proviamo a reclutarlo perché il nostro titolare abituale (Maouassa) si è appena infortunato per i prossimi 2 mesi e abbiamo bisogno di qualcuno per la Champions League ...

Sembra che il giocatore non vi piaccia molto, vedremo se con noi sta meglio!

Grazie ancora ragazzi e bocca al lupo a voi e al nostro National Ribery !! ;)

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #959 il: Ottobre 01, 2020, 03:09:35 pm »
Ciao ragazzi, mi prendo la libertà di postare sul vostro forum in quanto è fortemente previsto che Dalbert firmerà a Rennes nelle prossime ore.
In Francia abbiamo perso di vista questo giocatore da quando siamo partiti per l'Italia e ci chiedevamo quale sia il suo livello attuale.

Mi sembra che abbia giocato una ventina di partite con te l'anno scorso? Cosa pensi?

Grazie in anticipo per il vostro feedback, amicizia dalla Francia (e scusa per gli errori, ho usato google trad)

Je suis désolé de vous le dire mais c'est un mystère pour moi qu'un joueur comme lui puisse parcourir les terrains du football professionnel. A part la vitesse, il n'a rien. Mauvaise technique, mauvaise tactique.
Peut-être n'est-il pas adapté au football italien, étant donné qu'il avait bien fait à Nice. Voeux!
« Ultima modifica: Ottobre 01, 2020, 03:12:30 pm da Stavro-wolski »
Always Go Purple!