Quick Login

Autore Topic: Ribery  (Letto 3225 volte)

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:Ribery
« Risposta #45 il: Dicembre 12, 2019, 09:18:44 pm »
4 milioni e mezzo non ci posso pensare...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Ribery
« Risposta #46 il: Dicembre 12, 2019, 09:39:40 pm »
Alla fine non è quello il problema: il suo contributo lo ha dato finora sul campo, ed anche a livello mediatico è stato molto importante, però doveva rappresentare la ciliegina sulla torta e non la base...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Ribery
« Risposta #47 il: Dicembre 12, 2019, 10:08:01 pm »
4 milioni e mezzo non ci posso pensare...

Magari altri due Ribery in campo.

Comunque mi sembrava già assurdo rischiarlo con l'inter, mi sembra ancora più assurdo che abbiano avuto solo il pensiero di rischiarlo se necessitava di un intervento. Cazzo guardavano i medici?
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Ribery
« Risposta #48 il: Dicembre 13, 2019, 03:46:55 pm »
Nel 2015 Ribery aveva avuto un altro problema alla caviglia, tanto da restare fuori 6 mesi.
Non credo ci sia responsabilità di medici, forse la responsabilità maggiore è quella di Tachsidis con quell'intervento a "palla o piede" nella partita contro il Lecce sul quale non venne fischiato neppure fallo …???
Speriamo abbene !
#sempre-e-comunque#

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Ribery
« Risposta #49 il: Dicembre 13, 2019, 05:34:40 pm »
Grande giocatore ma è l'ennesima scommessa di Pradè che rischia di fare la fine di Pepito.
Franck abbiamo bisogno di te, torna presto!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Ribery
« Risposta #50 il: Dicembre 13, 2019, 08:16:37 pm »
Nel 2015 Ribery aveva avuto un altro problema alla caviglia, tanto da restare fuori 6 mesi.
Non credo ci sia responsabilità di medici, forse la responsabilità maggiore è quella di Tachsidis con quell'intervento a "palla o piede" nella partita contro il Lecce sul quale non venne fischiato neppure fallo …???
Speriamo abbene !

Mica la colpa è per l'infortunio? Non capisco come abbiano fatto a perdere 15 giorni a sperare in un recupero se necessitava di un intervento. Se si fosse operato 15 giorni fa avrebbe saltato due partite in meno...
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Ribery
« Risposta #51 il: Dicembre 13, 2019, 09:16:31 pm »
Mica la colpa è per l'infortunio? Non capisco come abbiano fatto a perdere 15 giorni a sperare in un recupero se necessitava di un intervento. Se si fosse operato 15 giorni fa avrebbe saltato due partite in meno...
Ci stavo pensando pure io, perdere due settimane per un giocatore che paghi così tanto è assurdo, probabilmente c'è una motivazione medica altrimenti qualcuno dovrebbe saltare dal seggiolone.

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Ribery
« Risposta #52 il: Febbraio 21, 2020, 11:16:30 am »
Ragazzi brutte notizie dalla conferenza stampa di Iachini, pare che Franchino debba stare fuori ancora 30/40 giorni.
Mi sa che lo rivediamo la prossima stagione...

Per "fortuna" questa stagione è comunque inutile, però che sfiga.
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Ribery
« Risposta #53 il: Febbraio 21, 2020, 11:54:51 am »
Incredibile come escano mille verità sulle condizioni di Ribery. Una volta doveva rientrare col milan, una volta fra 15 giorni, ora fra 30740 giorni. Boh...
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Ribery
« Risposta #54 il: Febbraio 21, 2020, 11:55:25 am »
Era ovvio perché l'infortunio è stato bestiale. Non capisco come la società abbia rilasciato notizie fantasiose su un suo recupero record manco avesse 18 anni.
Ora è certo che ci darà una mano al massimo nelle ultime 2-3 partite. Eh niente, è un'altra stagione tremenda per l'ennesima volta, facciamocene una ragione ed attendiamo giugno.

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Ribery
« Risposta #55 il: Febbraio 21, 2020, 07:13:46 pm »
Se l'altra volta c'ha messo 6 mesi …..
#sempre-e-comunque#