Fiorentina > Arenaviola

Jordan VERETOUT

<< < (4/4)

sololaviola:
Tutto quello che avviene è per via della mancanza di obiettivi. Meglio cederlo bene e sostituirlo a dovere invece di tenerlo per poi far giocare Dabo titolare...

CHEM:
Certamente, se portano però la cifra che valeva fino a pochi mesi fa.
Ma siccome l'impressione è che il francesino si sia messo in testa che giocando così il suo costo diminuisce e quindi si muove con più facilità in estate... ecco, per me o 25mln o resti a marcire in panchina.
Non lo faranno mai, soprattutto ora che c'è autofinanziamento, ma mi ha fatto troppo sfavare e gliela vorrei far pagare a modo.

sololaviola:
Ovvio, il prezzo non deve variare di 1 euro...

Stavro-wolski:
Riporto da CM.com (attendibilità da verificare). Fosse vera l'offerta cash  penso che vedremo Jordan allontanarsi da Moena molto presto.


OFFERTA ROMA - La Roma dal canto suo ha alzato l’offerta cash per Veretout. Al giocatore è stato proposto un quinquennale da 3 milioni a stagione più 300 mila euro di bonus in caso di qualificazione in Champions. Circa mezzo milione in più di quanto gli aveva prospettato il Milan. Alla Fiorentina sono state presentate due offerte: 10 milioni più il cartellino di Defrel o 25 milioni cash divisi in 20 di parte fissa più 5 di bonus con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Come detto, a meno di rilanci rossoneri, la Fiorentina sceglierà una delle due proposte. La Roma spera di chiudere entro giovedì

sololaviola:
Credo più la seconda. 15 milioni per Defrel sono soldi buttati. Certo dipende anche da quali sono i bonus...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa