Fiorentina > Arenaviola

Atalanta-Fiorentina Coppa Italia 10/02/2022 ore 18:00

(1/6) > >>

Max:
Ho pensato di aprire un topic apposta per la partita, in modo da non generale troppa confusione.

sololaviola:
Gara importantissima. Il malcontento sembra aumentare ed una vittoria ci permetterebbe di continuare il campionato con più calma. Di contro una eliminazione farebbe nascere un finale di stagione di guerra contro la dirigenza...

Etrusco:
Partita quella di oggi pomeriggio da vincere, molto semplice.
Basta scuse e segate varie, voglio 11 bestie assassine in campo perché il Gaspmerita di andare dove il sole arriva very bad.

alex1950:
Ma non c'era il tipico sulla coppa ?

Max:
La formazione messa oggi in campo ammetto che mi intriga molto. Tralasciando che Cabral è stato messo in panchina (come giusto che sia, visto che probabilmente sarà il titolare contro lo Spezia e 3 partite da titolare in 10 giorni per uno appena arrivato sono un po’ troppe), il centrocampo schierato oggi potenzialmente, e sottolineo potenzialmente, è il più forte. Anche l’accoppiata Igor-Quarta mi intriga molto e avrei voluto vederli insieme più volte nel 2021 (nel 2022 Milenkovic la dietro è il miglior per distacco) ed anche la scelta di Saponara mi fa piacere. Speriamo bene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa