Fiorentina > Mercato

TOTOALLENATORE

<< < (45/46) > >>

Stavro-wolski:
Io credo che il più vicino a chiudere sia Fonseca, però, forse per inguaribile ottimismo e tendenza a illudermi, mi chiedo anche: a SPALLETTI - che da quest'estate non sarà più stipendiato - che alternative sono rimaste?

Inter: impossibile
Milan: confermato Pioli
Atalanta: confermato Gasp
Juve: dubito lo vogliano
Napoli: pare abbiano chiuso con Conceicao
Lazio: con i trascorsi che ha, dubito... e sembrano interessati a Gattuso
Roma: Mourinho
Non credo gli possano interessare squadre italiane inferiori diverse dalla Fiorentina
Estero? Non penso che abbia appeal presso top team

Insomma io penso che non provarci sarebbe un delitto.

Violeggiare:
Aldilà delle capacità di Fonseca, se fosse lui l’allenatore scelto, condivido l’idea della stampa romana, cioè che sia più gentiluomo che un domatore e vista l’ampia gamma di testa di mota di molti dei nostri non credo sia la scelta giusta.

A meno che non cambino ( ma sembra un’utopia) l’80% della rosa.

sololaviola:

--- Citazione da: Stavro-wolski - Maggio 24, 2021, 05:17:49 pm ---Io credo che il più vicino a chiudere sia Fonseca, però, forse per inguaribile ottimismo e tendenza a illudermi, mi chiedo anche: a SPALLETTI - che da quest'estate non sarà più stipendiato - che alternative sono rimaste?

Inter: impossibile
Milan: confermato Pioli
Atalanta: confermato Gasp
Juve: dubito lo vogliano
Napoli: pare abbiano chiuso con Conceicao
Lazio: con i trascorsi che ha, dubito... e sembrano interessati a Gattuso
Roma: Mourinho
Non credo gli possano interessare squadre italiane inferiori diverse dalla Fiorentina
Estero? Non penso che abbia appeal presso top team

Insomma io penso che non provarci sarebbe un delitto.

--- Termina citazione ---

Secondo me Spalletti si sente oramai in pensione, anche se ha l'età per fare ancora molti anni...

Il problema per lui è che è più facile andare incontro a risultati negativi che positivi (non andrà certo in un top club oramai) ed inoltre questi anni di attività gli hanno fatto perdere i passi in avanti che sta facendo il calcio. Passi in avanti non necessariamente positivi. C'è il rischio che non sia più un "rivoluzionario"...

sololaviola:

--- Citazione da: Violeggiare - Maggio 24, 2021, 05:20:30 pm ---Aldilà delle capacità di Fonseca, se fosse lui l’allenatore scelto, condivido l’idea della stampa romana, cioè che sia più gentiluomo che un domatore e vista l’ampia gamma di testa di mota di molti dei nostri non credo sia la scelta giusta.

A meno che non cambino ( ma sembra un’utopia) l’80% della rosa.

--- Termina citazione ---

Prandelli, che è sempre stato uno da spogliatoio, ha avuto difficoltà con questi esseri...

Etrusco:
Niente da fare, Lucky Luciano non arriverà perché troppo indipendente. La cosa che mi tranquillizza è vedere il Napoli che dopo Carletto ha iniziato una discesa qualitativa anche nei manager e quindi pian piano vediamo che non siamo soli ad avere poche idee e neppure chiare.
La mia speranza che almeno un cerino tra quello di Fonseca e Juric ci rimanga in mano ma attenzione, al peggio non c'è mai fine.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa