Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 202579 volte)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #225 il: Agosto 10, 2020, 05:54:54 pm »
Intanto  cosa buona e giusta  sarebbe  ingaggiare adesso  Macia visto che è  stato liberato dal  Bordeaux 

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #226 il: Agosto 10, 2020, 06:22:57 pm »
Petriccione,  dell'orco, rinnovo dei prestiti di Ghezzal e Dalbert,  bonazzoli, cistana, fares, linetty, anche tu mi pare che dia tue interpretazioni alle parole di Rocco e legga solo i nomi che vuoi leggere 😉

Petriccione vicino al torino, Fares alla lazio, dell'orco mai letto, sarà forse uscito in qualche articoletto in fondo a qualche sito, Cistana usciva insieme alla notizia falsa della cessione di Milenkovic. Dai, i nomi che circolano in maniera continua sono altri. Il peggiore è Ricci dell'empoli.

Dell'orco poi, è un anno che lo accostano alla fiorentina, lui e juan jesus. Sono i classici giocatori da nominare quando non sai cosa dire sul giornale. Non ho notizie? Mezzo Marrone alla Fiorentina.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #227 il: Agosto 10, 2020, 06:42:16 pm »
Petriccione vicino al torino, Fares alla lazio, dell'orco mai letto, sarà forse uscito in qualche articoletto in fondo a qualche sito, Cistana usciva insieme alla notizia falsa della cessione di Milenkovic. Dai, i nomi che circolano in maniera continua sono altri. Il peggiore è Ricci dell'empoli.

Dell'orco poi, è un anno che lo accostano alla fiorentina, lui e juan jesus. Sono i classici giocatori da nominare quando non sai cosa dire sul giornale. Non ho notizie? Mezzo Marrone alla Fiorentina.
per me  invece  sono  milik o torreira i nomi inventati  o il possibile rinnovo di  milenkovic ... vedremo come  andrà.  Io sarò  contentissimo se avrai  ragione tu sinceramente,  però  permettimi di avere i miei  dubbi

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #228 il: Agosto 10, 2020, 07:46:35 pm »
Ma io non mi sto esaltando per i nomi, io sto attendendo. Per me il 99% dei nomi usciti sono cazzate. I giornalisti non sanno le reali trattative e scrivono nomi presi sull'almanacco. Ma in tutto questo sinceramente l'ultima cosa che potrei credere sono il sostituire Milenkovic con Dall'Orco. Un Milenkovic tra l'altro scambiato alla pari con Paquetà. Dai...
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #229 il: Agosto 10, 2020, 10:37:00 pm »
Macìa è scappato da Bordeaux con il genio di Sousa, speriamo torni qua ad aiutare Pradè.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #230 il: Agosto 10, 2020, 11:27:47 pm »
Sousa... Che Dio ce ne scampi e liberi...
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #231 il: Agosto 10, 2020, 11:55:44 pm »
Sousa... Che Dio ce ne scampi e liberi...
Macché Sousa chiamato anche Perdousa ;D
Lui sta bene a casa, io intendo solo Macìa....il nostro vecchio DS un aiuto lo sarebbe a Pradè.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #232 il: Agosto 14, 2020, 05:14:01 pm »
Sarò anche  un Bastian contrario, ma lo abbiamo visto con chiesa in questa stagione,  tenere un giocatore  controvoglia è  assolutamente inutile, quindi se milenkovic  vorrà andare via è  giusto  mandarlo via, anche a costo di  perderci qualcosa.  Secondo  me  chiesa e milenkovic per 80/90 milioni  devono essere  ceduti entrambi. 

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #233 il: Agosto 19, 2020, 03:11:38 am »
D'accordo con Franciwlf su tutto.

Spero che quella su Eder sia l'ennisima fake news, anche se Pedullà la da come una operazione fatta e finita.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #234 il: Agosto 19, 2020, 06:16:02 am »
D'accordo con Franciwlf su tutto.

Spero che quella su Eder sia l'ennisima fake news, anche se Pedullà la da come una operazione fatta e finita.
speriamo davvero sia una fake news non lo sopporterei ...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #235 il: Agosto 19, 2020, 10:03:37 am »
Il problema non è tenere o non tenere un giocatore controvoglia. A parte che tocca vedere se realmente se ne vuole andare (parliamo di articoli di giornali per ora, addirittura gli stessi giornali parlano di rinnovo), ma per venderlo c'è bisogno di uno che compri e se quello che compra ti vuole dare per forza Paquetà in mezzo, e valutandolo 25 milioni, allora il giocatore te lo tieni.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #236 il: Agosto 19, 2020, 03:52:24 pm »
Il problema non è tenere o non tenere un giocatore controvoglia. A parte che tocca vedere se realmente se ne vuole andare (parliamo di articoli di giornali per ora, addirittura gli stessi giornali parlano di rinnovo), ma per venderlo c'è bisogno di uno che compri e se quello che compra ti vuole dare per forza Paquetà in mezzo, e valutandolo 25 milioni, allora il giocatore te lo tieni.
assolutamente,  ma credo che alla fine arriverà  qualche inglese  con i dané.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #237 il: Agosto 20, 2020, 03:00:52 am »
Tocca vedere se chiesa vuole uscire dall'Italia.

Violanews da per certo thiago silva. Si sono sbilanciati troppo...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #238 il: Agosto 20, 2020, 03:18:51 am »
Tocca vedere se chiesa vuole uscire dall'Italia.

Violanews da per certo thiago silva. Si sono sbilanciati troppo...
la Juve,  una volta  ceduti higuain, bernardeschi e  Duglas costa, dovrà  necessariamente  fare un paio di colpi in avanti e  penso che  fra questi ci possa essere Chiesa.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #239 il: Agosto 20, 2020, 04:42:34 am »
Tocca vedere se chiesa vuole uscire dall'Italia.

Violanews da per certo thiago silva. Si sono sbilanciati troppo...

Magari! Però penso faccia gola a troppe squadre importanti.