Quick Login

Sondaggio

VOTO MERCATO INVERNALE 2020

INSUFFICIENTE
0 (0%)
SUFFICIENTE
1 (8.3%)
DISCRETO
8 (66.7%)
BUONO
3 (25%)
ECCELLENTE
0 (0%)

Totale votanti: 12

Autore Topic: Mercato invernale 2019  (Letto 66506 volte)

IL CACCIATORE DI CORVINI

  • Visitatore
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #840 il: Gennaio 30, 2020, 01:00:55 pm »
Con Duncan e Amrabat saremo quasi a posto a centrocampo per il prossimo anno. Mancherebbe solo un regista per panchinare Pulgar.

Kouamè può giocare anche esterno, se non ha la sfiga di Pjaca di sicuro non farà rimpiangere pippa-gobba Chiesa che spero si allontani il più possibile da Firenze

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #841 il: Gennaio 30, 2020, 01:07:21 pm »
Con Duncan e Amrabat saremo quasi a posto a centrocampo per il prossimo anno. Mancherebbe solo un regista per panchinare Pulgar.

Kouamè può giocare anche esterno, se non ha la sfiga di Pjaca di sicuro non farà rimpiangere pippa-gobba Chiesa che spero si allontani il più possibile da Firenze
secondo  me  faranno baselli per badelj  e per panchinare  pulgar 

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #842 il: Gennaio 30, 2020, 01:47:29 pm »
secondo  me  faranno baselli per badelj  e per panchinare  pulgar
Anche Pulgato sta giocando malissimo, tra quelli arrivati a luglio solo Lirola si salva un minimo, il resto è da crisi isterica.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #843 il: Gennaio 30, 2020, 02:04:38 pm »
Anche Pulgato sta giocando malissimo, tra quelli arrivati a luglio solo Lirola si salva un minimo, il resto è da crisi isterica.

Io la vedo in modo diverso. Non perché stia giocando bene ma perché per prima cosa, quando prendi un giocatore, devi capire cosa prendi e cosa vuoi dal giocatore. Se a centrocampo vuoi un Pirlo non c'è bisogno di vederlo giocare per capire che Pulgar non ti potrà mai essere un giocatore del genere. Pulgar è un mediano, uno che gioca davanti alla difesa, che ti da giusto un minimo di geometrie ma nulla più. Se a Pulgar gli fai fare il suo compito ti può giocare anche bene, ma per giocare con Pulgar devi avere due mezzali capaci di giocare il pallone e in attacco un regista offensivo. Ovvio che se vuoi giocare con Pulgar regista, Benassi interno e due punte in attacco è ovvio che nessuno costruisce gioco...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #844 il: Gennaio 30, 2020, 02:08:22 pm »
Leggo di una frenata per Amrabat perché la fiorentina ha offerto 15 milioni mentre il verona ne vuole 20. Cioè spendiamo 15 milioni per Duncan e non vogliamo cacciarne 20 per uno che quest'anno è tra i migliori centrocampisti?
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #845 il: Gennaio 30, 2020, 02:13:04 pm »
Leggo di una frenata per Amrabat perché la fiorentina ha offerto 15 milioni mentre il verona ne vuole 20. Cioè spendiamo 15 milioni per Duncan e non vogliamo cacciarne 20 per uno che quest'anno è tra i migliori centrocampisti?
Infatti non hanno senso 15 mln per Duncan ma attenzione: da noi i nordafricani non hanno mai giocato bene.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #846 il: Gennaio 30, 2020, 02:19:59 pm »
Non fate scherzi per favore...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #847 il: Gennaio 30, 2020, 02:21:33 pm »
Infatti non hanno senso 15 mln per Duncan ma attenzione: da noi i nordafricani non hanno mai giocato bene.

Vabbé, ma hai avuto Kharja come nordafricano che non ha giocato bene ovunque...
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #848 il: Gennaio 30, 2020, 02:25:25 pm »
Sottil va mandato in prestito, magari a Perugia, dove Cosmi lo raddirizzi un po' perché mi sembra un po' … sopra le righe, con quegli atteggiamenti da calciatore arrivato.

Un po' più di umiltà gli farebbe bene.

A me piace pure come giocatore, ma tutte le volte che è entrato ha fatto danni, tra palle perse e simulazioni fuori logo !
#sempre-e-comunque#

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #849 il: Gennaio 30, 2020, 02:28:12 pm »
Comunque abbiamo venduto praticamente tutto il centrocampo presente in panchina. Almeno due centrocampisti pronti già per giocare subito dovrebbe arrivare. Perdere Amrabat però sarebbe un grave errore, sempre se il problema siano realmente i 5 milioni di cui si parla.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #850 il: Gennaio 30, 2020, 02:34:20 pm »
Con la cessione di Zurkovsky credo che arriveranno due centrocampisti. E' impensabile fare un intero girone di ritorno con i soli Badelj e Benassi in panca.
Save by Frey...

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #851 il: Gennaio 30, 2020, 02:35:54 pm »
Aggiornamenti ( da prender con le pinze.. ) Amabrabat il Verona ha rifiutato l'offerta Viola, ballano 5 milioni, Criscito non è convinto, vorrebbe restare al genoa, Intanto abbiamo dato Zurkowsky all'Empoli..

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #852 il: Gennaio 30, 2020, 02:42:40 pm »
Amrabat, per quel poco che l'ho visto giocare, mi ha fatto una buonissima impressione: a me pare un todocampista con spiccate doti anche di regia: un Borja V. in divenire.
Sarebbe utile, più giocatori tecnici bravi ci sono e meglio è.

Che ce lo diano a 15 mln, però, ce lo possiamo scordare. Ora forse a 20 si chiude, ma quest'estate ce ne vorranno di più. Tonali e DePaul non hanno insegnato niente.

Criscito mi pare un diversivo per far abbassare il prezzo di JJesus. Poi ha già 33 anni.
#sempre-e-comunque#

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #853 il: Gennaio 30, 2020, 03:08:24 pm »
JJ è bene stia dov'è. Amrabat? Non mi convince ma ci sta un investimento su di lui perché i piedi li ha diritti. Igor? Voi lo avete visto giocare? Io mai e credo di sapere il perché.
Domanda domandina: noi non abbiamo osservatori in Belgio (il nuovo vivaio d'Europa), in Argentina, ex Jugoslavia, Spagna o Brasile? No perché ci siamo fissati su stranieri che giochicchiano a malapena in Italia e sta cosa mi puzza.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #854 il: Gennaio 30, 2020, 03:18:58 pm »
Incomincio ad avere più di qualche dubito su tutte queste operazioni: il tempo rimasto è poco ed è assai probabile che per qualche problemino (magari pure risolvibile se avessimo più tempo a disposizione) qualcosa salti.