Fiorentina > Mercato

SUPERLEGHE E ... SUPERCAZZOLE !

<< < (3/5) > >>

alex1950:
I casi Chiesa e C. a me sanno tutti di accordi giÓ presi in precedenza prima dell'arrivo di Commisso. Tutti accordi giÓ pilotati da chi c'era prima.

Etrusco:
Vlaho vuole andare? Ciaone! Non Ŕ un problema proprio! Basta con questi irriconoscenti, gli hanno dato tutto per diventare una star ed alla prima occasione se va? Vada libero, porti per˛ del vero cash e tanti saluti a lui ed a tutti quegli ex jugoslavi che proprio la passione per la maglia non sanno cosa sia.
Per˛ basta con il prendere allenatori di III serie, basta porva miseria! Che prendano almeno De Zerbi e gente come Gattuso la lascino ad altre squadre!
Fosse per me a giugno "anno zero", tutto si cambia e se poi per questo si deve passare una nuova stagione a navigare intorno al 10░ posto, va bene lo stesso purchÚ piagnoni, irriconoscenti e furbi vadano dove devono andare ma f˛ra de ball Maremma cignala!

Etrusco:
A proposito, ma di questi nessuno dice nulla? l_o_l
 Cre_pap
https://www.fanpage.it/sport/calcio/i-della-valle-pronti-ad-acquistare-la-salernitana-lotito-tratta-la-vendita-del-club/amp/

Stavro-wolski:

--- Citazione da: Etrusco - Maggio 17, 2021, 03:09:38 pm ---A proposito, ma di questi nessuno dice nulla? l_o_l
 Cre_pap
https://www.fanpage.it/sport/calcio/i-della-valle-pronti-ad-acquistare-la-salernitana-lotito-tratta-la-vendita-del-club/amp/

--- Termina citazione ---

Secondo me i salernitani (merde, ricordiamolo) potranno essere contenti: proprietÓ solida, di sicuro almeno all'inizio proveranno a combinare qualcosa di buono. Poi... chissÓ...  ;D

PS oddio slv non vorrei aver fatto una gaffe  :D ovviamente non ce l'ho con i salernitani in quanto tali ma con i """tifosi""" salernitani per quanto successo con la bomba carta nel '98...

sololaviola:
I tifosi li considero anche io delle merde, non preoccuparti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa