Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 105
16
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Ottobre 08, 2021, 10:27:17 pm »
Dopo aver letto l'editoriale di Buccs, assumendo che siano cose vere, cazzarola saltano i nervi.

Concordo con Etrusco, in campo a sputare sangue fino a gennaio, poi si provi a venderlo all'estero, e se lui rifiuta perché vuole andare """altrove"""", tribuna per un anno e mezzo cazzo.
D'altronde è colpa del calciatore "diversamente appassionato della maglia" e del suo procuratore "Re delle meline" che si è perso tempo prezioso per venderlo bene e prendere qualcuno in gamba, questo significa che la società da ora in avanti deve essere non dico spietata ma almeno puntigliosa con la punta ed a gennaio se non si trova un buon acquirente deve finire in tribuna fisso.
Ho letto stamani su Repubblica delle robe allucinanti sul suo procuratore: pare abbia passato gli ultimi 3 mesi solo a mandare mail e nascondersi dal vivo con la società Viola....roba da chiodi, neanche il coraggio di metterci la faccia in quello che sta facendo! Fossi nel ragazzo qualche domanda me la porrei, perché se un tizio del genere curasse i miei interessi lo manderei a curare il termaio!
Comunque ora basta con le scuse, Pradè deve trovare due vere punte a gennaio, si tolga dal torpore in cui è caduto da troppo tempo e con l'aiuto del suo braccio dx argentino si muova a fare qualche accordo!

17
Arenaviola / Re:NUOVA DIRIGENZA ECONOMICO-SPORTIVA
« il: Ottobre 07, 2021, 12:18:14 pm »
A noi piacciono le novelle dello stento, iniziate con i DV e proseguite con la nuova presidenza.
Il giocatore non rinnova? Va messo in tribuna, d'altronde la società ha diritto a salvaguardare i propri interessi che sono anche quelli di convincere un giocatore a rinnovare oppure a farsi cedere ma con i tempi e soldi che la società detentrice del cartellino pretende.
Ormai vista la dormita generale fatta durante il mercato estivo è obbligatorio che il serbo rimanga al suo posto lì nel mezzo ed intanto va ricordato a lui ed al suo procuratore che devono portare tot soldi a gennaio, altrimenti non solo non hanno capito un tubo ma diventa pure la dimostrazione palese che la società pretendente non è poi così convinta di ciò che prenderebbe come calciante, quindi maxi figuraccia per giocatore e suo amichetto.....ed alla fine tribuna come se non ci fosse un domani!

18
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Ottobre 06, 2021, 09:03:56 pm »
Il ragazzo fino a gennaio deve essere al centro del progetto Viola, deve giocare e fare assist e soprattutto goal a raffica ed a gennaio appena apre il mercato subito venduto, se invece nello stesso periodo lui ed il suo "entourage" rifiutano una destinazione a noi economicamente gradita, allora sì che la tribuna gli si apre davanti!

19
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Ottobre 06, 2021, 02:37:56 pm »
Sono abbastanza rattristato che i nostri migliori giovani soprattutto quelli provenienti dal vivaio, pensino continuamente ad andarsene, è un vero peccato perché la voglia di riscatto dovrebbe partire da chi veste la maglia sin da quando era ragazzino.
Comunque nulla di male, anzi è l'occasione per trovare atleti maggiormente interessati a farsi coinvolgere in un serio progetto di crescita continua.

20
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Ottobre 06, 2021, 02:34:53 pm »
Ormai i buoi stanno scappando e non è possibile fermare la loro rincorsa ed anzi, neppure conviene fermarla.
Serve una soluzione subito per gennaio e cogliere l'occasione per rivalutare la questione attaccante laterale, con i soldi della vendita di Vlaho deve venire fuori qualcosa in più a livello tecnico e non qualcosa in meno.
Spero Burdisso sia già a zonzo per l'America Latina a valutare giovani e giocatori già pronti, perché è arrivato il momento di accelerare la rivoluzione in squadra.

21
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Ottobre 06, 2021, 12:03:03 am »
Lo sapevamo che sarebbe finita così, quindi di cosa ci lamentiamo?
Andiamo avanti, facciamolo giocare come se non ci fosse un domani fino al mercato invernale ed una volta arrivati lì, venderlo al miglior offerente.
Ovviamente abbiamo il problema di sostituirlo perché come ci ha insegnato "la parabola del regista", tutto e subito sono dei vocaboli che a Firenze non esistono nella stessa frase manco per scherzo.
Puntare tutto su Berardi, poi prendere una punta d'esperienza ed intanto organizzare l'arrivo per luglio di Mancuso e/o Lucca.

22
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Ottobre 05, 2021, 11:45:29 pm »
Vlaho ha rifiutato l'ennesimo rinnovo con ritocco all'insù e mi pare ovvio dato che è da agosto che si nasconde con la società che lo aspetta quasi in maniera grottesca.
Adesso è il momento di prendere contatto con il possibile acquirente del cartellino, va fatto giocare fino a gennaio e poi venduto al miglior offerente ma al suo posto chi prendere? Conoscendo il romano in questo momento non ha nessuna idea a tal proposito, speriamo nell'argentino allora? Il momento è pesante ma doveva essere gestito da agosto e non da dicembre/gennaio come accadrà anche stavolta da coloro i quali "cadono perennemente dal pero".
Bisogna puntare tutto su Berardi, poi una punta anche in là con l'età ma di qualità, in attesa della rivoluzione di giugno che probabilmente non arriverà.

23
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Ottobre 04, 2021, 08:52:28 pm »
Non scherziamo, Pulgar ci ha fatto beccare il secondo goal! Non dico sia un giocatore insufficiente in generale ma questa partita l'ha padellata quasi per intero e poi basta non è un regista ne lo sarà mai.

24
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Ottobre 04, 2021, 12:13:36 am »
Altra sconfitta arrivata perché nel secondo tempo ci spegniamo. Biraghi e Callejon quasi da brividi, soprattutto il secondo ormai ex calciatore. Abbastanza male anche Pulgar che proprio come "pennellatore di palle" non sa neppure cosa significa.
Fiorentina non malaccio ma così arrivare prima dell'ottavo posto sarà un'impresa perché a questa squadra mancano finalizzatori ed inventori di gioco come Berardi.

25
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Ottobre 02, 2021, 12:10:53 pm »
Scamacca da l'idea di essere un serio atleta, tecnicamente a me ricorda Balotelli cioè uno che ha dei piedi più che discreto ma col difetto che si aggira intorno all'area avversaria ma che punta non è ma non è neppure mezza punta.

26
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Ottobre 02, 2021, 08:29:03 am »
Lucca è un prospetto molto valido, sarebbe da investirci sopra 10 milioni a gennaio e poi lasciarlo questa stagione al Pisa e forse anche la prossima e nell'attesa una buona punta sul vialone del tramonto ma con i piedi buoni.

27
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Settembre 30, 2021, 08:54:04 pm »
Sabatini si è svincolato dal Bologna.

Mi è piaciuta una sua frase detta ad una radio fiorentina qualche mese fa:
"l'unica cosa che non manca nel mondo del calcio sono i giocatori .... basta saperli cercare e prendere".

E chi vuol capire capisca.
Ecco, Sabatini per me è sempre stato un grandissimo DS però gli ultimi anni ha toppato spesso anche se in squadre dove tra mancanza di soldi e braccini corti non ha mai probabilmente avuto neppure 50 mln da spendere. Walter è uno di quelli che metterei volentieri in società ma come sappiamo da noi ci sono alcuni allenatori e dirigenti che pur bravissimi non vedremo mai con i nostri colori perché indigesti alla dirigenza in maniera tra l'altro assurda.

28
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Settembre 30, 2021, 08:46:38 pm »
Secondo i geni del calcio mondiale, se una squadra incassa 1 mld può avere debiti per 200-300 milioni, se una squadra incassa 50 allora anche un debito di 20 mln non va bene....con questo giochino le grandi squadre (delcazzo), continuano a spendere e spandere, quindi tenere esagerato il valore dei calcianti e pure le remunerazioni dei loro procuratori, così che le squadre medie e piccole non possono o quasi mai evolversi e vincere. Ricordiamoci che negli 30-40 anni hanno vinto l'Hellas Verona un campionato ed il Leicester in Inghilterra poi il buio totale.
Purtroppo fare debito dovrebbe essere un difetto e non un pregio ma guarda caso la Fifa e UEFA si guardano bene dall'attivare un salary cap con regole rigide e ferree.

29
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Settembre 29, 2021, 08:55:26 pm »
Rocco si sta infastidendo ma dico io: "alla buon ora!".
Ad agosto Rocco e Pradè dove erano? Certo che sentire un procuratore rispondere: "chiedi al giocatore", basterebbe al giocatore per salutare il suo agente.
Comunque è palese la Melina che stanno facendo in stile Montolivo, il ragazzo fa fatto giocare e deve fare un sacco di goal ed a gennaio gli va trovata una squadra che lo compri a peso d'oro ma a noi poi arriva un grosso problema e cioè come sostituirlo? Ai nostri dirigenti anche con 100 mln in mano un Osimen non sarebbe mai venuto in mente.

30
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Settembre 28, 2021, 06:45:36 pm »
Lucca è da prendere oggi perché domani è già tardi a costo di regalare Gori e qualche altro giovane al Pisa
Lucca sarebbe da comprare oggi con l'idea di tenerlo al Pisa anche la prossima stagione, solo così si potrebbe fare un vero affare.

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 105