Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 203462 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3810 il: Gennaio 09, 2022, 02:24:27 am »
Comunque è un profilo che potrebbe rientrare nella Fiorentina. Molti aspetti fanno pensare di no però è un giocatore in cerca di riscatto dopo due anni all'ombra, e al netto dei diversi motivi che fanno pensare ad una trattativa quasi impossibile c'è da dire che il progetto viola potrebbe essere visto in modo positivo. La presenza di una punta come Vlahovic, il bel gioco, la solidità economica, un mercato fatto per crescere potrebbe anche invogliare un calciatore. Per noi sarebbe un ciliegione...
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3811 il: Gennaio 09, 2022, 09:49:23 am »
Mah, da noi non avrebbe una collocazione tattica ideale (mezzala offensiva? Togliendo spazio a Jack e Tano e alla crescita di Maleh?) e spendere tutti quei soldi di stipendio per un nome sì prestigioso ma non troppo funzionale mi pare in controtendenza con la gestione (finalmente sensata) recente.
Always Go Purple!

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3812 il: Gennaio 09, 2022, 10:45:05 am »
Sarei felice che mentre i giornalai stanno seguendo la pratica Isco, la Viola quatta quatta prende un altro paio di giocatori interessanti, sarebbe un colpo di teatro di pregevole effetto da parte di Pradè.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3813 il: Gennaio 09, 2022, 11:34:42 am »
Le voci su Aramu sono sempre più insistenti. Tra il giocatore del Venezia ed Isco ovviamente ci sono delle categorie di differenza (anche se a me il giocatore de Venezia piace), tuttavia, a livello di ruolo, sono pressoché identici. Aramu è un esterno adattato infatti ma che ha il Dna del trequartista, come Isco. Entrambi possono giocare da mezzala alla Bonaventura, poiché nel calcio moderno, in un 4-3-3, una delle mezzali in fase offensiva gioca da trequartista (che è quello che fa Bonaventura da noi).

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3814 il: Gennaio 09, 2022, 12:10:52 pm »
Trattativa per un centrale molto forte.

Decisamente un mercato invernale anomalo, sono anni che non ricordo un gioco di anticipo come questo.

Le trattative Isco/Aramu sono parallele.

Chiaro che non arriveranno entrambi.

Comunque a chi dice che lo spagnolo non è collocabile in questa squadra dico che uno del suo livello fa crescere tutta la squadra, porterebbe mentalità ed esperienza da top club, credo che il presidente voglia portare una stella anche per l’inaugurazione del CS a fine 2022.

E non sarà l’unica.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3815 il: Gennaio 09, 2022, 12:38:37 pm »
Trattativa per un centrale molto forte.

Decisamente un mercato invernale anomalo, sono anni che non ricordo un gioco di anticipo come questo.

Le trattative Isco/Aramu sono parallele.

Chiaro che non arriveranno entrambi.

Comunque a chi dice che lo spagnolo non è collocabile in questa squadra dico che uno del suo livello fa crescere tutta la squadra, porterebbe mentalità ed esperienza da top club, credo che il presidente voglia portare una stella anche per l’inaugurazione del CS a fine 2022.

E non sarà l’unica.
ci servirebbe un sacco un bel centrale,  così da poter spostare Igor in fascia come vice-biraghi, dato che Terzic in campo si può mettere solo contro le piccole.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3816 il: Gennaio 09, 2022, 12:42:43 pm »
Trattativa per un centrale molto forte.

Decisamente un mercato invernale anomalo, sono anni che non ricordo un gioco di anticipo come questo.

Le trattative Isco/Aramu sono parallele.

Chiaro che non arriveranno entrambi.

Comunque a chi dice che lo spagnolo non è collocabile in questa squadra dico che uno del suo livello fa crescere tutta la squadra, porterebbe mentalità ed esperienza da top club, credo che il presidente voglia portare una stella anche per l’inaugurazione del CS a fine 2022.

E non sarà l’unica.

Infatti volevo dire proprio questo: Isco in questa squadra è collocabile eccome, anzi: stiamo proprio cercando un giocatore con quelle caratteristiche.

La ricerca del centrale forte dove l’hai sentita? Potrebbe essere, perché se ci fosse la possibilità, io Milenkovic lo venderei subito.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3817 il: Gennaio 09, 2022, 12:48:01 pm »
Fidati è concreta, sempre da canali non ufficiali e quindi più credibile.

Nomi non te ne posso fare.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3818 il: Gennaio 09, 2022, 01:19:51 pm »
Mah, da noi non avrebbe una collocazione tattica ideale (mezzala offensiva? Togliendo spazio a Jack e Tano e alla crescita di Maleh?) e spendere tutti quei soldi di stipendio per un nome sì prestigioso ma non troppo funzionale mi pare in controtendenza con la gestione (finalmente sensata) recente.

Sarebbe un passo enorme in avanti rispetto a Bonaventura. Maleh è castro giocano sul centrosinistra.
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3819 il: Gennaio 09, 2022, 02:54:02 pm »
Stiamo parlando di una stella assoluta, un tuttocampista che sa inserirsi molto bene in attacco.

Con tutto il bene per Bonaventura ma il confronto non sta in piedi.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3820 il: Gennaio 09, 2022, 03:13:48 pm »

La ricerca del centrale forte dove l’hai sentita? Potrebbe essere, perché se ci fosse la possibilità, io Milenkovic lo venderei subito.
il nome è uscito ( sempre dopo di me però 😊) è Pablo Mari’.

Contatti in corso ma sarebbe per giugno.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3821 il: Gennaio 09, 2022, 04:14:06 pm »
Marì nell'Arsenal gioca quasi mai, solo due presenze questa stagione ed un'ammonizione, però costa poco, è fisicamente perfetto come centrale e non ha ancora 30 anni, ci può stare.
Aramu invece come gestore di centrocampo lo prenderei subito, l'offerta giusta è acquistarlo ora sotto ai 10 mln e prelevarlo a giugno.
Si continua a parlare di Toni Martínez del Porto come punta mah, 6 partite giocate e la rete non l'ha gonfiata manco per scherzo.
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2022, 04:22:13 pm da Etrusco »

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3822 il: Gennaio 09, 2022, 04:52:35 pm »
Stiamo parlando di una stella assoluta, un tuttocampista che sa inserirsi molto bene in attacco.

Con tutto il bene per Bonaventura ma il confronto non sta in piedi.

Beh è chiaro che Isco è più forte di Bonaventura in assoluto, ma considerando che da due anni è l'ombra di sé stesso e giocherebbe fuori ruolo, il gap secondo me non giustificherebbe la spesa.

Oh poi se arriva Isco mi esalto, non fraintendiamo, mica li metto io i soldi :D
Always Go Purple!

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3823 il: Gennaio 09, 2022, 04:56:29 pm »
il nome è uscito ( sempre dopo di me però 😊) è Pablo Mari’.

Contatti in corso ma sarebbe per giugno.
insomma speravo in qualcosa di meglio  😅 classe
'93, ennesimo mancino... non gioca un cavolo da un paio di stagioni, se ne può fare a meno ...
Per il dopo Milenkovic  mi aspetto  due centrali destri forti visto che hai già Igor e  Nastasic  più Ranieri di rientro che sono mancini
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2022, 05:16:19 pm da franciwlf »

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3824 il: Gennaio 09, 2022, 05:08:39 pm »
Beh è chiaro che Isco è più forte di Bonaventura in assoluto, ma considerando che da due anni è l'ombra di sé stesso e giocherebbe fuori ruolo, il gap secondo me non giustificherebbe la spesa.

Oh poi se arriva Isco mi esalto, non fraintendiamo, mica li metto io i soldi :D

Se è per questo anche Bonaventura è fuori ruolo. Come Isco, anche lui in carriera ha fatto sempre il trequartista o l’esterno. Oppure l’ex Milan sta facendo bene perché nell’idea di Italiano una mezzala ha compiti decisamente più offensivi; di fatto Bonaventura alla Fiorentina gioca come un trequartista. Un po’ come giocava Castrovilli nel centrocampo a 3 di Montella.