Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 114
31
Arenaviola / Re:COPPA ITALIA 2021#2022
« il: Gennaio 13, 2022, 10:06:32 pm »
Ok abbiamo purgato i fenomeni napoletani! Cre_pap
Mi dispiace per Luciano ma è bello fotterli con la sabbiolina, non dimenticate la finale di Coppa Italia con Montella in panca, quando i tifosi azzurri aizzarono gli scontri e la federazione non rimandò la finale per farla vincere a loro.
Stavolta glielo abbiamo schiantato nel cáapranzi, nonostante un Dragowski da film horror ed alcuni giocatori addormentati.
PVPPATECELO! al_e

32
 Ieri sera c'era Barcellona vs Real Madrid, due squadre che hanno corso come forsennate fino ai supplementari compresi!
Persino il vecchietto Modric recuperava palloni come se non ci fosse un domani, noi invece lunedì abbiamo fatto tutto quello che una squadra di professionisti non dovrebbe mai fare cioè:
- arrivare scarichi mentalmente
- poco e male allenati
- convinti che l'avversario avrebbe giocato sugli stessi ritmi
- mancanza di attributi per tentare di ribaltare la partita.

33
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Gennaio 11, 2022, 11:23:06 am »
Italiano pare abbia detto che la squadra aveva un solo allenamento nelle gambe e che non si aspettavano di giocare!
A me sembrano stronzate di livello ipertop se fossero vere, e dimostrerebbe ancora una volta la problematica che da anni infesta la società e cioè fare allenamenti giusti per stare in palla tutto il campionato. La parte atletica non va dai tempi di Sousa, questi ogni volta vanno in ferie tornano in una forma ridicola....pensare che gente come Tano mettevano le fotine sui social dove mostravano che si allenavano duramente ogni giorno, infatti si è visto ieri come anche lui ha giocato bene.

34
Italiano deve essere convinto che i cambi fanno male...

35
Sti rimbombati in ferie hanno lasciato il cervello? Ogni volta c'è una pausa del calcio di serie A, questi tornano che sembrano degli scappati di casa.

36
È uno scherzo? 4-0 per ora, neppure giocassimo contro il Real...

37
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Gennaio 09, 2022, 04:14:06 pm »
Marì nell'Arsenal gioca quasi mai, solo due presenze questa stagione ed un'ammonizione, però costa poco, è fisicamente perfetto come centrale e non ha ancora 30 anni, ci può stare.
Aramu invece come gestore di centrocampo lo prenderei subito, l'offerta giusta è acquistarlo ora sotto ai 10 mln e prelevarlo a giugno.
Si continua a parlare di Toni Martínez del Porto come punta mah, 6 partite giocate e la rete non l'ha gonfiata manco per scherzo.

38
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Gennaio 09, 2022, 10:45:05 am »
Sarei felice che mentre i giornalai stanno seguendo la pratica Isco, la Viola quatta quatta prende un altro paio di giocatori interessanti, sarebbe un colpo di teatro di pregevole effetto da parte di Pradè.

39
Le grandi furbate cairesi!
Anche stavolta gli amici del Toro provano a tirarcelo in tasca rimandando il match ma con sole 24 ore in più i loro tamponi saranno difficili che migliorino se non acquistati da un marokko per strada!
Domani sera dobbiamo affondarlo anche solo per principio!

40
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Gennaio 08, 2022, 06:00:55 pm »
Purtroppo il prossimo campionato sarà bastardo perché con il mondiale incastonato a cazzo di cane tra novembre e dicembre, il caro Dusano si ritroverà a gennaio come nulla fosse.
La parola d'ordine è venderlo ora (magari) oppure a giugno e niente più tergiversate manipolate dagli amichetti serbi che gli fanno dire cazzate. Ovviamente se ad agosto è ancora qua (molto probabile) bisogna scegliere se tenerlo e sfruttarlo oppure accompagnarlo in tribuna fino a giugno 2023.
Purtroppo per come sono messe le situazioni ora, Dobbiamo sperare in più di qualche giro di valzer delle punte tra le big europee, altrimenti il genietto attenderà la Juve che anche stavolta verrà salvata dal sistema.

41
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Gennaio 08, 2022, 05:55:17 pm »
Pradè può raccontarci ciò che vuole per sviare ma Isco è stato veramente contattato dalla Fiorentina, che poi non si faccia di nulla ci sta pure ma lo spagnolo sa che a Firenze arriverebbe da eroe forse più di Mario Gomez, tra l'altro con la certezza di riscuotere quanto pattuito che non mi pare molto scontato di questi tempi. Se poi il trequartista vuole andare a giocare in una mediocre inglese perché guadagna di più lo faccia pure ma è da noi che può togliersi vere soddisfazioni e magari riprendersi la nazionale.

42
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Gennaio 07, 2022, 01:55:36 pm »
Boia che tristezza! Isco ha 30 anni, di certo non va al Man. City a giocare 40 partite all'anno, se vuol giocarle deve andare in squadre come la nostra oppure in Canada come sta facendo Insigne dove può giocare e riempire ancora di più il conto corrente.

43
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Gennaio 07, 2022, 12:02:50 pm »
Il procuratore del serbo vuole andare a scadenza, ormai è ovvio, tanto tra mondiali e quant'altro, la prossima stagione in un battibaleno arriva a gennaio, da lì Vlaho che giochi o meno ha solo 6 mesi di contratto.
Spero solo si svegli una super big e se lo prenda a giugno ma la vedo dura dura, perché è palese che il suo procuratore abbia già un accordo da un decino di mln a stagione.

44
Link?


PS La vinciamo lo stesso  8) al_e
Lo sai come funziona no? I furbi la passano sempre liscia, quelli bravi mai. I ministrisciati non possono perdere a tavolino altrimenti come fanno ad aiutare le strisciate più grandi? Per me perderebbero a tavolino 6-0 ma tanto sappiamo che non finisce così.

45
Purtroppo ci faranno ripetere la partita. :-/

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 114