Quick Login

Sondaggio

VOTO MERCATO INVERNALE 2020

INSUFFICIENTE
0 (0%)
SUFFICIENTE
1 (8.3%)
DISCRETO
8 (66.7%)
BUONO
3 (25%)
ECCELLENTE
0 (0%)

Totale votanti: 12

Autore Topic: Mercato invernale 2019  (Letto 66178 volte)

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #150 il: Dicembre 29, 2019, 10:18:27 am »
Pradè ha parlato in conferenza stampa, conferma che se ci saranno le possibilità cercherà di comprare, ha ammesso le sue responsabilità (all'inverso di Montella che se ha fatto errori è perché qualcuno lo aveva portato a farli), la sensazione che ho avuto è che al Direttore tecnico manca un direttore sportivo che conosca a menadito mercati fondamentali.....a livello umano invece Pradè rimane il n.1 indiscusso perché non gli ho mai sentito proferire parole stizzite o fuori luogo ma, serve un collaboratore di qualità per il mercato.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #151 il: Dicembre 29, 2019, 10:40:54 am »
Pradè ha parlato in conferenza stampa, conferma che se ci saranno le possibilità cercherà di comprare, ha ammesso le sue responsabilità (all'inverso di Montella che se ha fatto errori è perché qualcuno lo aveva portato a farli), la sensazione che ho avuto è che al Direttore tecnico manca un direttore sportivo che conosca a menadito mercati fondamentali.....a livello umano invece Pradè rimane il n.1 indiscusso perché non gli ho mai sentito proferire parole stizzite o fuori luogo ma, serve un collaboratore di qualità per il mercato.
concordo... tra barone Antognoni e  Dainelli  non so chi sia più  incompetente

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #152 il: Dicembre 29, 2019, 10:55:34 am »
Cavani è ai ferri corti col Psg, rischia di non vedere più il campo fino a scadenza contratto a giugno...ma prenderlo noi per 1,5 stagioni? Non può pretendere 10 mln di euro netti vista l'età!

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #153 il: Dicembre 29, 2019, 10:59:26 am »
Cavani è ai ferri corti col Psg, rischia di non vedere più il campo fino a scadenza contratto a giugno...ma prenderlo noi per 1,5 stagioni? Non può pretendere 10 mln di euro netti vista l'età!
32 anni non mi sembra  decrepito , ha già  firmato  con l'Atletico per l'estate,  vuole  solo anticipare  a gennaio

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #154 il: Dicembre 29, 2019, 02:22:58 pm »
Alfredo  Morelos e  Barisic dei R
Rangers , fortissimo ragazzi... da prendere velocemente

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1171
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #155 il: Dicembre 29, 2019, 04:08:18 pm »
Cerchiamo di prendere gente dalla serie A possibilmente, non siamo nella condizione di poter aspettare l'ambientamento di nessuno, giá Pedro é stata un'operazione a cazzo...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #156 il: Dicembre 29, 2019, 07:07:04 pm »
Che ne pensate di Petagna?? È uno che segna poco ma gioca per la squadra. Non se se è quello che ci serve.

Io non vedo questa urgenza di prendere attaccanti senza nuovi centrocampisti.

Duncan Politano Rojo Elmas poi se avanzano un attaccante al posto di Pedro e Boateng.


franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #157 il: Dicembre 29, 2019, 07:30:39 pm »
Che ne pensate di Petagna?? È uno che segna poco ma gioca per la squadra. Non se se è quello che ci serve.

Io non vedo questa urgenza di prendere attaccanti senza nuovi centrocampisti.

Duncan Politano Rojo Elmas poi se avanzano un attaccante al posto di Pedro e Boateng.
per me è  un  buonissimo nome  con tutte le caratteristiche che ci servono in avanti  anche  lui come  Cutrone,  non è  l'attaccante esperto  alla mandzukic ma di certo  può  fare  al caso  nostro  e non oscurare  eccessivamente  vlahovic. Detto  questo  anche  io  concordo  che  ci vuole  almeno  un  grande  centrocampista,  se non due,  e poi rojo e  politano  per dare quello scatto  in avanti  che  ci serve  per  dimostrare che  non  siamo  un Genoa  qualsiasi  ma che  puntiamo in  grande.
Noi dobbiamo fare  a gennaio  quello che  non  abbiamo fatto in estate  dobbiamo  dimostrare  di  essere la Fiorentina

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #158 il: Dicembre 29, 2019, 08:51:13 pm »
L'interesse per Petagna la dice lunga sulla dimensione che sta prendendo la Fiorentina.

Sono sempre più distaccato dalla gestione di questa proprietà.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #159 il: Dicembre 29, 2019, 08:57:00 pm »
I nomi in giro importanti ci sono pure nel mercato invernale...e noi a questo evento dovremmo essere pronti da settembre a parteciparvi ai massimi livelli ma quanto la nuova dirigenza sarà disposta a fare? Riusciranno a ricostruire almeno il centrocampo? Arriverà mai un terzino sx di qualità? In attacco arriverà una punta esperta?

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #160 il: Dicembre 29, 2019, 09:11:20 pm »
Sì ma i nomi importanti, sempre che non siano dei giocatori folli, è praticamente impossibile che vengano a lottare per la salvezza o per un campionato tranquillo a metà stagione.
Per la nostra dimensione attuale, siamo costretti a puntare su giocatori che devono rilanciarsi. Per questo, attualmente, gente come Piatek sarebbe oro colato.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #161 il: Dicembre 29, 2019, 09:23:01 pm »
Aggiungo però che non dobbiamo nemmeno prendere i Duncan: quest’ultimo non è riuscito ad imporsi come titolare inamovibile nemmeno al Sassuolo; e va per i 27 anni... difficile che possa ancora esplodere. Poi magari viene e fa bene, ma la vedo molto difficile. Inoltre il Sassuolo vuole almeno 15-20 milioni per il Ghanese. Non scherziamo.
Comunque credo e spero che sia una dei tanti nomi accostati alla Viola solo perché l’allenatore di turno lo ha allenato in passato.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #162 il: Dicembre 30, 2019, 07:16:49 am »
Tra Dabo e Duncan non vedo differenze.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #163 il: Dicembre 30, 2019, 08:23:15 am »
Tra Dabo e Duncan non vedo differenze.
sei un pochino razzista allora  😂 comunque  no dai il livello è  differente Duncan  ha un mancino  più educato ed è  ben più  preparato  tatticamente.  Come  rincalzo  ci può  stare,  ma se deve essere lui il grande  colpo a centrocampo allora è  logico che non ci  sto...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #164 il: Dicembre 30, 2019, 08:35:50 am »
L'interesse per Petagna la dice lunga sulla dimensione che sta prendendo la Fiorentina.

Sono sempre più distaccato dalla gestione di questa proprietà.
24 gol nelle ultime 2 stagioni  alla SPAL,  un bisonte che  gioca  per ma squadra,  con anche  una discreta  tecnica  , io personalmente  se devo  scegliere  tra petagna  e Cutrone  al momento  preferisco  lo Spallino.