Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - franciwlf

Pagine: [1] 2 3 ... 121
1
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Dicembre 02, 2021, 11:23:26 am »
Anche a me non fa impazzire.

Preferirei ( ma non credo che lo stiamo trattando) decisamente Lorenzo Lucca.

E invece mi sa che stanno lavorando per Mayoral, che non conosco benissimo ma a naso non mi sembra un fenomeno.
non è assolutamente un fenomeno,  posso accettare una coppia Mayoral Scamacca per sostituire Dusan,  ma mai e poi mai Mayoral con Kokorin in panca

2
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Dicembre 02, 2021, 08:26:43 am »
Io non sarei così drastico nei giudizi su Ikonè, è comunque nel giro della nazionale più forte del mondo eh. E poi in Italia (ormai campionato di dopolavoristi) se un giocatore è veloce e ha una tecnica anche solo discreta,  fa la differenza.
Scamacca è perfetto per il dopo Vlahovic  , nettamente più avanti rispetto a  Lucca nella maturazione

3
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Novembre 25, 2021, 07:06:45 pm »
Di solito quando un giocatore da circa 30 milioni va a scadenza, ha una fila di pretendenti pronti a fare un triennale da 4 netti in su (in altri campionati dove girano più soldi, si intende). Sarebbe difficile da convincere. Certo che se si riuscisse a sbolognare il russo a gennaio i soldi per la paga ci sarebbero... con Kramaric Berardi al posto di Callejon Kokorin ti rafforzi enormemente con non più di 45 milioni.
Sarebbe un sogno. Soprattutto se riuscissimo a cedere Amrabat e a fare entrare  in prima squadra  stabilmente Bianco.

4
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Novembre 24, 2021, 08:03:52 am »
Kramaric con scadenza giugno 2022 secondo me è da prendere velocissimamente

5
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Novembre 22, 2021, 01:54:11 pm »
Non so che margini di miglioramento può avere Amrabat, dubito, tuttavia, che possa diventare il "Barella" di noantri.

Barella gioca in verticale, spesso e volentieri tira da fuori, velocizza al massimo tutte le volte che ha palla, Amrabat, dall'altro verso, gioca in orizzontale, piroetta spesso su se stesso, non velocizza mai, ma, soprattutto, in un anno e mezzo che è quì, non s'inserisce e non l'ho mai visto tirare in porta una volta che è una.
Col gioco di Italiano, per me, non c'incastra nulla.

Un regista non è, un interno da inserimento neppure, comincio a credere che a volte si rincorra più il nome che quello che effettivamente fa sul campo. Una stagione buona non fa testo.
Gli auguro di ritornare con Juric, hai visto mai ...
Sì Alex sono d'accordo con te per quello che abbiamo visto a Firenze. A Verona invece era un giocatore estremamente verticale perché c'era Miguel Veloso che Impostava e il marocchino che portava la palla in avanti e strappava il pallone agli avversari. Ora non so se il passaggio Firenze lo ha fatto imborghesire, ma non si spiega perché io non gli ho più visto fare quelle partite di sacrificio, quel movimento ad elastico avanti e indietro che caratterizzavano il suo gioco nel Hellas.

6
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Novembre 22, 2021, 12:22:06 pm »
Io penso che Amrabat si sia convinto di  essere un regista quando potrebbe fare la differenza facendo il "Barella"  nel nostro centrocampo farebbe fare un salto non indifferente se solo se ne convincesse

7
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Novembre 21, 2021, 01:43:44 pm »
Secondo me anche Castrovilli è da cedere
io in castrovilli voglio mantenere  fiducia perché lo voglio vedere prima giocare nel suo ruolo reale ovvero trequartista esterno. Fino a quando non sarà schierato in quel ruolo a Firenze, non vedremo mai le sue reali capacità. Non vedremo mai quanto può incidere realmente in una partita di calcio.

8
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Novembre 21, 2021, 09:59:06 am »
Per il resto credo che a Duncan e a Saponara il contratto vada prolungato si una stagione, mentre Callejon Amrabat Benassi, vanno ceduti definitivamente. Milenkovic e Vlahovic saranno una grande perdita, speriamo vengano ben sostituiti, altrimenti il crollo tecnico della squadra sarà  repentino.

9
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Novembre 21, 2021, 09:47:49 am »
Anche ieri sera col Milan abbiamo visto che è un ottimo giocatore, se il Real scendesse di prezzo e gli dicesse che a Madrid non giocherebbe io farei di tutto per acquistarlo.

Con il massimo rispetto per Venuti ma è come paragonare il Tavernello con un Brunello di Montalcino, a parte che io li vedrei bene anche insieme, Venuti basso e lui alto sulla fascia, visto che hanno caratteristiche diverse.

Quando si accende e sgasa sulla fascia mi ricorda Cuadrado, veloce e ficcante.
Secondo me,  c'è poco da discutere, dipende dalle ambizioni del ragazzo,  dai risultati che raggiungeremo noi in questo campionato e se al Real ne avranno bisogno o meno.
Altrimenti anche 16/17 milioni si possono spendere tranquillamente, ma deve essere il basco il primo a convincersi che vuole rimanere.

10
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Novembre 14, 2021, 02:24:54 pm »
Dragowski
Rosati
Milenkovic
Terzic
Amrabat
Benassi
Saponara
Callejon
Kokorin
Kouamé
Vlahovic

Sono i giocatori che presumibilmente tra gennaio e giugno usciranno dalla nostra squadra

Ranieri
Zurkowski
Gori

Quelli che  probabilmente rientreranno e poi sarà  Italiano a decidere cosa farne.

Detto ciò, al netto del riscatto di Odriozola, che  come ho detto,  spero avvenga,  avremmo bisogno di due centrali di piede destro,  una mezzala di grande livello,  2 esterni e 2 punte e un portiere.
Ci vorrà un grande lavoro da parte di Burdisso e company


11
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Novembre 14, 2021, 10:22:51 am »
Il top a gennaio sarebbe Alvarez/Lucca, con Dusan in panchina se non accetta i vari trasferimenti proposti.

Vero che Lucca è giovane e non ha esperienza di A, ma sarebbe supportato da Nico e Alvarez sulle fasce.

Operazione da 50 milioni totali, ma se Commisso non spende rimarremo sempre nel limbo, senza obiettivi.
per Vlahovic mi sono arreso al fatto che rimanga fino a giugno e che gli agenti abbiano già un accordo, prevedo possa essere con la Juventus, che  farà  con noi nuovamente quello che ha fatto per Chiesa o Locatelli,  con rateizzazione multipla e  super commissione agli agenti e titolarità assoluta per il ragazzo.

12
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Novembre 14, 2021, 09:23:05 am »
Se Odriozola vuol rimanere con noi, io, nel discorso "Mayoral" con il Real, ci metterei anche il basco.
Terzini efficaci come Odriozola in giro ce ne sono pochissimi ed io proverei a  fare un pacchetto da 25 molioni e metterci entrambi i giocatori.
Julian Alvarez è forte e andrebbe chiuso subito a prescindere dal fatto che Vlahovic vada via oresti a gennaio, dato che il millionarios può giocare anche largo e in appoggio alla prima punta. 

13
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Novembre 14, 2021, 08:56:27 am »
Bianco tornerà in prima squadra nel momento in cui  usciranno definitivamente Benassi e Amrabat,  e Castrovilli finalmente sarà considerato per quello che è,  ovvero un trequartista esterno.

14
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Novembre 11, 2021, 12:55:12 pm »
Più facile che arrivi Orsolini di Berardi, comunque sempre meglio di Sottil/Callejon 🎭.
da quello che dice Bucchioni e riferiscono anche altri siti, Mayoral sarà  preso per sostituire Kokorin  mentre Orsolini e Alvarez per essere gli attaccanti  esterni  al posto di Saponara e Callejon ai quali come è giusto che sia,  non verrà  rinnovato il contratto.  Il tutto finanziato com la cessione di Amrabat e i risparmi di stipendio di Callejon e Kokorin, e la rata di Chiesa.

Per giugno quando andrànno  via Vlahovic, Milenkovicci saranno  gli investimenti  pesanti con un   centrocampista,  un centrale difensivo e una punta .

15
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Novembre 09, 2021, 09:02:28 am »
Cosa ne pensate di Mayoral?

A me sembra un altro mezzo bidone.

Ma poi 2 prestiti nella stessa stagione non si potevano fare?
è un'altra mezza pippa

Pagine: [1] 2 3 ... 121