Quick Login

Sondaggio

VOTO MERCATO INVERNALE 2020

INSUFFICIENTE
0 (0%)
SUFFICIENTE
1 (8.3%)
DISCRETO
8 (66.7%)
BUONO
3 (25%)
ECCELLENTE
0 (0%)

Totale votanti: 12

Autore Topic: Mercato invernale 2019  (Letto 66281 volte)

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #600 il: Gennaio 23, 2020, 09:39:32 pm »
Però se arrivano Cassata ( per la panchina, nazionale under 21) e De Paul saremmo a posto.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #601 il: Gennaio 24, 2020, 12:55:33 am »
Però se arrivano Cassata ( per la panchina, nazionale under 21) e De Paul saremmo a posto.
se si pensa di  utilizzare  de Paul  a centrocampo si almeno un reparto  sarebbe al completo... poi ci vorrebbe comunque  un Caprari  e un J.Jesus dato che  boateng Ghezzal eysseric  e  Ranieri  oltre a zurkowski  dovrebbero partire 😅

Drago
Lirola milenkovic pezzella J.Jesus
De Paul pulgar Castrovilli
Chiesa Cutrone Ribery 

Terracciano
Venuti ceccherini caceres Dalbert
Benassi badelj cassata
Caprari vlahovic sottil 

Non sarebbe malaccio  per nulla...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #602 il: Gennaio 24, 2020, 08:12:09 am »
Comunque  secondo me  la squadra  va davvero  razionalizzata perché  non è  possibile  doversi inventare venuti a sinistra o rispolverare maxi olivera  perché  terzic non è  considerato  minimamente idoneo per il mister. Bisogna  liberarsi delle zavorre che  ancora  ci pesano sul groppone e sostituirle con giocatori di calcio possibilmente.

Se parte Ranieri dopo la partenza  di rasmussen ci vuole un centrale mancino
Se partono olivera e  terzic  ci vuole un terzino sinistro
Se partono zurkowski ed eysseric dopo le partenze di Dabó e e Cristoforo, almeno 2 centrocampisti ci vogliono
Se parte boateng e rispediscono Ghezzal , una  seconda punta ci  vuole

Non è  facile  fare 7 cessioni e 5 acquisti  in una settimana, ma Pradé  lo sapeva da 2 mesi , doveva prepararsi per tempo.
Al momento sono estremamente deluso,  spero che  mi smentisca

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #603 il: Gennaio 24, 2020, 09:36:24 am »
Oggi sulla pagine di Repubblica Firenze si sostiene quello che io dissi ad agosto su Pedro.

Aver speso 11 milioni più 4 di bonus ( fortunatamente non riscossi per rapporto risolto prematuramente ) e provvigioni varie per un giocatore semi sconosciuto arrivato infortunato e con un cv scarno è stato un errore imperdonabile da parte della dirigenza e se non si fosse corso ai ripari con Cutrone avrebbe condizionato l’intera stagione viola.

« Ultima modifica: Gennaio 24, 2020, 09:47:53 am da Violeggiare »
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #604 il: Gennaio 24, 2020, 09:45:43 am »
Maxi Olivera nuovo terzino sinistro viola? Negli ultimi mesi all'Olimpia non ha giocato un tubo, sarebbe meglio Terzic ma questo non è mai stato preso in considerazione ne da Perdella ne dall'ultimo, come mai?
Capitolo Pedro: roba da chiodi, compri un giocatore spendendoci  diversi soldi, non lo testi e lo rispedisci indietro senza una seria opzione di recompra?
Capitolo Rasmussen:ma perché non è mai stato provato? All'Empoli non era certo un Dio ma neppure uno scarto e allora?
Comprendo benissimo che ci sono scelte che vanno fatte ma di certo non sbrano fatte bene ed a volte neppure pensate. La primavera sta giocando come le bestie, Bigica è da cacciare a corsa ma ad oggi un giocatore tra i giovani pronto di fatto in c'è.

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #605 il: Gennaio 24, 2020, 10:26:11 am »
Ma mi pare di aver capito che la recompra su Pedro ci sia, l'ha detto anche Pradè in conferenza stampa.

Almeno quello...


Comunque ragazzi al momento siamo messi così

DRAGOWSKI
Terra/Branco

MILENKOVIC --- PEZZELLA --- CACERES
Ceccherini --- ________ --- Ranieri

LIROLA --- BENASSI --- PULGAR --- CASTROVILLI --- DALBERT
Venuti --- Zurkowski --- Badelj --- Eysseric --- Olivera/Terzic

CUTRONE --------- CHIESA
Vlahovic/Boateng --------- Ribery/Sottil/Ghezzal



Dove quelli in corsivo sono o in uscita o inservibili.
Mi pare evidente dunque che servano:

1) Una mezzala forte che dia sostanza al cc (e potrebbe essere Duncan)
2) Un vice Dalbert
3) Un centrale di riserva
+
4) Se esce Ranieri, un altro centrale mancino che possa fare anche il terzino
5) Se esce Zurkowski, una mezzala di riserva (e potrebbe essere Cassata? Boh non lo conosco bene)
6) Se escono anche solo due tra Boateng, Ghezzal e Sottil, un altro attaccante-mezzapunta-esterno, visto che Ribery non rientrerà presto
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2020, 10:28:09 am da Stavro-wolski »
Always Go Purple!

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #606 il: Gennaio 24, 2020, 04:13:00 pm »
Ammesso che volesse venire da noi, Bonifazi per 12 milioni era assolutamente da prendere. Giocatore forte fisicamente e bravo con i piedi. Alla fine è andato alla Spal.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #607 il: Gennaio 24, 2020, 04:26:50 pm »
Ammesso che volesse venire da noi, Bonifazi per 12 milioni era assolutamente da prendere. Giocatore forte fisicamente e bravo con i piedi. Alla fine è andato alla Spal.
a me 12 milioni  per  un centrale che  non  giocava neanche nel Torino paiono una esagerazione sinceramente e per un giocatore  che  avrebbe  potuto  fare  la riserva  solo di milenkovic  dato che  è  destro  non mi  sembrano  un  grande  investimento

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #608 il: Gennaio 24, 2020, 04:43:06 pm »
Appena arriva Eriksen  a Milano, io mi butterei  su Vecino come upgrade di Benassi, mentre  come  vice Castrovilli  io punterei  djuricic sempre  del Sassuolo che  ha dei colpi incredibili

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #609 il: Gennaio 24, 2020, 05:08:13 pm »
Secondo me, dato che Benassi con Iachini sembra un altro giocatore, si potrebbe azzardare tranquillamente un acquisto dall'estero.

Leggevo oggi di Coentrao. E' da un po' che non gioca (se non ricordo male ebbe un brutto infortunio muscolare). Cosa ne pensate? E' svincolato.
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #610 il: Gennaio 24, 2020, 05:44:43 pm »
a me 12 milioni  per  un centrale che  non  giocava neanche nel Torino paiono una esagerazione sinceramente e per un giocatore  che  avrebbe  potuto  fare  la riserva  solo di milenkovic  dato che  è  destro  non mi  sembrano  un  grande  investimento

Ma Milenkovic in estate lo devi dare via per forza. Non si può rinunciare a più di 30 milioni per lui. Con 12 milioni ti saresti preso il sostituto ideale, che è anche decisamente più bravo con i piedi.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #611 il: Gennaio 24, 2020, 05:45:29 pm »
Appena arriva Eriksen  a Milano, io mi butterei  su Vecino come upgrade di Benassi, mentre  come  vice Castrovilli  io punterei  djuricic sempre  del Sassuolo che  ha dei colpi incredibili

Ha dei colpi importanti, ma è il giocatore più discontinuo della storia.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #612 il: Gennaio 24, 2020, 05:50:48 pm »
Secondo me, dato che Benassi con Iachini sembra un altro giocatore, si potrebbe azzardare tranquillamente un acquisto dall'estero.

Leggevo oggi di Coentrao. E' da un po' che non gioca (se non ricordo male ebbe un brutto infortunio muscolare). Cosa ne pensate? E' svincolato.

Da quel poco che avevo visto e sentito su di lui sembrerebbe essere un ex calciatore; ha pure 32 anni. Vabbè che non ci costerebbe molto (solo lo stipendio), però francamente andrei su altri profili in quel ruolo.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #613 il: Gennaio 24, 2020, 06:00:21 pm »
Secondo me, dato che Benassi con Iachini sembra un altro giocatore, si potrebbe azzardare tranquillamente un acquisto dall'estero.

Leggevo oggi di Coentrao. E' da un po' che non gioca (se non ricordo male ebbe un brutto infortunio muscolare). Cosa ne pensate? E' svincolato.
ci vuole un giovane  in prospettiva  migliore di Dalbert... non un ex giocatore che sono anni che  ha smesso di giocare ad alti livelli.
Ma Milenkovic in estate lo devi dare via per forza. Non si può rinunciare a più di 30 milioni per lui. Con 12 milioni ti saresti preso il sostituto ideale, che è anche decisamente più bravo con i piedi.
preferirei kumbulla o cistana  sinceramente o anche  rugani
Ha dei colpi importanti, ma è il giocatore più discontinuo della storia.
ma a noi quella qualità  manca tantissimo... se manca  Castrovilli in campo è  bugia

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #614 il: Gennaio 24, 2020, 06:29:30 pm »
Credo proprio che rimarremo così

Non ci sono previsioni di acquisti in vista

Poi ce la spiegheranno in c.s. rispolverando la celebre frase “ squadra difficile da migliorare”.

Solita barzelletta per non tirare fuori il cash.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-