Fiorentina > Arenaviola

LA FIORENTINA DI ITALIANO

<< < (442/749) > >>

sololaviola:
I giocatori serbi hanno già preso la strada del ritorno...

sololaviola:
Cabral una vera delusione. Pensavo potesse far bene ma su quattro gol fatti con l'always (poco più che dilettanti) non ne butta uno dentro. Non so cosa gli sia successo. Potrei comprendere che il campionato italiano non è quello svizzero, ma nemmeno contro squadre di c?

Padi:
Comisso, Amrabat+kouamè... Ne capisce più lui di giocatori che gli addetti.

Fumogenoviola:

--- Citazione da: sololaviola - Dicembre 07, 2022, 06:37:24 pm ---Cabral una vera delusione. Pensavo potesse far bene ma su quattro gol fatti con l'always (poco più che dilettanti) non ne butta uno dentro. Non so cosa gli sia successo. Potrei comprendere che il campionato italiano non è quello svizzero, ma nemmeno contro squadre di c?

--- Termina citazione ---

Amichevoli contro:
Arezzo ( serie d )
Always ready ( semi dilettanti boliviani )
Dortmund e Bucarest
Bastia ( serie b francese )

Non è riuscito a buttarne dentro mezza.
Che poi si impegna e si vede che non è uno scarpone complessivamente, ma estremamente mediocre in tutto, dalla tecnica individuale alle caratteristiche fisiche fino alla lettura del gioco.
Non vedo margini per un cambio di marcia

sololaviola:
E con Jovic la situazione non è tanto diversa. Urge una vera punta. Anche se non si volesse prendere un goleador serve almeno uno che sappia fare reparto, che faccia a sportellate con gli avversari, che sappia giocare di sponda, che tenga palloni, che crei spazi. Oggi nessuno dei due ha una sola caratteristica di queste (oltre a non buttarla dentro).

Nelle amichevoli fatte fin ora bella sorpresa Amatucci, Bianco è una conferma alle buone impressioni. Di Stefano invece non mi convince, ma non mi ha mai convinto nemmeno in primavera. Favasuli altro ottimo prospetto (ma lo avevamo già visto). Kayode invece deve affinarsi parecchio. Ha una bella gamba ma è ancora troppo grezzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa