Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA-TORINO stadio Artemio Franchi di Firenze - domenica 31 marzo 2019

(1/8) > >>

Fumogenoviola:
Proviamo a dare un senso a questa partita anche se questa partita un senso non ce l' ha... cantava Vasco Rossi.
Oggi torna allo stadio il nostro numero 9, simbolo di una fiorentinitá ormai sbiadita, assassinata da anni di dittatura marchigiana, che ha trattato e tuttora tratta i nostri simboli del passato come le suole delle loro scarpe, senza un minimo di vergogna.
Oggi l' unico senso per vedere la partita sarà quel minuto in cui lo inquadreranno, e ti applaudiró commosso dal mio divano Batigol, con la lacrimuccia, perché sei il ricordo di una fiorentina che, purtroppo, non vedrò mai più.

Dei 10 scarponi in campo (escluso Muriel) sinceramente non me ne frega più una sega...mi hanno stancato pure loro. Senza chiesa vediamo se riusciranno a fare 3 passaggi di fila


BENTORNATO RE LEONE!

Violeggiare:
Avevo deciso di andare a Firenze, partita e poi festa di Bati, ma date le assenze ho rinunciato.

I sacrifici si fanno ma andare a fare un viaggio e molte spese per una sconfitta quasi certa o un pareggino strappato non ne vale la pena ( a questo ci hanno portato con squadre che sono state quasi sempre inferiori a noi).

Mi dispiace perché avrei voluto vedere Bati e tributargli i giusti festeggiamenti, anche se mi sanno di campagna elettorale pro Nardella....sindaco che comunque ha amministrato e sta amministrando molto bene la città.

Buona domenica a tutti.

Stavro-wolski:
W BATI  Band_vio

alex1950:
Anche io ho la sensazione che questa partita sia solo di contorno alla festa per l'unico, inimitabile

Band_vioB A T I G O L Band_vio

quanta nostalgia e quanta tristezza ……..




PS

solo una sana e consapevole ... contestazione salverà il popolo viola da questa desolazione !

L.Pierre:
 Band_vio alè Batigol

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa