Quick Login

Autore Topic: LA FIORENTINA 2018-2019  (Letto 11513 volte)

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:NUOVO ALLENATORE
« Risposta #30 il: Marzo 27, 2019, 09:31:24 pm »
C'è pure Ventura libero!

Grosso rischio, li sorpassa tutti conoscendo la proprietà.

Time ha già sentenziato DiFrancesco oggi, io ho invece non sono ancora convinto che venga lui, comunque nel caso lo farei venire dopo la partita di Bergamo.

In caso di non qualificazione.

Per portarsi avanti per il nuovo campionato

Credo che chiunque sarà il prossimo allenatore (ma se Pioli arrivasse in finale di CI non so se lo cambiano) inizierà a lavorare per tempo con Corvino o chi per lui.
Cambiare per le ultime partite non ha senso, tanto più se non ci sono più obbiettivi. Ci fosse in ballo la salvezza lo capirei, ma altrimenti non ha senso.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:NUOVO ALLENATORE
« Risposta #31 il: Marzo 28, 2019, 12:33:19 am »
Senza la finale di coppa credo che ci penserà da solo a lasciare la panchina.

L'arrivo anticipato del futuro tecnico non servirebbe per le ultime ( e inutili) giornate, ma bensì per valutare i giocatori e scegliere chi potrà essere utile per il suo gioco, al netto delle cessioni già decise e mezze annunciate come quelle di Veretout e Chiesa.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:NUOVO ALLENATORE
« Risposta #32 il: Marzo 28, 2019, 09:49:06 pm »
Senza la finale di coppa credo che ci penserà da solo a lasciare la panchina.

L'arrivo anticipato del futuro tecnico non servirebbe per le ultime ( e inutili) giornate, ma bensì per valutare i giocatori e scegliere chi potrà essere utile per il suo gioco, al netto delle cessioni già decise e mezze annunciate come quelle di Veretout e Chiesa.

Ad oggi c'è ben poco da salvare, non serve che arrivi Michele l'intenditore di whisky per capire chi salvare.
Purtroppo.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:NUOVO ALLENATORE
« Risposta #33 il: Marzo 29, 2019, 11:26:30 am »
Credo che chiunque sarà il prossimo allenatore (ma se Pioli arrivasse in finale di CI non so se lo cambiano) inizierà a lavorare per tempo con Corvino o chi per lui.
Cambiare per le ultime partite non ha senso, tanto più se non ci sono più obbiettivi. Ci fosse in ballo la salvezza lo capirei, ma altrimenti non ha senso.

Credo che al giorno della finale le scelte saranno già fatte. Il problema è che devono capire che non basta un cambio d'allenatore. Inoltre per avere grossi benefici da un altro allenatore devi prendere i sarti, non i d'aversa...
Save by Frey...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:NUOVO ALLENATORE
« Risposta #34 il: Marzo 29, 2019, 03:50:30 pm »
Però c'è modo e modo di arrivare (o non arrivare) a centrare gli obiettivi stagionali.
Un conto è questo andamento apatico, un altro atteggiamento più spregiudicato e consono ad una squadra giovane sarebbe decisamente più apprezzato.
Scelgano quindi di conseguenza.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:NUOVO ALLENATORE
« Risposta #35 il: Marzo 29, 2019, 05:33:36 pm »
Oh sono riusciti a fare incazzare persino Stefano Pioli...cioè Stefano Pioli uno dei più aziendalisti del pianeta e forse del sistema solare. Allenatore scarsissimo ma persona perbene.
Ora veramente non ci sono piu dubbi...In questa società oltre a non capire un cazzo di calcio hanno anche seri problemi di rapporti umani con le persone.

Io comunque voto Bielsa come futuro allenatore solo per godere quando dopo 2 giorni metterá le mani al collo del Panzone e dell omo nero l_o_l
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:NUOVO ALLENATORE
« Risposta #36 il: Marzo 30, 2019, 11:10:37 am »
La mia speranza che Ciccio venga invitato alla porta.... pare lo cerchi il Torino...ma magari!!!

Se così fosse sarà il nuovo Ds a scegliere l'allenatore, magari spunta qualche sorpresa in...positivo.
« Ultima modifica: Marzo 30, 2019, 11:15:12 am da Violeggiare »
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:NUOVO ALLENATORE
« Risposta #37 il: Marzo 30, 2019, 11:13:55 am »
Credo che al giorno della finale le scelte saranno già fatte. Il problema è che devono capire che non basta un cambio d'allenatore. Inoltre per avere grossi benefici da un altro allenatore devi prendere i sarti, non i d'aversa...
Sarri forse volevi dire?

Sai bene che è impossible ormai, Sarri verrebbe solo con una squadra competitiva per la CL, noi siamo da rifondazione totale, per la CL manca minimo 3 anni se comprano bene e alzano il tetto ingaggi.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:NUOVO ALLENATORE
« Risposta #38 il: Marzo 30, 2019, 12:12:29 pm »
La mia speranza che Ciccio venga invitato alla porta.... pare lo cerchi il Torino...ma magari!!!

Se così fosse sarà il nuovo Ds a scegliere l'allenatore, magari spunta qualche sorpresa in...positivo.

Corvo al Toro e Petrachi alla Roma... peccato che non si possa chiudere il cerchio con Monchi a Firenze.
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:NUOVO ALLENATORE
« Risposta #39 il: Marzo 30, 2019, 12:21:59 pm »
Sarri forse volevi dire?

Sai bene che è impossible ormai, Sarri verrebbe solo con una squadra competitiva per la CL, noi siamo da rifondazione totale, per la CL manca minimo 3 anni se comprano bene e alzano il tetto ingaggi.

Il correttore.........

Si, intendevo Sarri. So che è impossibile ma era per dire che se vuoi un allenatore che ti dia grossi benefici devi puntare a quella tipologia di tecnici. I Sarri ti richiedono investimenti, ma allenatori meno forti ti richiedono investimenti anche maggiori dato che per rendere allo stesso livello di un Sarri hanno la necessità di avere una squadra ancora più forte. Ovvio che con un allenatore non affermato e senza esperienza puoi appioppargli anche undici sconosciuti...
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:NUOVO ALLENATORE
« Risposta #40 il: Marzo 30, 2019, 01:21:21 pm »
Corvo al Toro e Petrachi alla Roma... peccato che non si possa chiudere il cerchio con Monchi a Firenze.
ho timore che le scelte vengano fatte tardi, quando saremo già a ridosso dell'inizio stagione.

Purtroppo aspettano la partita di Bergamo, come se avessimo qualche chance di vincerla...
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:NUOVO ALLENATORE
« Risposta #41 il: Marzo 30, 2019, 01:42:24 pm »
Ragazzi, mettiamoci l'animo in pace.

Il duo Co-Co. con l'alta egida di Don Diego continueranno a fare il bello ed il cattivo tempo … a meno di una … sommossa popolare !!!

E se anche fosse data un'altra opportunità ad AdV (come ai tempi di Pradè) al primo ...  bilancio non soddisfacente alle aspettative marchigiane … si ricomincerebbe tutto daccapo !

L'unico che può dare la svolta … è Diego ma l'eventualità ha meno possibilità di quelle che ho io di diventare …. Sindaco di Firenze !

Ormai la storia è logora.
Dallo stato di "separati in casa" ad un'altra soluzione c'è solo una via d'uscita … clo_sed
Nemmeno Davide è riuscito a fare il miracolo !
#sempre-e-comunque#

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:NUOVO ALLENATORE
« Risposta #42 il: Marzo 31, 2019, 06:32:18 pm »
Si vocifera di un ritorno di Di Francesco a Roma, è sotto contratto, deve però decidere, oppure rescindere per andare nella squadra del prossimo anno...

Poco fa Guetta ha detto che potrebbe interessare Gattuso, in uscita dal Milan...
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:NUOVO ALLENATORE
« Risposta #43 il: Marzo 31, 2019, 07:01:03 pm »
Si vocifera di un ritorno di Di Francesco a Roma, è sotto contratto, deve però decidere, oppure rescindere per andare nella squadra del prossimo anno...

Poco fa Guetta ha detto che potrebbe interessare Gattuso, in uscita dal Milan...
Gattuso hai coglioni, ma non le fa giocare le sue squadre

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:NUOVO ALLENATORE
« Risposta #44 il: Marzo 31, 2019, 08:24:17 pm »
Gattuso mi piace solo per la sua grinta, che non è poco comunque...
Save by Frey...