Fiorentina > Arenaviola

Jordan VERETOUT

<< < (2/4) > >>

CHEM:
Come detto nel post di Biraghi, per quello che ha fatto vedere nell'arco di 18 mesi non mi strapperei i capelli dovesse partire per una cifra sopra i 15 milioni.
Ha cannato miseramente lo scalino finale, quello della conferma.

sololaviola:
Non vorrei essere zelante, ma è da inizio anno che dico che Veretout messo in regia avrebbe fatto un anno di merda. Veretout ha sofferto la posizione in campo per mezzo campionato e soffre la mancanza di uno che sappia costruire. Anche oggi lo si vede, da mezzala, andare a cercare il pallone al centro del campo perché non c'è nessuno che sappia fare gioco. Mettigli un regista al suo fianco e vedrai come ritroverai il vecchio Veretout.

Stavro-wolski:

--- Citazione da: sololaviola - Marzo 17, 2019, 09:23:14 pm ---Non vorrei essere zelante, ma è da inizio anno che dico che Veretout messo in regia avrebbe fatto un anno di merda. Veretout ha sofferto la posizione in campo per mezzo campionato e soffre la mancanza di uno che sappia costruire. Anche oggi lo si vede, da mezzala, andare a cercare il pallone al centro del campo perché non c'è nessuno che sappia fare gioco. Mettigli un regista al suo fianco e vedrai come ritroverai il vecchio Veretout.

--- Termina citazione ---

Penso non esista persona al mondo, Pioli e staff a parte, a non avere questa opinione  ;D

Violeggiare:
Certo e lo vedono anche i ciechi, ma per risparmiare hanno preso Edmilson in prestito pur non avendo ancora lo svizzero un ruolo ben definito...

E la colpa più grande che imputo a Pioli è che ha trascurato questo fattore importante, il gioco lo fa il centrocampo in entrambe le fasi.

Violeggiare:
Gli hanno messo il cartellino, richiesta 30 milioni, si chiuderà a 25, io al Napoli chiederei Ounas, al Milan Cutrone.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa