Fiorentina > Arenaviola

LO SPAURACCHIO DELLA B

<< < (3/10) > >>

Stavro-wolski:
Ottimo che l'Inter perda.

Classifica
3. Ata 68
4. Int 66
5. Mil 65
6. Rom 63

L'Inter è costretta a vincere domenica prossima, se no rischia di non andare in Champions.

E' vero che quanto a psicodrammi i nerazzurri sono "capaci" come noi, ma il loro non è uno scontro diretto a differenza del nostro.

Fumogenoviola:
risultati buoni per noi stasera.
Ora sono leggermente più positivo.

Orgasmo Viola:

--- Citazione da: Fumogenoviola - Maggio 19, 2019, 10:32:40 pm ---risultati buoni per noi stasera.
Ora sono leggermente più positivo.

--- Termina citazione ---
anche io....con questa società ci finisci il prossimo anno un b

CHEM:
Peggio di così è difficile fare, quest'anno c'è l'hanno messa tutta per fare una Caporetto.
Pensare che a gennaio eravamo in lotta per la uefa ed in semifinale di coppa Italia, con gli stessi effettivi che oggi ne toccano ovunque, in casa e fuori...
Ora conta solo la permanenza in A, cosa che se me lo avessero detto 3 mesi fa gli avrei consigliato un dottore di quelli bravi.
Poi spero che venga tirata una riga e si riparta con un nesso logico. Questa squadra non era magari da settimo posto ma meno che mai era da giocarsi la retrocessione all'ultima giornata di campionato. Non basta dire che si sapeva di essere modesti per spiegare questo scempio calcistico. Non eravamo dei fenomeni ma nemmeno questa banda del buco.
Una società che avalla questa situazione è connivente, DEVE intervenire pubblicamente come si conviene. Ad oggi siamo al nulla, i panni sporchi si lavano in pubblico e lo spogliatoio è stato devastato.
Inconcepibile.
Serietà, almeno questo si.

sololaviola:

--- Citazione da: CHEM - Maggio 18, 2019, 10:40:04 am ---L'empoli in A non fa comodo a nessuno, meno che mai a Corsi che si prenderebbe dei soldi del paracadute.

https://www.google.com/amp/s/sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/05/21/paracadute-retrocesse-serie-a-quanto-spetta-verona-crotone-benev.amp.html

--- Termina citazione ---

Io credo che faccia molto più comodo una fiorentina in B. Acquisteresti i loro giocatori a metà prezzo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa