Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 113
16
È uno scherzo? 4-0 per ora, neppure giocassimo contro il Real...

17
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Gennaio 09, 2022, 04:14:06 pm »
Marì nell'Arsenal gioca quasi mai, solo due presenze questa stagione ed un'ammonizione, però costa poco, è fisicamente perfetto come centrale e non ha ancora 30 anni, ci può stare.
Aramu invece come gestore di centrocampo lo prenderei subito, l'offerta giusta è acquistarlo ora sotto ai 10 mln e prelevarlo a giugno.
Si continua a parlare di Toni Martínez del Porto come punta mah, 6 partite giocate e la rete non l'ha gonfiata manco per scherzo.

18
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Gennaio 09, 2022, 10:45:05 am »
Sarei felice che mentre i giornalai stanno seguendo la pratica Isco, la Viola quatta quatta prende un altro paio di giocatori interessanti, sarebbe un colpo di teatro di pregevole effetto da parte di Pradè.

19
Le grandi furbate cairesi!
Anche stavolta gli amici del Toro provano a tirarcelo in tasca rimandando il match ma con sole 24 ore in più i loro tamponi saranno difficili che migliorino se non acquistati da un marokko per strada!
Domani sera dobbiamo affondarlo anche solo per principio!

20
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Gennaio 08, 2022, 06:00:55 pm »
Purtroppo il prossimo campionato sarà bastardo perché con il mondiale incastonato a cazzo di cane tra novembre e dicembre, il caro Dusano si ritroverà a gennaio come nulla fosse.
La parola d'ordine è venderlo ora (magari) oppure a giugno e niente più tergiversate manipolate dagli amichetti serbi che gli fanno dire cazzate. Ovviamente se ad agosto è ancora qua (molto probabile) bisogna scegliere se tenerlo e sfruttarlo oppure accompagnarlo in tribuna fino a giugno 2023.
Purtroppo per come sono messe le situazioni ora, Dobbiamo sperare in più di qualche giro di valzer delle punte tra le big europee, altrimenti il genietto attenderà la Juve che anche stavolta verrà salvata dal sistema.

21
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Gennaio 08, 2022, 05:55:17 pm »
Pradè può raccontarci ciò che vuole per sviare ma Isco è stato veramente contattato dalla Fiorentina, che poi non si faccia di nulla ci sta pure ma lo spagnolo sa che a Firenze arriverebbe da eroe forse più di Mario Gomez, tra l'altro con la certezza di riscuotere quanto pattuito che non mi pare molto scontato di questi tempi. Se poi il trequartista vuole andare a giocare in una mediocre inglese perché guadagna di più lo faccia pure ma è da noi che può togliersi vere soddisfazioni e magari riprendersi la nazionale.

22
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Gennaio 07, 2022, 01:55:36 pm »
Boia che tristezza! Isco ha 30 anni, di certo non va al Man. City a giocare 40 partite all'anno, se vuol giocarle deve andare in squadre come la nostra oppure in Canada come sta facendo Insigne dove può giocare e riempire ancora di più il conto corrente.

23
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Gennaio 07, 2022, 12:02:50 pm »
Il procuratore del serbo vuole andare a scadenza, ormai è ovvio, tanto tra mondiali e quant'altro, la prossima stagione in un battibaleno arriva a gennaio, da lì Vlaho che giochi o meno ha solo 6 mesi di contratto.
Spero solo si svegli una super big e se lo prenda a giugno ma la vedo dura dura, perché è palese che il suo procuratore abbia già un accordo da un decino di mln a stagione.

24
Link?


PS La vinciamo lo stesso  8) al_e
Lo sai come funziona no? I furbi la passano sempre liscia, quelli bravi mai. I ministrisciati non possono perdere a tavolino altrimenti come fanno ad aiutare le strisciate più grandi? Per me perderebbero a tavolino 6-0 ma tanto sappiamo che non finisce così.

25
Purtroppo ci faranno ripetere la partita. :-/

26
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Gennaio 07, 2022, 10:18:34 am »
Isco va in scadenza a giugno prossimo ma sta pure per compiere 30 anni, in un big team alla seconda partita fatta non benissimo finirebbe in panca, i soldi allo spagnolo certo non mancano.....praticamente può scegliere senza alcun pensiero il progetto che vuole, un contratto da 2,5-3 mln netti + bonus sicuramente la Viola glielo propone....non arriverà ma son certo che i contatti stavolta ci sono davvero stati.

27
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Gennaio 06, 2022, 06:13:23 pm »
Isco sarebbe il trequartista che ci mancava, calciatore ormai ai margini del Real, praticamente habgocato 180' in 8 partite nella Liga ma per noi sarebbe un acchiappo galacticos soprattutto se arrivasse con un diritto di riscatto ma anche con un prestito di 1,5 stagioni non sarebbe male per nulla anzi, magari!!!

28
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Gennaio 06, 2022, 04:16:28 pm »
Piontek preso col diritto di riscatto è un buon affare.
Giocatore ancora giovane con una esperienza importante, arrivare si fa 6 mesi e poi si vede, non c'è molto da aggiungere perché come operazione è corretta. Il polacco è convinto di rilanciarsi col modulo "avanzato" di Italiano e questo è un suo grande punto a favore perché se torna anche solo al 70-80℅ quello di Genoa, può fare la differenza in positivo.

29
Dilettanti, questi sono i capocci della Lega.
Hanno fatto andare la serie A in ferie invernale quando i campionati più svegli e più importanti sfruttano proprio le feste per fare i maggiori risultati economici.
Hanno dato il "libera tutti' ai calciatori che furbi come quaglie, sono andati in ferie per tutto il mondo e questo è il risultato.

30
L’Udinese non parte, ci sono gli estremi per il 3-0 a tavolino.
Non c'è problema per loro, avessero avuto al posto nostro i gobbi a quest'ora era già 3-0, invece verrà ripresa la partita nei prossimi giorni.

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 113