Fiorentina > Arenaviola

SPEZIA—FIORENTINA lunedì 14 febbraio 2022 ore 20.45 stadio Picco-La Spezia

<< < (2/25) > >>

Stavro-wolski:

--- Citazione da: alex1950 - Febbraio 13, 2022, 07:00:39 pm ---...
Ma del recupero con l'Udinese si sa qualcosa ?

--- Termina citazione ---

Lunedì scorso era la scadenza per l'Udinese per inviare alla Lega materiale utile a dimostrare che NON avessero almeno 13 giocatori disponibili quel giorno. Se lo dimostrano, verrà deciso il rinvio della partita, se no, 3-0 a tavolino per noi.

Non conosco i tempi decisionali ma chissà, magari oggi esce la sentenza (il comunicato precedente era del 31 gennaio e dava sette giorni all'Udinese, e ora sono passati ulteriori sette giorni). La mia sensazione è che si vada verso il 3-0, ma vediamo.

Etrusco:
L'Udinese a mio avviso di giocatori disponibili ne aveva persino diversi di più di 13 ma hanno fatto la loro ganzata sfruttando la situazione.
Speriamo che una volta tanto ci giri giusta la ruota della fortuna.

sololaviola:
L'udinese ha fatto la furba perché non voleva giocare la gara con le assenze. Se non danno lo 0-3 è uno schifo.

cuoreviola89:
Stasera è una partita da dentro o fuori. Dando per probabili i 3 punti con l'Udinese, una vittoria ci porterebbe a 42, in piena corsa per l'EL e, sulla carta, a distanza non impossibile dalla CL.

Al contrario sconfitta o pareggio ci taglierebbero fuori dal discorso CL e ufficializzerebbero il ruolo di inseguitrice per la coppa che conta meno, quando fino a 3-4 settimane fa tenevamo a distanza le concorrenti.

Spero che i giocatori la affrontino come una finale di coppa, solo se approcciamo con la mentalità giusta le partite con le medie e piccole possiamo dire la nostra per le coppe.

Stavro-wolski:
Segnalo peraltro che visto il tabellone di Coppa Italia e la classifica di campionato, è ormai praticamente certo che anche il settimo posto darà accesso all'Europa, visto che:


--- Citazione ---La settima classificata si qualificherà alla Europa Conference League se la squadra vincitrice della Coppa Italia finirà sesta o avrà già ottenuto la qualificazione a Champions o Europa League attraverso il piazzamento finale in campionato.
--- Termina citazione ---

Quindi se la Coppa Italia la vince J**e o Milan o Inter, che andranno sicuramente in Champions, in EL ci va la sesta, e la settima in Conf L.
Se invece la Coppa Italia la vinciamo noi, andiamo di diritto in EL

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa