Quick Login

Autore Topic: Nikola MILENKOVIĆ  (Letto 5095 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Nikola MILENKOVIĆ
« Risposta #15 il: Agosto 05, 2022, 07:03:24 pm »
Alex però vedi sempre o bianco o nero. Chi ci dice che non sia stata la società a non averlo convinto a restare? Del resto se lo volevano cedere, con il contratto in scadenza, l'unico modo che aveva era quello di rimanere senza firmare. Se ci sarà un rinnovo, e a prezzi non bassi, vuol dire che ci sarà anche la volontà della società. Comunque io credo che un accordo su una futura vendita rimarrà anche se Milenkovic forse ha capito che a Firenze è qualcuno, in un altro posto diverrebbe uno qualsiasi.
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Nikola MILENKOVIĆ
« Risposta #16 il: Agosto 05, 2022, 08:36:51 pm »
Nooo in bianco  e nero noooo potrei anche offendermi  >:D  >:D. !!!
..scrivo semplicemente quello che penso.
Questa vicenda in particolare mi ricorda molto la favola ..della volpe e dell'uva laddove la volpe si giustifica di non riuscire a mangiarla col fatto che non fosse matura. Così il prezzo di mercato del serbo, insufficiente.
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Nikola MILENKOVIĆ
« Risposta #17 il: Agosto 06, 2022, 01:54:18 am »
Ma al limite, in questo caso, la volpe è milenkovic, non la fiorentina.
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Nikola MILENKOVIĆ
« Risposta #18 il: Agosto 06, 2022, 09:06:15 am »
Il Mile è un ottimo difensore, è vero che pure negli ultimi mesi della scorsa stagione si era "normalizzato" ma probabilmente erano i rumors di mercato a destabilizzarlo. Tecnicamente non è uno scarpone, ha un fisico potente e sa leggere le azioni avversarie nella propria area, se rimane con la voglia giusta può essere il vero acquisto top dell'attuale mercato ma deve tornare ai suoi livelli da supercentrale di difesa, altrimenti il suo rinnovo potrebbe essere l'ennesimo esborso da sangue che il suo buon agente puppa alla società.
Ribadisco il concetto che chi vuole andarsene lo deve fare, porta la cifra giusta e ciaone, negli ultimi anni di bravi giocatori ne abbiamo salutati tanti e non ci preoccupa di perderne un altro. Se decide di rimanere che lo faccia convinto.
« Ultima modifica: Agosto 06, 2022, 09:11:21 am da Etrusco »