Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 188923 volte)

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1171
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1710 il: Agosto 15, 2019, 01:59:15 am »
E chi metteresti in panchina tra Pezzella e Milenkovic?!...
Su Pedro nutro fortissimi dubbi sulla sua condizione fisica, uno che si è già rotto il crociato per me resta dov'è. Meglio Diego Rossi a questo punto.

Più che in panchina a quel punto sarebbe ceduto Pezzella, Milenkovic è inamovibile, se arrivasse il difensore che sa impostare a saltare sarebbe sicuramente Pezzella, non credo gli andrebbe a genio di passare da capitano a riserva... Pedro é davvero forte, magari possono giocare proprio sul nuovo infortunio per abbassare ancora il prezzo... Diego Rossi costa meno ma viene dal campionato americano suvvia, anche Giovinco li ha fatto il Maradona, e comunque mi sembra più un esterno che un centravanti... dipende quanto ci si voglia spendere, se vogliamo un'alternativa in più va bene Gabbiadini come suggeriva Avo, se vogliamo un titolare invece Pedro è una buona occasione, a quei soldi ci prenderesti nemmeno Pavoletti

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1711 il: Agosto 15, 2019, 04:29:39 am »
Io andrei su Gabbiadini perché  credo tanto in vlahovic e montiel quindi  non  credo che serva un Pedro o un Diego rossi  in attacco e  in  fascia.  Secondo me  ci basta un grande colpo sulla fascia  e  un grande centrocampista  . E  poi  come comprimari in difesa e in attacco vanno benissimo bonifazi e  gabbiadini  in luogo di ceccherini rasmussen e terheau e Simeone.

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1712 il: Agosto 15, 2019, 08:51:31 am »
Concordo con franciwlf.
Pedro, proprio per questa serie di infortuni (già un crociato, signori), non lo prenderei. Inoltre c'è la questione del cartellino spezzettato che mi lascia parecchio perplesso.
Senesi ok, ma dareste via Pezzella (capitano, peraltro) minando la stabilità di un reparto già rodato?! Io non mi azzarderei a toccare ciò che già funziona.
Gabbiadini sarebbe un buon compromesso tra età/esperienza/ruoli ricopribili (di piede mancino poi).
Ho però come il sospetto che ci mangeremo le mani dando via Simeone...
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1171
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1713 il: Agosto 15, 2019, 09:03:39 am »
Concordo con franciwlf.
Pedro, proprio per questa serie di infortuni (già un crociato, signori), non lo prenderei. Inoltre c'è la questione del cartellino spezzettato che mi lascia parecchio perplesso.
Senesi ok, ma dareste via Pezzella (capitano, peraltro) minando la stabilità di un reparto già rodato?! Io non mi azzarderei a toccare ciò che già funziona.
Gabbiadini sarebbe un buon compromesso tra età/esperienza/ruoli ricopribili (di piede mancino poi).
Ho però come il sospetto che ci mangeremo le mani dando via Simeone...

Se si potesse fare uno scambio di prestiti... su Pezzella ok da un lato ci sta il tuo ragionamento, quindi dicevo se Milenkovic deve giocare e Pezzella pure... abbiamo abbandonato l'idea del difensore che imposta!

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1714 il: Agosto 15, 2019, 09:50:54 am »
Se si potesse fare uno scambio di prestiti... su Pezzella ok da un lato ci sta il tuo ragionamento, quindi dicevo se Milenkovic deve giocare e Pezzella pure... abbiamo abbandonato l'idea del difensore che imposta!
io credo che  si voglia  lavorare su milenkovic visto che  ha giocato  terzino  direi che  dei piedi  indegni non li ha . Oltre  lui ranieri  ha  un  piedino mica da ridere  e  si vuole  provare a  prendere  bonifazi  come prima alternativa che  comunque  rispetto  a  ceccherini  ha molta più capacità di  impostare da dietro.
E comunque  se si riuscisse a  prendere rafinha  avresti  badelj pulgar  Castrovilli Castrovilli rafinha e zurkowski  tutti  giocatori  capaci di dare del TU al pallone a centrocampo  l'unico diversamente abile sarebbe benassi  , ma comunque  va tenuto  perché  se si gioca con il  Boa falso nueve e lo abbiamo visto bene con il Galatasaray quanto diventa fondamentale un benassi che si butta dentro quasi a fare la punta.
Su Simeone/gabbiadini  per me si troverà  una  soluzione  intermedia scambio di  prestiti  con diritto di riscatto  che  farà  tutti felici
« Ultima modifica: Agosto 15, 2019, 09:56:19 am da franciwlf »

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1715 il: Agosto 15, 2019, 10:01:15 am »
Io andrei su Gabbiadini perché  credo tanto in vlahovic e montiel quindi  non  credo che serva un Pedro o un Diego rossi  in attacco e  in  fascia.  Secondo me  ci basta un grande colpo sulla fascia  e  un grande centrocampista  . E  poi  come comprimari in difesa e in attacco vanno benissimo bonifazi e  gabbiadini  in luogo di ceccherini rasmussen e terheau e Simeone.

Sono d'accordo
Always Go Purple!

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1716 il: Agosto 15, 2019, 10:09:31 am »
Dragowski Terracciano

Lirola venuti

Pezzella milenkovic bonifazi Ranieri

Biraghi terzic

Badelj pulgar

Benassi zurkowski rafinha Castrovilli

Chiesa DePaul sottil montiel
Gabbiadini
Boateng vlahovic

Sarebbe una rosa completa e  piuttosto interessante

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1717 il: Agosto 15, 2019, 10:39:32 am »
Suso non si muove più, Giampaolo ha capito che è l'unico fantasista/trequartista che può dare un gioco alla squadra.

Lasciamo stare Pedro che è una scommessa troppo grande e indirizziamoci con forza verso De Paul.

Il patron deve aprire il portafoglio e dare all'udinese quello che chiede.
 
Se vuole davvero creare una Fiorentina forte.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1718 il: Agosto 15, 2019, 11:30:25 am »
io credo che  si voglia  lavorare su milenkovic visto che  ha giocato  terzino  direi che  dei piedi  indegni non li ha . Oltre  lui ranieri  ha  un  piedino mica da ridere  e  si vuole  provare a  prendere  bonifazi  come prima alternativa che  comunque  rispetto  a  ceccherini  ha molta più capacità di  impostare da dietro.
E comunque  se si riuscisse a  prendere rafinha  avresti  badelj pulgar  Castrovilli Castrovilli rafinha e zurkowski  tutti  giocatori  capaci di dare del TU al pallone a centrocampo  l'unico diversamente abile sarebbe benassi  , ma comunque  va tenuto  perché  se si gioca con il  Boa falso nueve e lo abbiamo visto bene con il Galatasaray quanto diventa fondamentale un benassi che si butta dentro quasi a fare la punta.
Su Simeone/gabbiadini  per me si troverà  una  soluzione  intermedia scambio di  prestiti  con diritto di riscatto  che  farà  tutti felici

Io invece credo che l'idea di montella sia quella di una difesa a tre. Bonifazi o Senesi, in tal senso,che con Pezzella e Milenkovic completerebbero il pacchetto arretrato.
Lirola e il terzino sinistro finiranno per fare gli esterni nel centrocampo a 4 o 5.
Potrebbe essere un'idea.
Resterebbe da capire se alla fine sarà un 343 coi due esterni di attacco, un po' rischioso come modulo...
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1719 il: Agosto 15, 2019, 11:48:07 am »
ci vuole coraggio ad andare a vedere la prima con il Napoli...
Ormai manca quasi 1 settimana la squadra contro il napoli sarà più o meno questa.
Me lo avessero detto all' inizio che pure con questo alla vigilia della prima partita avremmo avuto una squadra che praticamente è la stessa che ha rischiato di retrocedere con qualche bidone in meno e qualche bimbo in più non ci avrei mai creduto.



secondo me ci saranno ancora parecchi cambiamenti sia in entrata che in uscita, soprattutto gli ultimi giorni.
Viene da se che contro il Napoli probabilmente giocheremo con una formazione parecchio diversa da quella che sarà poi dopo la chiusura del mercato, per questo saranno importanti anche i tifosi.
Non Vado di certo perché mi aspetto di vincere, anzi penso che l esito sarà abbastanza scontato.
Ma é una partita che sancisce l inizio di una nuova era. Una era in cui speriamo sia di nuovo bello tifare fiorentina.
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1720 il: Agosto 15, 2019, 11:49:53 am »
Io invece credo che l'idea di montella sia quella di una difesa a tre. Bonifazi o Senesi, in tal senso,che con Pezzella e Milenkovic completerebbero il pacchetto arretrato.
Lirola e il terzino sinistro finiranno per fare gli esterni nel centrocampo a 4 o 5.
Potrebbe essere un'idea.
Resterebbe da capire se alla fine sarà un 343 coi due esterni di attacco, un po' rischioso come modulo...
Dubito si metta a usare moduli mai provati. Io credo che si inizierà con un 4-3-3 e si cambierà solo se la squadra non rende.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1721 il: Agosto 15, 2019, 12:02:05 pm »
Non per la prima di campionato ma per avere opzioni in più nell'annata.
Se non ricordo male, anche nella prima era Montella propose una difesa a tre in più occasioni.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

IL CACCIATORE DI CORVINI

  • Visitatore
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1722 il: Agosto 15, 2019, 01:54:07 pm »
Un ritorno del Condor Kalinic low cost come lo vedreste?

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1723 il: Agosto 15, 2019, 02:19:21 pm »
Un ritorno del Condor Kalinic low cost come lo vedreste?
non sarebbe  una  cattiva idea

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1724 il: Agosto 15, 2019, 02:35:56 pm »
Dragowski
Lirola Venuti rasmussen ranieri terzic
Zurkowski Castrovilli
Montiel  vlahovic sottil

I giovani  li abbiamo ora è  il momento  dei giocatori di sicuro affidamento a me sti nomi così  Pedro,   diego rossi non stuzzicano nemmeno  un po'  ...  voglio  gente  di  sicuro affidamento 3/4 uomini ma buoni per davvero