Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - sololaviola

Pagine: 1 [2]
16
Arenaviola / Ci ha lasciato Narciso Parigi
« il: Gennaio 25, 2020, 09:36:25 am »
Se ne va un pezzo di storia della Fiorentina. Credo ci sia poco altro da aggiungere. Condoglianze alla famiglia e che la terra gli sia lieve.

17
Partita molto difficile. Montella sembra voglia mettere Vlahovic titolare in un 3-5-2. Mi piacerebbe vederlo più in un 4-3-3 però forse contro il cagliari può essere più adatto un centrocampo a cinque.

18
Bar Marisa / Canali viola
« il: Agosto 30, 2019, 09:04:08 pm »
Sto seguendo in streaming RTV38 dove c'è una trasmissione che parla di Fiorentina. Per chi è di Firenze saprebbe dire su quali altri canali è possibile seguire le notizie viola?

19
Arenaviola / Amichevoli - ICC
« il: Luglio 17, 2019, 12:31:20 pm »
La prima partita mi è costato tanto sonno...

Comunque si sono viste buone individualità, ovviamente misurata alla squadra che affrontavamo, abbastanza scarsa anche se più avanti di preparazione.

Mi ha favorevolmente colpito Terzic, buon piede, si muove bene, presente sia in attacco che in difesa. Molto meglio di Hancko che non mi è mai piaciuto e continua a non piacermi. Al centro Ceccherini molto bene e Ranieri una piacevole sorpresa. Bene in fase difensiva, buona capacità di avanzare palla al piede e cosa più importante ottima personalità. Malino invece Venuti. Molti errori, alcuni dei quali molto pericolosi. Dabo come terzino mi è piaciuto anche meno.

A centrocampo si capisce che è un reparto da rifondare completamente. Castrovilli il migliore, Zurkovski ha ottimi colpi, ma da qui all'essere titolari ce ne passa. Non per capacità tecniche ma più per un fattore di esperienza. Sono entrambi potenziali titolari (molto molto meglio il primo) ma servono giocatori di spessore. Benassi mi piace sempre poco. In attacco la situazione è abbastanza tragica. Solo Sottil si salva e potrebbe essere una buona alternativa, per il resto poca roba e Simeone che non è per nulla adatto al modo di giocare della squadra. Menzione a parte per Vlahovic. E' una punta nel vero senso della parola. Deve crescere, ha molto da crescere, ma vede la porta in maniera incredibile. Potrà diventare un gran bel centravanti.

20
Amarcord / Gabriel Omar Batistuta
« il: Marzo 17, 2019, 09:35:45 pm »
Ogni volta che riguardo un video con questo giocatore scende sempre una lacrima. Quando rivedremo un calciatore del genere? E quando lo rivedremo per 9 anni con la nostra maglia?


21
Giovanili viola / Torneo di Viareggio 2019
« il: Marzo 13, 2019, 09:02:16 pm »
La primavera non è male ma anche quest'anno abbiamo iniziato il viareggio rincorrendo gli altri. Pareggio alla prima ed ora servono due vittorie...

Pagine: 1 [2]