Quick Login

Sondaggio

VOTO MERCATO INVERNALE 2020

INSUFFICIENTE
0 (0%)
SUFFICIENTE
1 (8.3%)
DISCRETO
8 (66.7%)
BUONO
3 (25%)
ECCELLENTE
0 (0%)

Totale votanti: 12

Autore Topic: Mercato invernale 2019  (Letto 67484 volte)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #195 il: Dicembre 30, 2019, 08:43:30 pm »
Mi sembra di ricordare invece che consideravi Cutrone, in estate, un’ottima occasione. Volevo solo sapere cosa (se così effettivamente era) ti abbia fatto cambiare idea. Ovviamente ci sta che uno possa cambiare il proprio giudizio su un giocatore.

Su Commisso sono d’accordo: con tutti i soldi che spenderà per il centro sportivo e lo stadio, se la Fiorentina dovesse continuare a galleggiare a metà classifica nei prossimi anni, dubito fortemente che vendendola potrà riprenderci i soldi spesi per acquistarla e quelli spesi per le strutture succitate.
Conviene molto anche a lui avere una Fiorentina che sia in grado di entrare in Europa.
Detto questo, non penso proprio (come dicono alcuni) che Commisso non abbia avuto e non avrà un’importante ritorno di immagine per aver acquistato la Viola.
non  ho cambiato idea  non lo ritengo  un bidone,  quest'estate  dicevo che  piuttosto che  spendere  15 per il brasiliano sarebbe stato  più  intelligente  spendere 20 per Cutrone  che non è  certo  un  bidone. Solo che  se voglio  salvarmi e visto che  a più  riprese Pradé  ha detto che  vogliamo  puntare su  vlahovic  i nomi  di  Zaza  o Petagna in attacco  mi sembrano  più  consoni.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #196 il: Dicembre 30, 2019, 09:00:08 pm »
Capisco  ;)

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2329
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #197 il: Dicembre 31, 2019, 12:56:50 am »
 Sembra che Cutrone sia ormai viola tramite un prestito con diritto di riscatto a 15 mln,  ben venga una punta giovane con una discreta esperienza, a mio avviso sarebbe stato più utile Petagna anche se immagino la Spal non lo avrebbe ceduto facilmente. A prescindere dalla punta è bene che arrivi anche 1-2 difensori come Rojo e Kannemann ma è il centrocampo la zona più incasinata ed in cui deve agire pesantemente.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #198 il: Dicembre 31, 2019, 01:04:29 am »
Aspetto l'ufficialita e poi sboccio.

È sempre stato un mio pallino e vederlo in viola mi riempie di gioia.

Spero presto di stringergli la mano e dargli un grosso in bocca al lupo.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #199 il: Dicembre 31, 2019, 04:06:40 am »
Se non si spendono soldi per Cutrone  che  pare arrivi in prestito con DIRITTO  di  riscatto mi aspetto  almeno  altri 3 colpi con i 40 milioni di  budget  messi a disposizione da Commisso, inoltre  da i tanti esuberi  mi aspetto di poter ricavare  qualche  vantaggio per esempio se dessimo ceccherini e saponara al lecce , chiederei  Petriccione. Dando Dabó  alla spal , chiederei Vicari o Igor.
Ulteriore speranza è che non si giochi con il 352 perché  chiesa non ha le qualità per fare la seconda punta

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #200 il: Dicembre 31, 2019, 08:25:56 am »
Dentro Cutrone e fuori Pedro a titolo definitivo, acquisto sbagliato e mai integrato.

In primavera ( intesa come stagione) darei il benservito a Prade' e prenderei il toscanaccio Carli.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #201 il: Dicembre 31, 2019, 09:40:22 am »
Su Pedro non capisco la cessione a titolo definitivo. Cioè appena preso è stato detto che era da aspettare. Ancora non ha mai giocato e lo cediamo a titolo definitivo??? Mah... Sta cosa mi puzza ed ho paura che lo rimpiangeremo.

Capitolo Cutrone: io avrei preferito un giocatore di diverso. Vlahovic deve giocare e una coppia Cutrone Vlahovic non la vedo per niente ben assortita. Serve una seconda punta capace di andare in doppia cifra e di giocare anche da prima punta in caso di necessità (un Lautaro un Mertens per intendersi).

Scambio Badelj-Meité dove si firma?

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #202 il: Dicembre 31, 2019, 10:29:11 am »
Secondo me non si fanno  più  nomi di esterni d'attacco  perché  se dovessimo giocare  con il 433 Castrovilli tornerà a fare  l'esterno offensivo come  lo scorso hanno in B anche perché non mi sembra esattamente il tipo di  giocatore che  predilige  Iachini a centrocampo...

Drago
Lirola milenkovic pezzella rojo/kanneman
Praet/meité pulgar Duncan
Chiesa Cutrone Castrovilli

Non è  male male come squadra anzi è  bella  tosta .
Altrimenti variante 3421

Drago
Milenkovic pezzella caceres
Lirola pulgar Duncan Dalbert
Chiesa Castrovilli
Vlahovic

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #203 il: Dicembre 31, 2019, 11:29:54 am »
Secondo me non si fanno  più  nomi di esterni d'attacco  perché  se dovessimo giocare  con il 433 Castrovilli tornerà a fare  l'esterno offensivo come  lo scorso hanno in B anche perché non mi sembra esattamente il tipo di  giocatore che  predilige  Iachini a centrocampo...

Drago
Lirola milenkovic pezzella rojo/kanneman
Praet/meité pulgar Duncan
Chiesa Cutrone Castrovilli

Non è  male male come squadra anzi è  bella  tosta .
Altrimenti variante 3421

Drago
Milenkovic pezzella caceres
Lirola pulgar Duncan Dalbert
Chiesa Castrovilli
Vlahovic


Se arrivano Praet e Duncan, è un bel rinforzarsi, per il reparto che ne ha più bisogno. Ma Praet a questo punto è un sogno (...) e lo sai anche tu.

Dell'arrivo di Cutrone invece non sarò mai convinto, è uno che toglie spazio a Vlahovic senza essergli così tanto superiore. Stesso dicasi per Petagna. Piatek sarebbe un altro discorso (secondo me con Iachini potrebbe tornare al rendimento del suo primo anno).

Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #204 il: Dicembre 31, 2019, 12:22:00 pm »
Ak momento si leggono tanti nomi buoni che potrebbero essere utili per la salvezza ma che rischiano di diventare i prossimi giocatori da smaltire in caso che ci si voglia realmente rinforzare...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #205 il: Dicembre 31, 2019, 12:22:30 pm »
Sempre  con  l'intento di  aumentare  il  tasso tecnico di una squadra  di  zona retrocessione  io a ljajic  ci farei più che  un pensierino,  magari  in uno scambio di  prestiti con Pedro  al Besiktas

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #206 il: Dicembre 31, 2019, 12:32:57 pm »
Ak momento si leggono tanti nomi buoni che potrebbero essere utili per la salvezza ma che rischiano di diventare i prossimi giocatori da smaltire in caso che ci si voglia realmente rinforzare...

A meno che non li si tenga come panchinari. Che è quello che dovrebbero essere Duncan, Cutrone etc in una squadra che va in Europa.
Always Go Purple!

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #207 il: Dicembre 31, 2019, 01:42:31 pm »
A meno che non li si tenga come panchinari. Che è quello che dovrebbero essere Duncan, Cutrone etc in una squadra che va in Europa.
assolutamente d'accordo  tanto  il prossimo anno con le cessioni di  milenkovic ceccherini chiesa e  i mancati riscatti di badelj Dalbert e Ghezzal  avremo ruoli nuovamente da coprire e capiremo  effettivamente cosa si vuol fare da grandi

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #208 il: Dicembre 31, 2019, 02:00:02 pm »
assolutamente d'accordo  tanto  il prossimo anno con le cessioni di  milenkovic ceccherini chiesa e  i mancati riscatti di badelj Dalbert e Ghezzal  avremo ruoli nuovamente da coprire e capiremo  effettivamente cosa si vuol fare da grandi

Prossima estate fondamentale, anzi decisiva, per capire se Rocco fa sul serio o è interessato solo agli investimenti immobiliari...
Perché anche se i ricavi non saranno ancora aumentati, comunque avrai tantissime decine di milioni di plusvalenze da reinvestire, e il modo in cui lo farà dirà tutto.
Always Go Purple!

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #209 il: Dicembre 31, 2019, 07:30:38 pm »
Leggo che Pedro è cercato da più squadre, che addirittura ci si può ricavare na plusvalenza, ha giocato pochi minuti e lo stiamo scaricando, questo ragazzo prima dell'infortunio era seguito dal Real Madrid,ora o siamo super furbi noi o siamo super qualcos'altro...
Comunque auguro a tutti un Felice Annno Nuovo  Band_vio