Quick Login

Autore Topic: LA FIORENTINA DI ITALIANO  (Letto 117996 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #150 il: Giugno 23, 2021, 09:54:30 am »
Per una volta che ci eravamo mossi in anticipo è successo il finimondo...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #151 il: Giugno 23, 2021, 10:09:21 am »
Se gli regaliamo Ranieri,  siamo dei coglioni.
Al massimo  Montiel in prestito Terzic o Zurkowski .

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #152 il: Giugno 23, 2021, 02:00:53 pm »
Se gli regaliamo Ranieri,  siamo dei coglioni.
Al massimo  Montiel in prestito Terzic o Zurkowski .

Anche fosse Ranieri, io non me ne farei un cruccio.
Nelle poche volte che l'ho visto non mi ha fatto grossa impressione. Al limite come terzino sinistro di riserva, ma servisse il suo sacrificio per sbloccare questa faccenda allora facciamolo.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #153 il: Giugno 23, 2021, 02:10:57 pm »
Anche fosse Ranieri, io non me ne farei un cruccio.
Nelle poche volte che l'ho visto non mi ha fatto grossa impressione. Al limite come terzino sinistro di riserva, ma servisse il suo sacrificio per sbloccare questa faccenda allora facciamolo.
a me invece  piace moltissimo come centrale è molto elegante ed  intelligente

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #154 il: Giugno 23, 2021, 07:41:35 pm »
Anche fosse Ranieri, io non me ne farei un cruccio.
Nelle poche volte che l'ho visto non mi ha fatto grossa impressione. Al limite come terzino sinistro di riserva, ma servisse il suo sacrificio per sbloccare questa faccenda allora facciamolo.

Cioè valuteresti lo staff di Italiano 4/5 milioni?
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #155 il: Giugno 23, 2021, 07:42:05 pm »
a me invece  piace moltissimo come centrale è molto elegante ed  intelligente

Nell'U21 era una spanna sopra gli altri difensori italiani.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #156 il: Giugno 23, 2021, 07:50:54 pm »
Nell'U21 era una spanna sopra gli altri difensori italiani.
assolutamente si,  nella nostra rosa ci sta alla grande

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #157 il: Giugno 24, 2021, 12:27:51 am »
Cioè valuteresti lo staff di Italiano 4/5 milioni?

Valuto che Italiano ha rinnovato ora e che per sanare lo sgarbo che faresti portandogli via allenatore e staff  qualcosa gliela devi concedere. Se poi si accontentano di Saponara o di 1 mln allora tanto meglio, ma a me preme chiudere quanto prima questa faccenda e mettere un punto. Saltasse anche Italiano allora davvero rocca richiamare Iachini, gira e rigira...

E poi, se Ranieri è tanto forte perchè non l'hanno tenuto in rosa lo scorso anno? Perchè poi mandarlo in B e non in A?
Siamo sicuri che sia davvero forte e pronto?
A me pare troppo leggerino ma forse mi ricordo male, una struttura da terzino più che da centrale.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #158 il: Giugno 24, 2021, 08:06:22 am »
Ranieri giocatore normale, ne scarso ne buono, ha dalla sua una discreta velocità sulla fascia, più o meno come Biraghi ma senza avere i suoi cross, quando gli riescono.

Potrebbe essere il terzino di riserva, io non lo darei comunque, i suoi 4/5 milioni li vale.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #159 il: Giugno 24, 2021, 09:40:52 am »
Ma l'allenatore arriva o no?
Bastava aver preso a tempo debito Sarri o Spalletti ed oggi avevamo già un mister a seguire il mercato.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #160 il: Giugno 24, 2021, 10:07:14 am »
Valuto che Italiano ha rinnovato ora e che per sanare lo sgarbo che faresti portandogli via allenatore e staff  qualcosa gliela devi concedere. Se poi si accontentano di Saponara o di 1 mln allora tanto meglio, ma a me preme chiudere quanto prima questa faccenda e mettere un punto. Saltasse anche Italiano allora davvero rocca richiamare Iachini, gira e rigira...

E poi, se Ranieri è tanto forte perchè non l'hanno tenuto in rosa lo scorso anno? Perchè poi mandarlo in B e non in A?
Siamo sicuri che sia davvero forte e pronto?
A me pare troppo leggerino ma forse mi ricordo male, una struttura da terzino più che da centrale.

Chem ma che ragionamenti sono? Castrovilli s'è fatto due anni alla cremonese prima di tornare in viola. Bernardeschi è andato a Crotone. E' il normale andamento dei giovani calciatori. Ranieri ha fatto vedere a tutti di essere il più forte tra i difensori della nazionale U21, prova ad andare a chiederne uno e vedi quanto ti chiedono. Valutare 5/6 milioni lo staff di un allenatore è una cretinata. Potrei capire un prestito con riscatto e controriscatto, ma non una cessione.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #161 il: Giugno 24, 2021, 10:08:37 am »
Ranieri giocatore normale, ne scarso ne buono, ha dalla sua una discreta velocità sulla fascia, più o meno come Biraghi ma senza avere i suoi cross, quando gli riescono.

Potrebbe essere il terzino di riserva, io non lo darei comunque, i suoi 4/5 milioni li vale.

Violleggiare forse è da parecchio che non lo segui ma è da un po' che ha smesso di fare il terzino.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #162 il: Giugno 24, 2021, 10:09:37 am »
Chem ma che ragionamenti sono? Castrovilli s'è fatto due anni alla cremonese prima di tornare in viola. Bernardeschi è andato a Crotone. E' il normale andamento dei giovani calciatori. Ranieri ha fatto vedere a tutti di essere il più forte tra i difensori della nazionale U21, prova ad andare a chiederne uno e vedi quanto ti chiedono. Valutare 5/6 milioni lo staff di un allenatore è una cretinata. Potrei capire un prestito con riscatto e controriscatto, ma non una cessione.
assolutamente d'accordo...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #163 il: Giugno 24, 2021, 04:57:18 pm »
Chem ma che ragionamenti sono? Castrovilli s'è fatto due anni alla cremonese prima di tornare in viola. Bernardeschi è andato a Crotone. E' il normale andamento dei giovani calciatori. Ranieri ha fatto vedere a tutti di essere il più forte tra i difensori della nazionale U21, prova ad andare a chiederne uno e vedi quanto ti chiedono. Valutare 5/6 milioni lo staff di un allenatore è una cretinata. Potrei capire un prestito con riscatto e controriscatto, ma non una cessione.

Rispetto a Bernardeschi e Castrovilli, in B non mi risulta abbia fatto la differenza o abbia brillato particolarmente, e di stagioni in prestito ne ha già fatte 2 e mezzo.
Se poi abbiamo per le mani il nuovo Nesta allora mi scuso col ragazzo e con voi.
Se serve per sbloccare l'affare Italiano, io lo crederei all'istante con una formula tipo quella di Sottil al Cagliari.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #164 il: Giugno 24, 2021, 05:32:56 pm »
Rispetto a Bernardeschi e Castrovilli, in B non mi risulta abbia fatto la differenza o abbia brillato particolarmente, e di stagioni in prestito ne ha già fatte 2 e mezzo.
Se poi abbiamo per le mani il nuovo Nesta allora mi scuso col ragazzo e con voi.
Se serve per sbloccare l'affare Italiano, io lo crederei all'istante con una formula tipo quella di Sottil al Cagliari.
1 stagione e mezza ed è stato titolarissimo sia nell'ascoli che nella Spal